Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Cmq ho deciso una cosa
Ormai è inutile stare con l assillo di questo 28 dicembre e il giramento di balle sul fatto che nn cè stato a quanto sembra un criterio cronologico...
Nel frattempo mi godo la series x , ho preso una espansione di memoria e sto comprando un po di titoli in sconto sullo store
Se dovesse saltare tutto con quei soldi mi prendo pure una series s e un bel monitor per farmi una postazione da viaggio...
Nn mi voglio rammaricare troppo
Il bello e che nn avrei dato due lire a sta next gen e invece ....

arrivato messaggio adesso. Amazon mi ha messo la ps5 in preparazione alla spedizione e scalato i soldi.
Vedremo...

A breve la metterò su ebay a 1500 euro :asd: ( o potrei venderla a Zaza a 1000 ) ...ovviamente scherzo

L'ho prenotata da Gamepeople con contrassegno. Cioè la dà non disponibile però me l'ha fatta mettere nel carrello e completare l'ordine.
Post automatically merged:

Comunque sul sito Gamepeople il banner dice grazie a tutti coloro che hanno prenotato ps5
E tutta la giornata che non fai altro che dire quanto sia inutile la console visto che non ha giochi, e altro, e adesso hai fatto un ordine ? :morris2:

Ultima modifica:
Per chi ha esperienza con Unieuro, con una Postepay si prende subito i soldi? O posso ricaricarla anche in un secondo momento?!

FINALMENTE presa da Mediaworld. ATTENZIONE ragazzi per chi ha il ritiro in negozio e ha la spedizione bloccata in transito da più giorni andate in negozio.
Io avevo in transito da 4 giorni mi sono stufato e ci sono andato, e come volevasi dimostrare era in Magazzino, solo che al momento hanno 10000 clienti al giorno e non avevano avuto il tempo di fare lo scarico della merce..............
Me l'ha fatto davanti e non ho potuto ritirarla finche non mi arrivava il messaggio di pronto al ritiro, benchè fossi li davanti, per fortuna il messaggio è arrivato dopo mezz'ora e l'ho presa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro