Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Anche io sono dei vostri! persi tutti i click day.....sono riuscito a vederle disponibili ma senza finalizzare l'acquisto.....ed in aggiunta sono dei trollati del ps5 recall di mediaworld!!!

E per quelli che l'hanno presa da Monclick, che a quanto ho capito è collegato ad Unieuro, siamo sempre su quei giorni?
lo stesso, le tempistiche dovrebbero essere simili. Se dovessero condivideer gli stessi magazzini che spediscono a tutti gli unieuro i prodotti potrebbero esserci anche ritardi dovuti alla logistica: tanti ordini di due negozi da spedire nel medesimo centro spedizioni. Chiaro che non sono amazon

E per quelli che l'hanno presa da Monclick, che a quanto ho capito è collegato ad Unieuro, siamo sempre su quei giorni?
Monclick ha già detto che gli ordini di novembre arrivano entro il 15/12 mentre quelli di ieri entro il 18/12.

La situazione mi sembra chiara: il 19 tutti i siti hanno aperto nuovi preorder, ora sony sta consegnando e stanno ricevendo più console di quelle che hanno venduto e quindi ieri hanno aperto delle nuove vendite che si vanno ad aggiungere agli ordini già fatti a novembre.

Probabilmente il prossimo rifornimento arriverà a fine dicembre con consegne a inizio gennaio causa festività varie

Le notifiche di amazon sono a dir poco inutili. Non hanno mai e dico mai funzionato per sta console :rickds:
Ho paura che sta situazione durerà per molto tempo. Se ieri oltre 100k persone erano collegate ad euronics (cioè euronics) dopo un misero annuncio del giorno prima stiamo freschi. Che poi di quei 100k secondo me un buon 70-80% era costituito da bot. Situazione ridicola per non dire altro.

Monclick ha già detto che gli ordini di novembre arrivano entro il 15/12 mentre quelli di ieri entro il 18/12.

La situazione mi sembra chiara: il 19 tutti i siti hanno aperto nuovi preorder, ora sony sta consegnando e stanno ricevendo più console di quelle che hanno venduto e quindi ieri hanno aperto delle nuove vendite che si vanno ad aggiungere agli ordini già fatti a novembre.

Probabilmente il prossimo rifornimento arriverà a fine dicembre con consegne a inizio gennaio causa festività varie
Ti ringrazio molto: non avevo seguito al meglio la questione e avevo dei dubbi.
Gentilissimo.

Più passa il tempo e meno spazio rimane per i reseller; non credo sia più tanto facile piazzare una console a 800€ dato che ormani si sa che tornano disponibili a ondate. Io provo a prenderla su Unieuro e se ci riesco la giro a Maresca pure se è gobbo

per peggiorare la situazione io il 19 sera avevo una ps5 nel carrello di monclick disponibile per finalizzare acquisto ma ho abbandonato perchè pensavo fosse un sito troll :mwaha:
Post automatically merged:

Intanto unieuro è crashato

per peggiorare la situazione io il 19 sera avevo una ps5 nel carrello di monclick disponibile per finalizzare acquisto ma ho abbandonato perchè pensavo fosse un sito troll :mwaha:
Pensa che ho scoperto Monclick grazie a un canale Telegram; acquistai un ferro da stiro a 1€ sul loro negozio Ebay :asd:

Sì, c'è da dire che come interfaccia e "stile" del sito web non è proprio realizzato egregiamente... ci sta che sembri un sito "fake"

A me unieuro va e pure bene

Credo di essere rimasto l'unico sul topic tra quelli dell'ordine su Amazon del 19 a non aver ancora notizie di spedizione :cry2:

Più passa il tempo e meno spazio rimane per i reseller; non credo sia più tanto facile piazzare una console a 800€ dato che ormani si sa che tornano disponibili a ondate. Io provo a prenderla su Unieuro e se ci riesco la giro a Maresca pure se è gobbo

Io lo lascerei nel suo limbo di Maestri e di senza PS5.
È dal 2006 che i gobbacci hanno bisogno di un'altra bella purga:ahsisi:

Per giustificare l'OT chiedo se qualcuno ha mai avuto bisogno dell'assistenza Monclick, magari in periodi meno molesti di questo.
Giusto per capire se in caso di rogne poi è un calvario contattarli per garanzia e simili.

Io non riesco manco ad accedere alla pagina play5

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk

io ieri sera sono riuscito a mettere nel carrello del sito mediaworld una PS5, naturalmente non mi fa finalizzare per il momento.

ma poi..... Sony non aveva mica comunicato che non sarebbe stato possibile ritirare fisicamente in negozio? come mai allora media da questa possibilità? mi sembra alquanto strano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro