Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo stesso, le tempistiche dovrebbero essere simili. Se dovessero condivideer gli stessi magazzini che spediscono a tutti gli unieuro i prodotti potrebbero esserci anche ritardi dovuti alla logistica: tanti ordini di due negozi da spedire nel medesimo centro spedizioni. Chiaro che non sono amazonE per quelli che l'hanno presa da Monclick, che a quanto ho capito è collegato ad Unieuro, siamo sempre su quei giorni?
Monclick ha già detto che gli ordini di novembre arrivano entro il 15/12 mentre quelli di ieri entro il 18/12.E per quelli che l'hanno presa da Monclick, che a quanto ho capito è collegato ad Unieuro, siamo sempre su quei giorni?
Ti ringrazio molto: non avevo seguito al meglio la questione e avevo dei dubbi.Monclick ha già detto che gli ordini di novembre arrivano entro il 15/12 mentre quelli di ieri entro il 18/12.
La situazione mi sembra chiara: il 19 tutti i siti hanno aperto nuovi preorder, ora sony sta consegnando e stanno ricevendo più console di quelle che hanno venduto e quindi ieri hanno aperto delle nuove vendite che si vanno ad aggiungere agli ordini già fatti a novembre.
Probabilmente il prossimo rifornimento arriverà a fine dicembre con consegne a inizio gennaio causa festività varie
Pensa che ho scoperto Monclick grazie a un canale Telegram; acquistai un ferro da stiro a 1€ sul loro negozio Ebayper peggiorare la situazione io il 19 sera avevo una ps5 nel carrello di monclick disponibile per finalizzare acquisto ma ho abbandonato perchè pensavo fosse un sito troll![]()
Sì, c'è da dire che come interfaccia e "stile" del sito web non è proprio realizzato egregiamente... ci sta che sembri un sito "fake"per peggiorare la situazione io il 19 sera avevo una ps5 nel carrello di monclick disponibile per finalizzare acquisto ma ho abbandonato perchè pensavo fosse un sito troll
Post automatically merged:
Intanto unieuro è crashato
essendo un preorder o congela la somma al momento del preorder o si paga immediatamente.Ma che voi sappiate, per i preordini unieuro scala subito i soldi?
A me unieuro va e pure beneper peggiorare la situazione io il 19 sera avevo una ps5 nel carrello di monclick disponibile per finalizzare acquisto ma ho abbandonato perchè pensavo fosse un sito troll
Post automatically merged:
Intanto unieuro è crashato
sisi adesso è tornato...vi ricordate per caso a che ora le ha messe in vendita l'ultima volta?A me unieuro va e pure bene
Più passa il tempo e meno spazio rimane per i reseller; non credo sia più tanto facile piazzare una console a 800€ dato che ormani si sa che tornano disponibili a ondate. Io provo a prenderla su Unieuro e se ci riesco la giro a Maresca pure se è gobbo