Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
E non hai visto nulla? Di solito max ore 10 buttano fuori gli ordini

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk
Ho visto il sito crashare ad intermittenza dalle 8 alle 10

Ehh allora forse era arrivato qualcosa ed è finito già tutto

Probabilmente c'erano molti utenti e il sito non ha retto.
Può darsi che abbiano venduto perchè aggiornavo ogni 2, 3 minuti visto che quasi sempre era in crash. Però non ho visto la console disponibile e non è nemmeno arrivata la mail di avviso.

Probabilmente c'erano molti utenti e il sito non ha retto.
Può darsi che abbiano venduto perchè aggiornavo ogni 2, 3 minuti visto che quasi sempre era in crash. Però non ho visto la console disponibile e non è nemmeno arrivata la mail di avviso.
Le mail di avviso non arrivano mai

Per chi ha portato la PS4 da gamestop per PS5: per caso avete portato un secondo pad? Se sì quanto ve lo hanno valutato?

Io sto.in ina situazione
Ho chiesto di parlare con un responsabile amazon
Dovrei essere chiamato oggi
Essere messo in coda a chi nn aveva una data mi rode, essere messo in coda a chi l h presa ieri e oggi vede la spedizione, non ci sto
Nn so come far valere le mie ragioni
Sbattere su un muro di gomma per una sciocchezza del genere è frustrante, considerando poi che stiamo parlando di Amazon...
Mi viene quasi il dubbio che sul mio ordine ci sia qualche problema di non si sa quale natura
Ormai nn so nemmeno se è rimasto qualcuno che aveva la mia stessa situazione
Ne sto facendo piu una questione di principio xke cmq ho la mia sx e nn si muore se mi arriva il 28...
Pero dico io, siamo in un negozio entrano 10 persone che vogliono acquistare la stessa cosa ma ci sono 5 articoli, è chiaro che 5 persone aspetteranno il loro turno perv avere lo stesso articolo, all improvviso bussano al negozio altre 5 persone e le metto davanti a quelle 5 che stavano aspettando...
Ma ci vuole una beautifull mind per capire chi ha la precedenza?
almeno te una data la hai. noi con GS veniamo rimbalzati a furia di "secondo me" ; "pare che"
manco quando nel film di Fantozzi giravano i risultati assurdi sulla partita con l'Inghilterra

Ho lasciato perdere dopo 1 minuto. È chiaro che in questo momento molta gente sta anche fiutando l'affare, con sta storia della rivendita a prezzi maggiorati vedo e sento tante persone che comprano solo per rivendere. A sto punto non mi ci attacco più. Se e quando la metteranno in negozio o su amazon senza troppo stress la comprerò

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

almeno te una data la hai. noi con GS veniamo rimbalzati a furia di "secondo me" ; "pare che"
manco quando nel film di Fantozzi giravano i risultati assurdi sulla partita con l'Inghilterra
Ma la mia data è fittizia secondo me xke se mi passano davanti tutti mi viene da.pensare ad un ordine fantasma e nn vorrei arrivare al 28 che mi diranno che la data viene spostata...boh
Nn ci capisco piu nulla

Spero che dopo questa presa per il c... tutti abbiano capito che Gamestop è da evitare come la peste. L'usato è venedibile benissimo anche su altri siti.

Io non compro più da loro dall'uscita di PS4, una banda di incompetenti.

Comunque ms e sony potevano benissimo metterle a 600 euro che avrebbero venduto tutto comunque. Anzi, sony poteva fare una super potente ps5 da 1000 euro come voleva inizialmente che avrebbe venduto parecchio. Considerate che i bagarini le stanno vendendo a 1000 euro quelle a 10 tetra

Comunque ms e sony potevano benissimo metterle a 600 euro che avrebbero venduto tutto comunque. Anzi, sony poteva fare una super potente ps5 da 1000 euro come voleva inizialmente che avrebbe venduto parecchio. Considerate che i bagarini le stanno vendendo a 1000 euro quelle a 10 tetra
Si, così i bagarini poi le vendevano a 2000

Spero che dopo questa presa per il c... tutti abbiano capito che Gamestop è da evitare come la peste. L'usato è venedibile benissimo anche su altri siti.

Io non compro più da loro dall'uscita di PS4, una banda di incompetenti.
Io avevo una pro e una switch dal sbolognare. Le ho date con la promozione a 230 euro cada una. Mi fregava poco della data perché mi volevo prendere la 3080. Che sono riuscito a prendere solo ora. Quindi torno a fregarmene, sto apposto così. Buona fortuna a tutti!

Si, così i bagarini poi le vendevano a 2000
Intendevo dire che hanno perso del guadagno ms e sony.potevano nei primi 6 mesi mettere le console ad un prezzo più alto di 499 visto che per covid la produzione è stata minore.

Mediaworld mi da sempre pagamento confermato, è lo stesso per chi l'ha presa ieri alle 13 e 30 circa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro