Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Sono finalmente riuscito a piazzare l'ordine su Unieuro.

Il primo che mi dice che ho solo buttato soldi, lo picchio!

Provateci pure voi.

Io ancora non capisco perché un utente che l'ha presa ieri da Amazon ce l'ha già oggi e l'altro del passato click day ha data 28/12 o da destinarsi. Questi errori da principianti da Amazon non li accetto, ma da Gamestop sì.
Post automatically merged:

Ma da Unieuro qualcuno l'ha ricevuta?

io vorrei capire come diavolo fate a metterla nel carrello da unieuro che quel banner non va via

Io ancora non capisco perché un utente che l'ha presa ieri da Amazon ce l'ha già oggi e l'altro del passato click day ha data 28/12 o da destinarsi. Questi errori da principianti da Amazon non li accetto, ma da Gamestop sì.
Io 28 dicembre
Click day 19
Assurdo guarda
Nn è ammissibile

Unieuro funge, son riuscito a metterla nel carrello e dice che verrà spedita dal 15/12... non proseguo oltre, tutta vostra :asd:

è vergognoso come questi non abbiano un sistema che blocca la quantità nel carrello una volta inserita, arrivi al pagamento e te lo trovi vuoto, sono degli incapaci

Tempo fa parlai con il ragazzo che lavora nel reparto videogiochi di Euronics della mia città e gli chiesi se potevo prenotarla da loro facendomi mettere in una specie di lista di attesa, anche se aspettavo febbraio o marzo pace, e mi rispose che non era possibile, solo online. Veramente una vergogna!

Sono finalmente riuscito a piazzare l'ordine su Unieuro.

Il primo che mi dice che ho solo buttato soldi, lo picchio!

Provateci pure voi.
Ti dico solamente che è rischioso conoscendo le loro politiche di reso, ma se hai pagato con paypal hai il culo più parato, diciamo

mia moglie ce l'ha nel carrello nell'app da 15 min, ma non riesce ad andare avanti. Assurdo.

Buona fortuna a tutti quelli che l'hanno presa da Unieuro.

Io sono a 6 o 7 volte così tra stamattina e ora mi sa che mi arrendo e aspetto amazon

Questa situazione è anche esilarante, mi spiegate perché tutt'ora Euronics è crashato?! :rickds:
Al prossimo click day pagheremo per stare in coda senza comprare nulla :asd:

Buona fortuna a tutti quelli che l'hanno presa da Unieuro.
Perché? :rickds:

Boh qui sembra che devi stare 24 ore a controllare. Mi son perso unieuro?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro