Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Boh qui sembra che devi stare 24 ore a controllare. Mi son perso unieuro?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
guarda, tanto il sito va in crash continuo, non te la mette nel carrello e quando lo fa crasha al pagamento o te la toglie prima.

infatti non riesco a capire come diamine sia riuscita la gente a prenderla.

mmmerde che non sono altro !!!!!!!!!!!!!!!

Posso chiedere se le stesse "basse aspettative" dovrei averle io che l'ho presa da Monclick?
In teoria sì perché fanno parti dello stesso gruppo. Vediamo se spediranno entro il 15 dicembre.
Unieuro dà la spedizione dal 15 perciò vuol dire anche gennaio o febbraio o mai.

In teoria sì perché fanno parti dello stesso gruppo. Vediamo se spediranno entro il 15 dicembre.
Unieuro dà la spedizione dal 15 perciò vuol dire anche gennaio o febbraio o mai.
Ti ringrazio. Sul Banner di Mon era scritto dal 18 o entro il 18, non ricordo... ad ogni modo, vedremo

Tempo fa parlai con il ragazzo che lavora nel reparto videogiochi di Euronics della mia città e gli chiesi se potevo prenotarla da loro facendomi mettere in una specie di lista di attesa, anche se aspettavo febbraio o marzo pace, e mi rispose che non era possibile, solo online. Veramente una vergogna!
Post automatically merged:

Ti dico solamente che è rischioso conoscendo le loro politiche di reso, ma se hai pagato con paypal hai il culo più parato, diciamo
Pagato con PayPal infatti.

Staremo a vedere.

Ora mi devo riprendere dallo stress accumulato :powah:

ma se ti toglie i soldi paypal vuol dire che hai pagato o può restituirteli?

possono pure cancellare l'ordine, è un terno al lotto.
ah ok, io ho appena pagato; per ora niente mail di conferma.

cmq pochi cazzy Paypal resta il tentativo più rapido di tutti.

Poi ovviamente chi lo sa.

il peggior lancio di sempre di una gen :rickds:

io continuo a ripetere allo sfinimento che se fossero usciti entrambi in primavera con scorte pressoché illimitate (ne facevano milioni e milioni) avrebbero fatto un delirio e la gente sarebbe stata anche contenta.

Su Unieuro sono tutte proposte di acquisto finché non vengono confermate.

Ci lottai per prendere Xenoverse 1+2 a 9,50€ per due giorni con una sfila di ordini annullati e chat di assistenza :rickds:

Ci lottai per prendere Xenoverse 1+2 a 9,50€ per due giorni con una sfila di ordini annullati e chat di assistenza :rickds:
Questo è quello che pensavo anche io ( come ho scritto sopra, l'ho presa da Monclick ) anche se stamattina mi è apparsa la scritta: il tuo ordine potrebbe subire dei ritardi a causa dell'elevato numero.
Per cui, almeno teoricamente, non dovrebbero annullarlo

ah ok, allora mi aspetto tra un pò l'annullamento dell'ordine.

Cmq raga fighissimo, mia moglie è arrivata di corsa "è disponibile!!!!" con l'app Unieuro aperta, io stavo lavorando e da scazzato le ho solo detto "se riesci ad andare avanti metto il mio paypal che è più veloce della carta"; è riuscita ad andare avanti e mi ha smollato il cel, tempo 4 secondi netti e avevo già messo l'account paypal e ho cliccato "paga"; mi ha tolto i soldi. LE COMICHE ! dovevate vedere la scena, tutto in 20 secondi !

Ovviamente da quel che ho capito potrebbero restituirmeli a breve (spero) nel caso l'ordine non fosse andato a buon fine.

Fattostà che, anche se per culo l'avessi presa, da quel che ho capito Unieuro non ha fatto capire quando spedisce m sembra ( o sbaglio)?

ah ok, allora mi aspetto tra un pò l'annullamento dell'ordine.

Cmq raga fighissimo, mia moglie è arrivata di corsa "è disponibile!!!!" con l'app Unieuro aperta, io stavo lavorando e da scazzato le ho solo detto "se riesci ad andare avanti metto il mio paypal che è più veloce della carta"; è riuscita ad andare avanti e mi ha smollato il cel, tempo 4 secondi netti e avevo già messo l'account paypa e ho cliccato "paga"; mi ha tolto i soldi. LE COMICHE !

Ovviamente da quel che ho capito potrebbero restituirmeli a breve (spero) nel caso la transazione non fosse andata a buon fine.

Fattostà che, anche se per culo l'avessi presa, da quel che ho capito Unieuro non ha fatto capire quando spedisce m sembra ( o sbaglio)?
Sulla pagina c'era scritto "dal 15 dicembre"

Guarda non so che dirti. Leggevo di un intervista di sto gruppo che hanno preso 3500 ps5 per lucrarci (un guadagno di almeno 1milione e mezzo di euro) e hanno rilasciato un comunicato giustificandosi che l'hanno fatto perché la crisi li ha messi in ginocchio e hanno investito in questo lancio

Guadagnandoci sulla nostra pelle di videogiocatori visto che non ci hanno permesso di acquistarla. Io non guadagno 5 mila euro al mese che posso permettermi di pagare una console dal prezzo di listino di 500 euro il triplo del prezzo o quadruplo. Ma anche se li avessi per principio non glieli darei. Io non li compatisco. C'è tanta gente in difficoltà.

Ma conviene unieuro onestamente? Forse me la fa prendere ma non vorrei fare un buco nell acqua

Ragazzi provate pure su mw. Oggi hanno messo le series x dalle 12 circa e chi l'ha voluta è riuscito a prenderla con tranquillità. Probabilmente ms avrà fatto un bel carico,o gli scalper si stanno concentrando solo su ps5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro