Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
D3 al 99% è dopo Natale.. loro garantiscono entro le feste solo le d2 a quanto hanno scritto (dopo settimane di insulti per avere una risposta :asd: )
si questo lo sapevo, infatti ero (sono) tranquillo perchè rassegnato all'idea che quando arriva, arriva

sono saltato in aria perchè nel leggere i vostri commenti avevo capito che avevano già evaso tutte le richieste di settembre, quindi anche D3

"meglio cosi" allora, preferisco aspettare ma senza che sorgano problemi

D3 al 99% è dopo Natale.. loro garantiscono entro le feste solo le d2 a quanto hanno scritto (dopo settimane di insulti per avere una risposta :asd: )
In realtà sui D3 non si sono sbilanciati...dipende tutto da sony e se manda altre scorte entro fine anno...io penso che comunque sony non rimarrà con le mani in mano visto che un azienda come gamestop si è permessa di criticarla pubblicamente

Per quelli che l'hanno prenota da unieuro ieri. Ma a voi hanno gia scalato i soldi da paypal? Perche a me dice solo pagamento in sospeso. Mentre sul sito da "ordine confermato" con tanto di numero del ordine.
Lo chiedo perche ho ricevuto solo una mail da paypal e non dal negozio.
Stessa cosa.
Finisce che li annullano perché la disponibilità è stata divorata dai bot sl mattino.

Vedremo.

In realtà sui D3 non si sono sbilanciati...dipende tutto da sony e se manda altre scorte entro fine anno...io penso che comunque sony non rimarrà con le mani in mano visto che un azienda come gamestop si è permessa di criticarla pubblicamente
Come se la colpa fosse di Sony e non loro che hanno fatto prenotare console ben oltre il numero che potevano garantire ahaha

Vai sul sito di gamestop, poi vai sulla dashbord, account e i miei ordini
Poi li scegli se è ordinata online o in negozio e vedi la transazione che hai fatto del D3 poi cerchi quelle recenti se ti da assieme anche D2, se lo da ti hanno slittato a D2
A me purtroppo non esce niente circa D2/D3 nella pagina "i miei ordini". L'ho ordinata online su Gamestop il 20/9 (e dovrei quindi essere D3) ma dal sito mi indica solo il numero di ordine, lo stato ("acquisito"), un numero di spedizione e la data di rilascio (19/11/2020)...
Dove dovrebbe apparire il riferimento D2/D3 ?
(naturalmente, chiamando il negozio non risponde mai nessuno...)

Ma la digital editon è una leggenda metropolitana o esiste davvero?

Io ho ordinato la ps5 tramite la catena gamelife il 19 novembre e ha detto che entro natale ne arrivano 33 e la mia prenotazione è la 24...speriamo bene

Comunque anche se dovesse esserci un nuovo stock prima di Natale o poco dopo, i bot se le accaparranno quasi tutte.
Dovrebbero impedire questa cosa. Sony ha detto qualcosa? I vari negozi compreso amazon tacciono?

Plot twist: sony voleva vendere la ps5 a 600€ ma ha dovuto abbassare il prezzo per competere con xbox e per non andarci in perdita ha creato dei bot che acquistano tutte le ps5 online per poi farle rivendere a prezzo più alto agli scalper che in realtà sono dipendenti di sony con i baffi finti e gli occhiali

cioè GS ha cancellato il post di ieri?

Ordine 19 novembre amazon
Ore.14.43 consegna prevista 28 dicembre
Qualche reduce come me di quella tornata?
Credo di essere rimasto il solo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro