Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
9143 ??lo trovi sullo scontrino di acquisto dopo il campo "INFO ORDINE PRENOTAZIONE". più o meno al centro dello scontrino
Non si capisce più nulla missàIo ci ho appena parlato con GS e per me è rimasto tutto uguale. Voi mi farete venire un infarto prima o poi![]()
Io abito a Messina e i pacchi arrivano prima a Catania e poi tornano quaOrdine del 19 Novembre, spedito ieri da Amazon con SDA, è arrivato stanotte alle 1.30 al centro Amazon a Roma (per ora nessun aggiornamento), il fatto è che abito in provincia di Milano...
Vorrei capire che giro fanno sti pacchi, credo sia la prima volta che un prodotto prime spedito il giorno prima non mi venga consegnato il giorno seguente
E' un'agonia
Qualcuno nella mia situazione?
Stessa data d'ordine tua, pagato con PayPal e soldi scalati settimana scorsa o forse quella prima ancora. Non saprei dirti per il pagamento con carta diretto.Per chi ha acquistato PS5 da unieuro il 20/11 ed ha ricevuto la mail che conferma l'ordine con spedizione dopo il 15/12. Avete avuto altre comunicazioni? I soldi vi sono già stati scalati dalla carta? Io ho selezionato pagamento con carta ma il pagamento non risulta ancora passato.
Allora praticamente varia da punto vendita a punto vendita o forse veramente a livello regionale . Il che , per alcuni, sarà un problema e per altri sollievo. È punto comune però che così non si capisca realmente a che punto si sia .Mezzo infarto ogni volta che apro questo topic.
Edit: ho appena chiamato GS. In pratica un ragazzo gentilissimo mi ha spiegato il tutto, da me (Lombardia, provincia di Pavia) stanno ancora consegnando i D1, oggi hanno ricevuto 5 PS5 e 2 Digital, non sanno nulla per quanto riguarda i D2 e D3, Sony gli sta consegnando le Console con il contagocce. Io che sono D3 mi ha dato un generico fine gennaio, per i D2 si parla per fine dicembre/inizio gennaio, a meno che Sony non gli diano mille console settimana prossima. Mi ha raccontato che anche lui è abbastanza stufo della situazione, mi ha fatto capire che ai piani alti hanno detto a tutti i commessi di accettare tutti i preordini possibili prima del 19 novembre perché hanno una forte partnership con Sony e si aspettavano di ricevere abbastanza console da soddisfare tutti, a quanto pare non è andata così. Ho molta paura, anche perché ho messo tutti i miei risparmi sulla console e ho dato dentro la mia PS4 con due giochi, mi stanno girando le scatole, anche perché sono cliente da una vita e conosco tutti, non ho mai avuto problemi con loro, ricordo ancora di aver preso la PS3 ai tempi e mi avevano messo dentro 3 giochi gratis senza farsi vedere dagli altri. Peggior lancio di sempre nel peggior momento storico.
Esattamente, qua si parla della mia zona, che potrebbe tranquillamente essere tutt'altra cosa da un negozio, che ne so, in Emilia per esempio. Il problema qua è che un giorno ricevono 7 console, un altro 20, un altro ancora 0, e via così. Penso che nessuno di loro sappia effettivamente qualcosa, se Sony consegna loro consegnano, altrimenti zero. Mica le creano dal bancone in negozio, li posso capire alla lontana, ovviamente non me la prendo con l'unico commesso che non ha colpe se non seguire gli ordini del capo vestito bene tutto tranquillo nel suo ufficio. Speriamo che Sony si svegli presto, dita incrociate.Allora praticamente varia da punto vendita a punto vendita o forse veramente a livello regionale . Il che , per alcuni, sarà un problema e per altri sollievo. È punto comune però che così non si capisca realmente a che punto si sia .
comunque anche io mai avuto problemi, anzi. Anche perché La colpa non è di certo di chi sta dietro al bancone
Scusa se chiedo. Ordine fatto a che ora?Mediaworld (ritiro in negozio) ha spedito