Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Oltre al numero tenete conto anche del modello. Se è indicativo dell'ordine della prenotazione la digital e la disco avranno file diverse avendo disponibilità differenti

Io ci ho appena parlato con GS e per me è rimasto tutto uguale. Voi mi farete venire un infarto prima o poi :sadfrog:

Ciao ragazzi, buongiorno a tutti. Vi racconto la mia esperienza. Io es un mio amico abbiamo prenotato insieme la ps5 il 19/09 in negozio. Io per primo e subito dopo lui. Sullo scontrino io ho d3 e lui d2 quindi anche se io l’ho prenotata 5 minuti prima nello stesso negozio, non c’é una logica per come stanno gestendo la cosa. Non mi hanno passato a d2.. ne ho prentotato un altra da mw durante il click day con consegna entro il 18 dicembre. Da euronics sono arrivate ieri e sono andato stamattina a ritirarla con un mio amico (la ps5 da euronics è la sua).

Io ci ho appena parlato con GS e per me è rimasto tutto uguale. Voi mi farete venire un infarto prima o poi :sadfrog:
Non si capisce più nulla missà
Ora ti spiego una cosa
Io ho ordinato ps5 in data 17 settembre ore 9:45 da gs e fin lì tutto ok
Mio fratello ha ordinato la ps5 con ritiro in negozio in data 28 settembre
E lui ha ritirato la console il 19 da unieuro al dayone
Mi sono rotto
La prossima next gen solo amazon almeno anche se loro non dicono nulla hai la garanzia TOTALE che ti arriva molto prima.

Ultima modifica:
Comunque Mediaworld ancora non ha creato la fattura di acquisto. Boh pure questa è diventata assurda come situazione

Ma la consegna di Mediaworld è entro il 16-18, è un pò presto per allarmarsi. Possono benissimo spedire settimana prossima e rientrare nei tempi.

Per chi ha acquistato PS5 da unieuro il 20/11 ed ha ricevuto la mail che conferma l'ordine con spedizione dopo il 15/12. Avete avuto altre comunicazioni? I soldi vi sono già stati scalati dalla carta? Io ho selezionato pagamento con carta ma il pagamento non risulta ancora passato.

Euromediashop è sparito: la pagina Facebook non è più disponibile, il sito è al momento giù e nessuno risponde più al numero di telefono.

Il Segreto je spiccia casa :asd:
Post automatically merged:

Ordine del 19 Novembre, spedito ieri da Amazon con SDA, è arrivato stanotte alle 1.30 al centro Amazon a Roma (per ora nessun aggiornamento), il fatto è che abito in provincia di Milano... :unsisi:
Vorrei capire che giro fanno sti pacchi, credo sia la prima volta che un prodotto prime spedito il giorno prima non mi venga consegnato il giorno seguente
E' un'agonia :paura:

Qualcuno nella mia situazione?
Io abito a Messina e i pacchi arrivano prima a Catania e poi tornano qua :asd: dipende dal centro di distribuzione

Per chi ha acquistato PS5 da unieuro il 20/11 ed ha ricevuto la mail che conferma l'ordine con spedizione dopo il 15/12. Avete avuto altre comunicazioni? I soldi vi sono già stati scalati dalla carta? Io ho selezionato pagamento con carta ma il pagamento non risulta ancora passato.
Stessa data d'ordine tua, pagato con PayPal e soldi scalati settimana scorsa o forse quella prima ancora. Non saprei dirti per il pagamento con carta diretto.

^idem, soldi già presi e non più in pending sul paypal da più di una settimana.
Post automatically merged:

Questa settimana per me ancora nulla, se ne riparlerà la prossima.

Mezzo infarto ogni volta che apro questo topic.
Edit: ho appena chiamato GS. In pratica un ragazzo gentilissimo mi ha spiegato il tutto, da me (Lombardia, provincia di Pavia) stanno ancora consegnando i D1, oggi hanno ricevuto 5 PS5 e 2 Digital, non sanno nulla per quanto riguarda i D2 e D3, Sony gli sta consegnando le Console con il contagocce. Io che sono D3 mi ha dato un generico fine gennaio, per i D2 si parla per fine dicembre/inizio gennaio, a meno che Sony non gli diano mille console settimana prossima. Mi ha raccontato che anche lui è abbastanza stufo della situazione, mi ha fatto capire che ai piani alti hanno detto a tutti i commessi di accettare tutti i preordini possibili prima del 19 novembre perché hanno una forte partnership con Sony e si aspettavano di ricevere abbastanza console da soddisfare tutti, a quanto pare non è andata così. Ho molta paura, anche perché ho messo tutti i miei risparmi sulla console e ho dato dentro la mia PS4 con due giochi, mi stanno girando le scatole, anche perché sono cliente da una vita e conosco tutti, non ho mai avuto problemi con loro, ricordo ancora di aver preso la PS3 ai tempi e mi avevano messo dentro 3 giochi gratis senza farsi vedere dagli altri. Peggior lancio di sempre nel peggior momento storico.

Ultima modifica:
Mezzo infarto ogni volta che apro questo topic.
Edit: ho appena chiamato GS. In pratica un ragazzo gentilissimo mi ha spiegato il tutto, da me (Lombardia, provincia di Pavia) stanno ancora consegnando i D1, oggi hanno ricevuto 5 PS5 e 2 Digital, non sanno nulla per quanto riguarda i D2 e D3, Sony gli sta consegnando le Console con il contagocce. Io che sono D3 mi ha dato un generico fine gennaio, per i D2 si parla per fine dicembre/inizio gennaio, a meno che Sony non gli diano mille console settimana prossima. Mi ha raccontato che anche lui è abbastanza stufo della situazione, mi ha fatto capire che ai piani alti hanno detto a tutti i commessi di accettare tutti i preordini possibili prima del 19 novembre perché hanno una forte partnership con Sony e si aspettavano di ricevere abbastanza console da soddisfare tutti, a quanto pare non è andata così. Ho molta paura, anche perché ho messo tutti i miei risparmi sulla console e ho dato dentro la mia PS4 con due giochi, mi stanno girando le scatole, anche perché sono cliente da una vita e conosco tutti, non ho mai avuto problemi con loro, ricordo ancora di aver preso la PS3 ai tempi e mi avevano messo dentro 3 giochi gratis senza farsi vedere dagli altri. Peggior lancio di sempre nel peggior momento storico.
Allora praticamente varia da punto vendita a punto vendita o forse veramente a livello regionale . Il che , per alcuni, sarà un problema e per altri sollievo. È punto comune però che così non si capisca realmente a che punto si sia .
comunque anche io mai avuto problemi, anzi. Anche perché La colpa non è di certo di chi sta dietro al bancone

Chi lo avrebbe mai detto mi sarebbe arrivata ps5 da gamestop settimane e settimane dopo i miei amici che l’hanno presa da unieuro :asd: :dsax:

Allora praticamente varia da punto vendita a punto vendita o forse veramente a livello regionale . Il che , per alcuni, sarà un problema e per altri sollievo. È punto comune però che così non si capisca realmente a che punto si sia .
comunque anche io mai avuto problemi, anzi. Anche perché La colpa non è di certo di chi sta dietro al bancone
Esattamente, qua si parla della mia zona, che potrebbe tranquillamente essere tutt'altra cosa da un negozio, che ne so, in Emilia per esempio. Il problema qua è che un giorno ricevono 7 console, un altro 20, un altro ancora 0, e via così. Penso che nessuno di loro sappia effettivamente qualcosa, se Sony consegna loro consegnano, altrimenti zero. Mica le creano dal bancone in negozio, li posso capire alla lontana, ovviamente non me la prendo con l'unico commesso che non ha colpe se non seguire gli ordini del capo vestito bene tutto tranquillo nel suo ufficio. Speriamo che Sony si svegli presto, dita incrociate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro