GioG_
Apprendista
- Iscritto dal
- 12 Gen 2017
- Reazioni
- 117
No, sto in un canale telegram con altre persone di settembre che non l’hanno ancora ricevuta.Sei l’unico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, sto in un canale telegram con altre persone di settembre che non l’hanno ancora ricevuta.Sei l’unico.
Come minimo devi invitare a cena il tuo vicinoSignori , la mia agonia è giunta al termine.. l’ho appena ritirata . È stato un onore soffrire al vostro fianco .. non mollate e ricordate: Mai dubitare di Paolo Fox .
Oh my god te eri passato da d3 a d2 come meSignori , la mia agonia è giunta al termine.. l’ho appena ritirata . È stato un onore soffrire al vostro fianco .. non mollate e ricordate: Mai dubitare di Paolo Fox .
Adesso puoi aiutarci a trovarne una per noiSignori , la mia agonia è giunta al termine.. l’ho appena ritirata . È stato un onore soffrire al vostro fianco .. non mollate e ricordate: Mai dubitare di Paolo Fox .
Quindi in teoria dovrebbero chiamare anche me lunedì, oggi e chiuso e non so come maiSignori , la mia agonia è giunta al termine.. l’ho appena ritirata . È stato un onore soffrire al vostro fianco .. non mollate e ricordate: Mai dubitare di Paolo Fox .
Mi ha spiegato che dipende dal numero di prenotazione . Io ero effettivamente 3000 e qualcosa . Conta quello in pratica . Te comunque stagli dietroQuindi in teoria dovrebbero chiamare anche me lunedì, oggi e chiuso e non so come mai
oltretutto mi han detto massimo entro lunedì
Dove si vede questo numero?Mi ha spiegato che dipende dal numero di prenotazione . Io ero effettivamente 3000 e qualcosa . Conta quello in pratica . Te comunque stagli dietro![]()
Scontrino aggiornato d2Dove si vede questo numero?
E come fai ad averlo aggiornato?Scontrino aggiornato d2![]()
Me lo so fatto dare ai tempiE come fai ad averlo aggiornato?
Gli ultimi 4 mi pare . Devo guardare sullo scontrino che mi pare fosse visibile solo laNel sito mi segna questo numero
32706202
Sono i primi 4 numeri?![]()
No quello credo sia l'ID del tuo ordine che trovi pure sullo scontrinoNel sito mi segna questo numero
32706202
Sono i primi 4 numeri?![]()
Impossibile gli ultimi 4, sullo scontrino D3 ( il primo ) risulta un codice totalmente diverso quasi 9000 eccMe lo so fatto dare ai tempi
Post automatically merged:
Gli ultimi 4 mi pare . Devo guardare sullo scontrino che mi pare fosse visibile solo la![]()
No ok ho capito è dove c’è scritto cliente num: e mi segna 8592No quello credo sia l'ID del tuo ordine che trovi pure sullo scontrino
Quello è aggiornato al D3No ok ho capito è dove c’è scritto cliente num: e mi segna 8592![]()
Ah gli ultimi 4 dici?Me lo so fatto dare ai tempi
Gli ultimi 4 mi pare . Devo guardare sullo scontrino che mi pare fosse visibile solo la![]()
Quando sono andato a dare il resto della caparra mi hanno fatto un nuovo scontrino con la scritta ps5 d2 quindi dovrebbe essere aggiornatoQuello è aggiornato al D3
Se sei passato al D2 non lo possiamo sapere finché non danno il nuovo scontrino, che non so come riceverlo
Allora si, sei in quel numero mi pare, poi lunedì passo io e vedoAh gli ultimi 4 dici?
Perché sullo scontrino dove c’è scritto info ordine della prenotazione mi segna il numero 8592
Quando sono andato a dare il resto della caparra mi hanno fatto un nuovo scontrino con la scritta ps5 d2 quindi dovrebbe essere aggiornato
Vabbè ho capito che se mi va di culò la riceverò la settimana di Natale...Allora si, sei in quel numero mi pare, poi lunedì passo io e vedo
Stai serenoVabbè ho capito che se mi va di culò la riceverò la settimana di Natale...
La madò ?Ieri all'Euronics di Messina sono state consegnate in negozio circa una decina di console tra Digital e Standard.
Prossima disponibilità; Marzo 2021 secondo il responsabile videogame. ?