Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Signori , la mia agonia è giunta al termine.. l’ho appena ritirata . È stato un onore soffrire al vostro fianco .. non mollate e ricordate: Mai dubitare di Paolo Fox .
Oh my god te eri passato da d3 a d2 come me :phraengo:
Quanto rosico :bruniii:

Signori , la mia agonia è giunta al termine.. l’ho appena ritirata . È stato un onore soffrire al vostro fianco .. non mollate e ricordate: Mai dubitare di Paolo Fox .
Quindi in teoria dovrebbero chiamare anche me lunedì, oggi e chiuso e non so come mai
oltretutto mi han detto massimo entro lunedì

Ultima modifica:
Quindi in teoria dovrebbero chiamare anche me lunedì, oggi e chiuso e non so come mai
oltretutto mi han detto massimo entro lunedì
Mi ha spiegato che dipende dal numero di prenotazione . Io ero effettivamente 3000 e qualcosa . Conta quello in pratica . Te comunque stagli dietro :asd:

Nel sito mi segna questo numero

32706202

Sono i primi 4 numeri?:hmm:
No quello credo sia l'ID del tuo ordine che trovi pure sullo scontrino
Post automatically merged:

Me lo so fatto dare ai tempi :asd:

Gli ultimi 4 mi pare . Devo guardare sullo scontrino che mi pare fosse visibile solo la :hmm:
Impossibile gli ultimi 4, sullo scontrino D3 ( il primo ) risulta un codice totalmente diverso quasi 9000 ecc
E se guardo gli ultimi 4 numeri del sito sul D2 mi da 1800
Comunque se vado a pagare tutta la ps5, mi da il nuovo scontrino?

Me lo so fatto dare ai tempi :asd:

Gli ultimi 4 mi pare . Devo guardare sullo scontrino che mi pare fosse visibile solo la :hmm:
Ah gli ultimi 4 dici?
Perché sullo scontrino dove c’è scritto info ordine della prenotazione mi segna il numero 8592

Quello è aggiornato al D3
Se sei passato al D2 non lo possiamo sapere finché non danno il nuovo scontrino, che non so come riceverlo
Quando sono andato a dare il resto della caparra mi hanno fatto un nuovo scontrino con la scritta ps5 d2 quindi dovrebbe essere aggiornato

Ah gli ultimi 4 dici?
Perché sullo scontrino dove c’è scritto info ordine della prenotazione mi segna il numero 8592

Quando sono andato a dare il resto della caparra mi hanno fatto un nuovo scontrino con la scritta ps5 d2 quindi dovrebbe essere aggiornato
Allora si, sei in quel numero mi pare, poi lunedì passo io e vedo

Ieri all'Euronics di Messina sono state consegnate in negozio circa una decina di console tra Digital e Standard.
Prossima disponibilità; Marzo 2021 secondo il responsabile videogame. ?

Vabbè ho capito che se mi va di culò la riceverò la settimana di Natale...
Stai sereno
I D2 sono garantiti entro il 24

Ieri all'Euronics di Messina sono state consegnate in negozio circa una decina di console tra Digital e Standard.
Prossima disponibilità; Marzo 2021 secondo il responsabile videogame. ?
La madò ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro