Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ah gli ultimi 4 dici?
Perché sullo scontrino dove c’è scritto info ordine della prenotazione mi segna il numero 8592
Post automatically merged:

Quando sono andato a dare il resto della caparra mi hanno fatto un nuovo scontrino con la scritta ps5 d2 quindi dovrebbe essere aggiornato
Io sono 7000 e qualcosa e mi hanno detto che ci si vede a metà gennaio se tutto va bene :azz:

Sono passato da d3 a d2, per poi essere ritrocesso di nuovo in d3 perché sono arrivate pochissime scorte in questi giorni (parola del commesso GS).

Si scontrino aggiornato d2
Boh per adesso nel sito mi segna sempre che sono d2

Sono passato da d3 a d2, per poi essere ritrocesso di nuovo in d3 perché sono arrivate pochissime scorte in questi giorni (parola del commesso GS).

Si scontrino aggiornato d2
Allora sei come mike, ti arriva entro il 24

Boh per adesso nel sito mi segna sempre che sono d2
Io vado domani al GS per dare gli ultimi soldi della caparra

Mi ha spiegato che dipende dal numero di prenotazione . Io ero effettivamente 3000 e qualcosa . Conta quello in pratica . Te comunque stagli dietro :asd:
Comunque una domanda: per dare gli ultimi soldi di caparra devo portare lo scontrino o basta la tessera del GS ?
Poi una domanda, se porto oral'ultima parte della caparra influenza sul mio numero ordine o rimane intatto da quando sono diventato D2 ovvero il primo ottobre?

Ultima modifica:
io ho d3 n. 11469, 21 settembre la digital. mi sa che prima di febbraio ho poche speranze

io vorrei capire sta cosa della tessera invece, se basta la tessera o serve lo scontrino

Quindi alcuni con Unieuro hanno avuto un'indicazione sul sito che ambiguamente sembrerebbe confermare l'avvenuta spedizione questa mattina? Da me sembra tutto uguale. Cosa avete visto di diverso?

non mi intacca il mil attuale D2 vero ?
perchè sul sito mi da D2 (non so come mettere le immagini per far vedere) e nello scontrino vecchio sono D3
(sorry, non so molto di queste cose)
Non penso che dovrebbe cambiare,anzi così vedrai lo scontrino aggiornato

Non penso che dovrebbe cambiare,anzi così vedrai lo scontrino aggiornato
dai allora se domani è aperto, dato che da domani sono in zona gialla do la parte che manca così prendo lo scontrino aggiornato e vi farò sapere comunuque ho ricevuto una notizia b...a...

ho aperto facebook, ho visto che un mio amico D3 che aveva prenotato la console il 3 ottobre non nel mio gs ma nel suo di zona, ha ricevuto la ps5...

dai allora se domani è aperto, dato che da domani sono in zona gialla do la parte che manca così prendo lo scontrino aggiornato e vi farò sapere comunuque ho ricevuto una notizia b...a...

ho aperto facebook, ho visto che un mio amico D3 che aveva prenotato la console il 3 ottobre non nel mio gs ma nel suo di zona, ha ricevuto la ps5...
Poi leggi queste cose e ti chiedi se veramente c’entra qualcosa il codice del cliente

io ho d3 n. 11469, 21 settembre la digital. mi sa che prima di febbraio ho poche speranze
Raga più volte il commesso di GameStop mi ha detto che i numeri ordine che vediamo sullo scontrino non significa niente e non vale per nessun tipo di coda per il ritiro. Ora non lo so sinceramente a chi credere perché effettivamente io sono D3 il 17 sett mattina e a quest'ora dovrei essere già passato a D2. Ma invece sono ancora D3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro