Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Il 1 ottobre ho sia d3 che d2 perché c’è stato il passaggio ma poi più avanti ho l’ID con solo d2 perché ho pagato il resto della caparra
Quindi anche io che ho prenotato con la caparra il 17 sett D3 posso andare lunedì e vedere se mi danno il nuovo codice e finalmente anche vedere l'ordine sul sito? Oltre a capire se sono stato spostato a a D2?

Quindi anche io che ho prenotato con la caparra il 17 sett D3 posso andare lunedì e vedere se mi danno il nuovo codice e finalmente anche vedere l'ordine sul sito? Oltre a capire se sono stato spostato a a D2?
Se hai fatto l’ordine dovresti già vederlo online.
Per lo scontrino se vai la e te lo fai aggiornare ti da il codice nuovo si

Se hai fatto l’ordine dovresti già vederlo online.
Per lo scontrino se vai la e te lo fai aggiornare ti da il codice nuovo si
Questa è una lunga storia... sono andato 3 volte lì per farmi dare una spiegazione. Cmq lunedì vado a completare il pagamento e vi aggiorno. Comunque ho appena letto in gruppo che praticamente al GS di Roma Conca D'oro mancano solo altri 4 clienti per completare i D2 per poi partire con i D3

Bhe da oggi in teoria ci sono le zone gialle, per cui teoricamente i negozi sono aperti anche nei centri comm, corretto?

Bhe da oggi in teoria ci sono le zone gialle, per cui teoricamente i negozi sono aperti anche nei centri comm, corretto?
Io sono in Veneto che è sempre stata zona gialla e chiudono lo stesso

Quindi non c'entra niente sullo scontrino di GS cliente num:3548? Descrizione ps5 d3

Quindi non c'entra niente sullo scontrino di GS cliente num:3548? Descrizione ps5 d3
La commessa del mio gs dice che è solo indicativa. Il negozio può avere più disponibilità di un altri, qualcuno in fila nel frattempo si è rotto e ha preso crediti o un altra console e quindi la ps5 passa al prossimo in fila in quel punto vendita, poi la digital e la disco hanno disponibilità diverse (una digital ogni 3-4 ps5). Ti puoi fare un idea insomma

Alla fine ho cercato in tutti modi di acquistarla, ma alla fine la prenderò tranquillamente in negozio visto che la volevo comprare soprattutto per Cyberpunk, ma a conti fatti non ha la patch next-gen e non si sa nemmeno quando uscirà, perciò rimango con la mia pro. E' stato bello finché è durato.

Alla fine ho cercato in tutti modi di acquistarla, ma alla fine la prenderò tranquillamente in negozio visto che la volevo comprare soprattutto per Cyberpunk, ma a conti fatti non ha la patch next-gen e non si sa nemmeno quando uscirà, perciò rimango con la mia pro. E' stato bello finché è durato.
Idem, ne ho tentate tante, molto di più di quanto avrei fatto in gioventù nonostante abbia altre priorità ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro