Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Dai che da domani parte l’ultima settimana decisiva prima di Natale!! Spero arrivino un sacco di spedizioni!!

speriamo in qualche restock da qualche parte...sono assolutamente rattristato anche se rassegnato a giocare con ps4 almeno altri 3-4 mesi

Monclick fa le cose a caso come Unieuro però almeno spedisce e già qualcosa però questa negligenza non mi piace proprio, però sono contento che stiano spedendo

Speriamo, ma dopo il lancio disastroso ho qualche dubbio :asd:
Fine ot
il lancio disastroso e per le old gen (le prime xbox one e prime ps4 / slim
ps4 pro / ps5 e xbox one X e series X e ovviamente il pc va alla grandissima
Post automatically merged:

Dai che da domani parte l’ultima settimana decisiva prima di Natale!! Spero arrivino un sacco di spedizioni!!
madò l'ansia che sale ahahahha

Per quelli come me che non sono riusciti a prenotarla sarà una lunga attesa...

Ho contattato il Gamestop della mia città, chiedendogli quando si potrà prenotare pagando un acconto subito, mi ha detto che nelle prossime settimane si potrà ricominciare a prenotare, e la ps5 sarà disponibile a febbraio-marzo.......

Ho contattato il Gamestop della mia città, chiedendogli quando si potrà prenotare pagando un acconto subito, mi ha detto che nelle prossime settimane si potrà ricominciare a prenotare, e la ps5 sarà disponibile a febbraio-marzo.......
Meglio di quanto pensassi e non sono ironico.

io sto aspettando in trepida attesa domani
molta gente prima D3 e ora D2 in questo fine settimana ha ricevuto le ps5
spero nella fortuna anche se non ci spero più di tanto

si può sapere la città?

Gamestop ha da smaltire i preordini di settembre. Penso che con un pò di fortuna a gennaio da qualche altra parte la prendi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro