Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
In negozio, a Roma! Spero arrivi cosi tra stasera o al massimo domani me la porto a casa :babbonatale:
Daje, sicuramente non manca molto :nev:

Non so poi come funzioni il sistema SMS/Mail, ma non di rado arrivano leggermente in ritardo rispetto all'avvenuta spedizione e consegna :asd:

Si però non lo sanno se effettivamente sono D2 o D3 perché quella cosa è un errore però han detto che se oggi gli arrivano ( han detto che gli arrivano sicuramente ) tantissime ps5 mi chiamano massimo entro il 21
quindi c'è speranza pure per i d3!!!

NEL FRATTEMPO ELON MUSK SU MARTE TWITTA: "ARRIVATA QUELLA DA EUROMEDIASHOP!! PERFETTO BRAVISSIMI E PUNTUALISSIMI-CIAO RAGAZZI VADO NELL'ALTRO THREAD....BUONA CACCIA....."

Sei del 19/20 dicembre?

A me ancora niente maledettissimo Monclick
Si!
Post automatically merged:

Gruppo Monclick Anche a me da ieri sera è uscito consegnata al corriere, Puglia provincia di bari...ma è normale che non forniscano il tracking della spedizione?
Io non ho tracking, penso ricevi consueta mail di bartolini stanotte/domattina.
Post automatically merged:

Aggiungo. Sul mio pannello di controllo monclick, non vedo il tracking. se apro il dettaglio è vuoto.

Ho appena finito di parlare con l'assistenza Unieuro, mi ha spiegato come in questo caso si siano affidati a un corriere locale con cui di solito collaborano per grandi elettrodomestici o roba di valore (insomma lo sanno anche loro che può sparire facile :asd: )

Quindi loro non sono come bartolini, non hanno tracking o altro, semplicemente ti chiamano appena gli arriva la spedizione per mettersi d'accordo su quando consegnarla

Io sto a Milano centro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro