Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ho appena finito di parlare con l'assistenza Unieuro, mi ha spiegato come in questo caso si siano affidati a un corriere locale con cui di solito collaborano per grandi elettrodomestici o roba di valore (insomma lo sanno anche loro che può sparire facile :asd: )

Quindi loro non sono come bartolini, non hanno tracking o altro, semplicemente ti chiamano appena gli arriva la spedizione per mettersi d'accordo su quando consegnarla

Io sto a Milano centro
Ma questo può significare che anche chi non ha ricevuto nessun aggiornamento è in una situazione simile o comunque almeno la comunicazione sul sito Unieuro ci deve essere per confermare l'affidamento al corriere?

Ragazzi la mia odissea è finita, mi ha appena chiamato il gamestop dicendomi che la ps5 è arrivata... io sono uno dei D3 passati a D2.

vi auguro buona fortuna a tutti e vi ringrazio dell'aiuto!
vabeh io sono nell'odissea che manco il mio gamestop SA se sono d2 o d3... mi viene da piangere.

Ma questo può significare che anche chi non ha ricevuto nessun aggiornamento è in una situazione simile o comunque almeno la comunicazione sul sito Unieuro ci deve essere per confermare l'affidamento al corriere?
Credo che almeno la spedizione da Unieuro debba essere partita, io ce l'ho ancora in transito verso l'hub locale
Però appunto come dicevo questo particolare corriere lavora solo sul territorio di Milano

Cmq in effetti su monclick c'è scritto BRT, ma poi c'è un numero di bolla, che sembra più che altro il numero di un corriere privato. Anche io sono in zona Milano.

Scusate ma qualcuno che ha prenotato PS5 da Gamestop Vigevano che è D2 lo hanno contattato? Io non ci spero più ormai.

Daje, sicuramente non manca molto :nev:

Non so poi come funzioni il sistema SMS/Mail, ma non di rado arrivano leggermente in ritardo rispetto all'avvenuta spedizione e consegna :asd:
Speriamo si sbrigano, da app risulta ancora ordine spedito, mannaggia a bartolini :pff:

Cmq in effetti su monclick c'è scritto BRT, ma poi c'è un numero di bolla, che sembra più che altro il numero di un corriere privato. Anche io sono in zona Milano.
Deve apparire il codice spedizione :unsisi: quello è il DDT (Documento di trasporto) affidato al corriere. Altri siti come GLS permettono la ricerca tramite quello, BRT no :sadfrog:

Io ordine Unieuro del 20/11 alle 12 circa per la Sicilia non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione dopo la mail del 27 in cui dicevano che l'ordine fosse confermato, i soldi non mi sono stati bloccati o presi dalla carta di credito e l'ultimo update sullo stato dell'ordine sul sito unieuro risale al 20/11... Speriamo bene...

Io ordine Unieuro del 20/11 alle 12 circa per la Sicilia non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione dopo la mail del 27 in cui dicevano che l'ordine fosse confermato, i soldi non mi sono stati bloccati o presi dalla carta di credito e l'ultimo update sullo stato dell'ordine sul sito unieuro risale al 20/11... Speriamo bene...
Strano che non li hanno presi, anche io del 20/11.

Chiamato Unieuro per annullare l’ordine della seconda PS5, ma mi hanno detto che la stanno per affidare al corriere e quindi non è più annullabile. La darò a prezzo base ad un amico con cui gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro