Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Strano che non li hanno presi, anche io del 20/11.
In teoria dicono che i soldi vengono presi dalla carta al momento della spedizione, quindi avrebbe anche senso. Però sembrerebbe che a tutti gli utenti che hanno pagato con paypal sono già stati bloccati...

Io ordine Unieuro del 20/11 alle 12 circa per la Sicilia non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione dopo la mail del 27 in cui dicevano che l'ordine fosse confermato, i soldi non mi sono stati bloccati o presi dalla carta di credito e l'ultimo update sullo stato dell'ordine sul sito unieuro risale al 20/11... Speriamo bene...
Anche io 20/11 ore 10:58 stessa regione tua, Catania in particolare, e i soldi sono stati presi tempo fa.

In teoria dicono che i soldi vengono presi dalla carta al momento della spedizione, quindi avrebbe anche senso. Però sembrerebbe che a tutti gli utenti che hanno pagato con paypal sono già stati bloccati...
Che io sappia Unieuro ha preso già a tutti da tempo.....io fossi in te chiamerei.

Chiamato Unieuro per annullare l’ordine della seconda PS5, ma mi hanno detto che la stanno per affidare al corriere e quindi non è più annullabile. La darò a prezzo base ad un amico con cui gioco.
A che numero sono contattabili?

Qualcuno lo sa please?

Io ho un dubbio orrendo. Dopo l'email di conferma arrivata giornifa, oggi mi ritrovo i soldi sulla carta ricaricabile.

Non vorrei che abbiano iniziato ad annullare gli ordini...altro che spedizione dal 15 del caxxo.

Qualcuno lo sa please?

Io ho un dubbio orrendo. Dopo l'email di conferma arrivata giornifa, oggi mi ritrovo i soldi sulla carta ricaricabile.

Non vorrei che abbiano iniziato ad annullare gli ordini...altro che spedizione dal 15 del caxxo.
0261317291 . Io in passato ho usato questo, non so se ce ne sono altri

Qualcuno lo sa please?

0261317291.

tasti 6-3

Poi facci sapere che dicono

ragazzi, avendo dato il resto della caparra di ps5, sul nuovo scontrino non da ne d2 ne d3, sul sito quando si aggiorna per vedere il mio ordine in negozio ? almeno capisco cosa realmente sono perchè non ci sto capendo più nulla

Io ho D2 sia su scontrino che sul sito gamestop. Secondo voi ho speranza che per Natale? Il commesso di vigevano settimane scorsa ad un amico gli hanno detto D2 a Gennaio quando su Facebook sul post D2 garantiti entro Natale. Non si capisce na mazza ?‍♂️

ragazzi, avendo dato il resto della caparra di ps5, sul nuovo scontrino non da ne d2 ne d3, sul sito quando si aggiorna per vedere il mio ordine in negozio ? almeno capisco cosa realmente sono perchè non ci sto capendo più nulla
Entro 48 ore dovrebbe comparire
Io ho D2 sia su scontrino che sul sito gamestop. Secondo voi ho speranza che per Natale? Il commesso di vigevano settimane scorsa ad un amico gli hanno detto D2 a Gennaio quando su Facebook sul post D2 garantiti entro Natale. Non si capisce na mazza ?‍♂️
Si ufficialmente i D2 entro Natale

è una ladrata... il servizio clienti mi ha detto che per essere D2 ufficialmente devi aver prenotato la console prima del 26 settembre
io l'ho prenotata il 17....
Idem, Prenotato il 17 settembre alle 14.20 ed ero D3 sono passato a D2 il primo ottobre e fatto scontrino nuovo il 18 ottobre con la dicitura ps5 D2. Ancora tutto tace al mio gamestop.

Che io sappia Unieuro ha preso già a tutti da tempo.....io fossi in te chiamerei.
Ho appena contattato Unieuro.
Mi hanno detto che a loro attualmente (domani pomeriggio avranno aggiornamenti ufficiali sullo stato degli ordini) non risultano problemi con il mio ordine ed il mio pagamento. Mi hanno detto che a loro risulta un tentativo di "prelievo" dei soldi dal conto fatto ieri sera, e di conseguenza dovrei vederlo entro qualche giorno come per ogni altro pagamento.
Speriamo bene a questo punto, domani si dovrebbe sapere qualcosa di più...

Idem, Prenotato il 17 settembre alle 14.20 ed ero D3 sono passato a D2 il primo ottobre e fatto scontrino nuovo il 18 ottobre con la dicitura ps5 D2. Ancora tutto tace al mio gamestop.
Ma per il nuovo scontrino ti hanno chiamato loro per andare a farlo? Come hai fatto a capire che sei passato a D2 da D3?

nel mio non mi da ne d2 ne d3...
la mia ultima speranza e l'aggiornamento del mio ordine, se sul sito mi apparirà appena si aggiorna la nuova digitura D2 o D3 allora avrò tutte le conferme ufficiali.

Ma per il nuovo scontrino ti hanno chiamato loro per andare a farlo? Come hai fatto a capire che sei passato a D2 da D3?
No sono andato per una caparra di 100€ sulla prenotazione della ps5 e mi hanno fatto lo scontrino nuovo.
Post automatically merged:

nel mio non mi da ne d2 ne d3...
Sul sito di gamestop nella sezione transazioni in negozio c'è scritto tutto

E sullo scontrino nuovo ovviamente adesso c'è scritto ps5 D2 quando su quello fatto il 17 settembre era ps5 D3

No sono andato per una caparra di 100€ sulla prenotazione della ps5 e mi hanno fatto lo scontrino nuovo.

Sul sito di gamestop nella sezione transazioni in negozio c'è scritto tutto
devo aspettare massimo 48 ore finchè si aggiorna, ho anche modificato il messaggio per fare presente anche questo, diciamo è la mia ultima soluzione alle mie domande.

E sullo scontrino nuovo ovviamente adesso c'è scritto ps5 D2 quando su quello fatto il 17 settembre era ps5 D3
devo aspettare massimo 48 ore finchè si aggiorna, ho anche modificato il messaggio per fare presente anche questo, diciamo è la mia ultima soluzione alle mie domande.
Ah beh certo, io è dal primo e dal 18 ottobre che c'è scritto ps5 D2. Ma se devo essere sincero mi aspetto di ritornare a D3 da un giorno a l'altro.

Ah beh certo, io è dal primo e dal 18 ottobre che c'è scritto ps5 D2. Ma se devo essere sincero mi aspetto di ritornare a D3 da un giorno a l'altro.
a me hanno detto che potrebbe succedere oggi in negozio... per questo meglio non fidarsi e di aspettare con l'ansia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro