- Iscritto dal
- 4 Nov 2020
- Reazioni
- 67
Mi fai prendere un colpoNope, perculo solo chi ha scritto quel messaggio, a tutti gli altri andrà bene![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fai prendere un colpoNope, perculo solo chi ha scritto quel messaggio, a tutti gli altri andrà bene![]()
... mi è appena arrivata un'email da Unieuro
Hanno affidato la spedizione al corriere Milkman ... che consegnerebbe domani
Non ci sto capendo una mazza...
Prima pensavo che me lo avessero annullato.
Ora l'hanno affidato all'Uomo del Latte.
Ma Chi caxxo è Milkman?
Mi devo preoccupare ?![]()
Non eri D3 ?non ci posso credere,ho controllato nella posta di mio padre e esattamente alle 18 e 47 è arrivata l'email dove mi dice che posso ritirare la play da domani mattina,FINALMENTE.
Buona fortuna a voi che aspettate spero che vi arrivi al più presto,un bacio
Ehi ehi non si sbircia la posta del papi!!!non ci posso credere,ho controllato nella posta di mio padre e esattamente alle 18 e 47 è arrivata l'email dove mi dice che posso ritirare la play da domani mattina,FINALMENTE.
Buona fortuna a voi che aspettate spero che vi arrivi al più presto,un bacio
No tranquillo è un corriere serio... mi è appena arrivata un'email da Unieuro
Ma Chi caxxo è Milkman?
Beato teConsegna stimata Mercoledì![]()
Grandissimo.No tranquillo è un corriere serio
Se hai problemi fammi sapere in privato, in qualità di figlio del capo potrei fare qualcosa![]()
e niente a me ancora non ha ritirato il corriereConsegna stimata Mercoledì![]()
Ridi ridi..Ahia, segnaccio...![]()
Prossime ore o ancora non si è aggiornato il trackinge niente a me ancora non ha ritirato il corriere![]()
Se hai il tracking sul loro sito dovresti riuscire a vedere la fascia oraria precisa in cui la consegnano, perfetto per capire quando appostarti alla finestraGrandissimo.
Finalmente conosco qualcuno che conta
Mi ha preoccupato solo la parte relativa al covid19. Dice che te lo lasciano sull'uscio di casa....mi auguro parlassero dell'appartamento
Perché abito al settimo piano di un condominio... non farò mai in tempo a scendere prima che mi fottano la console !!!
Scherzi a parte, mi auguro me la lascino nell'ascensore come gli altri corrieri.
Grazie per l'interessamento![]()
Provincia?... mi è appena arrivata un'email da Unieuro
Ma Chi caxxo è Milkman?
RomaProvincia?
Di dove sei? A me a Monza consegna stimata il 15... domani... oggiConsegna stimata Mercoledì![]()