Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed intanto Unieuro ha appena restockato
sono felice per te anche se a me ancora nn è arrivata e l'ho prenotata il 17 settembre ed ero d3Ragazzi anche la mia di odissea è finita. ??Ritiro oggi GS da D3 ordinata il 17 sett passato a D2, confermo che le console stanno uscendo da GS D2 .
Buona fortuna a tutti e buon next-gen.
Anche a me ancora nulla....tristezza infinitaAncora niente ritiro da parte di Bartolini
io l'ho prenotata da gamestop il 17settembresono contento che il 90% di voi avrà la console per natale
da quello che sento gs sta chiamando parecchia gente dalle mie parti che era d3..per cui avranno ricevuto un buon quantitativo di console..io sono stato fortunato a prenderla il 19 novembre con il click day di amazon.ad ogni modo se gli sclaper non avessero interferito credo che tutti gli appassionati veri avrebbero avuto la console in casaio l'ho prenotata da gamestop il 17settembre
secondo te arriva entro natale?
ah buono speriamo, bot del ca...da quello che sento gs sta chiamando parecchia gente dalle mie parti che era d3..per cui avranno ricevuto un buon quantitativo di console..io sono stato fortunato a prenderla il 19 novembre con il click day di amazon.ad ogni modo se gli sclaper non avessero interferito credo che tutti gli appassionati veri avrebbero avuto la console in casa
Alla fine (almeno a me) rispetterebbero la promessa del 15 consegnando davvero oggi (anche se ho dubbi visto che è stata ritirata ieri). Può essere che magari chi come te l'ha presa il 3 potrebbe dover aspettare 18 che era la data prevista.Aprono verso le 9.30, poi provo a dare un colpo di telefono.
Ma io l'ho prenotata il 19/11 ??? e ancora nulla da bartoliniAlla fine (almeno a me) rispetterebbero la promessa del 15 consegnando davvero oggi (anche se ho dubbi visto che è stata ritirata ieri). Può essere che magari chi come te l'ha presa il 3 potrebbe dover aspettare 18 che era la data prevista.
Ah boh,.. Forse vanno per regioni/province? Io sto a Monza.Ma io l'ho prenotata il 19/11 ??? e ancora nulla da bartolini
Io ho:Una cosa non mi è chiara. il pacco potrebbe essere nella filiale di Pavia o devo attendere di leggere " ritirata"?
Ellamadonna ahaha io mi fermo a "dati trasmessi a BRT "Ah boh,.. Forse vanno per regioni/province? Io sto a Monza.
Io ho:
Dati spedizione trasmessi a BRT
Ritirata
Partita
Arrivata in filiale
In consegna