Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ragazzi anche la mia di odissea è finita. ??Ritiro oggi GS da D3 ordinata il 17 sett passato a D2, confermo che le console stanno uscendo da GS D2 .

Buona fortuna a tutti e buon next-gen.

Unieuro, ordine del 20/11 tutto tace. Nessuna risposta dall'assistenza

Ragazzi anche la mia di odissea è finita. ??Ritiro oggi GS da D3 ordinata il 17 sett passato a D2, confermo che le console stanno uscendo da GS D2 .

Buona fortuna a tutti e buon next-gen.
sono felice per te anche se a me ancora nn è arrivata e l'ho prenotata il 17 settembre ed ero d3

io l'ho prenotata da gamestop il 17settembre
secondo te arriva entro natale?
da quello che sento gs sta chiamando parecchia gente dalle mie parti che era d3..per cui avranno ricevuto un buon quantitativo di console..io sono stato fortunato a prenderla il 19 novembre con il click day di amazon.ad ogni modo se gli sclaper non avessero interferito credo che tutti gli appassionati veri avrebbero avuto la console in casa

da quello che sento gs sta chiamando parecchia gente dalle mie parti che era d3..per cui avranno ricevuto un buon quantitativo di console..io sono stato fortunato a prenderla il 19 novembre con il click day di amazon.ad ogni modo se gli sclaper non avessero interferito credo che tutti gli appassionati veri avrebbero avuto la console in casa
ah buono speriamo, bot del ca...

Aprono verso le 9.30, poi provo a dare un colpo di telefono.
Alla fine (almeno a me) rispetterebbero la promessa del 15 consegnando davvero oggi (anche se ho dubbi visto che è stata ritirata ieri). Può essere che magari chi come te l'ha presa il 3 potrebbe dover aspettare 18 che era la data prevista.

Alla fine (almeno a me) rispetterebbero la promessa del 15 consegnando davvero oggi (anche se ho dubbi visto che è stata ritirata ieri). Può essere che magari chi come te l'ha presa il 3 potrebbe dover aspettare 18 che era la data prevista.
Ma io l'ho prenotata il 19/11 ??? e ancora nulla da bartolini

Una cosa non mi è chiara. il pacco potrebbe essere nella filiale di Pavia o devo attendere di leggere " ritirata"?

Ma io l'ho prenotata il 19/11 ??? e ancora nulla da bartolini
Ah boh,.. Forse vanno per regioni/province? Io sto a Monza.
Una cosa non mi è chiara. il pacco potrebbe essere nella filiale di Pavia o devo attendere di leggere " ritirata"?
Io ho:
Dati spedizione trasmessi a BRT
Ritirata
Partita
Arrivata in filiale
In consegna

BRT SPA mi ha appena mandato un sms sul telefono dicendomi che ha affidato al corriere e che entro oggi consegna....

forza #teamunieuro

no beh guarda lascio perdere.... è tutt'altra roba sulla causale e dettagli merce ce scritto abbigliamento 2 kg
ci rinuncio

con sto fatto che mi avevano detto che arrivava con brt mi sto illudendo ogni sms che mi arriva.....

chiedo scusa

ora taccio e quando arriva arriva

Ultima modifica:
IMPORTANTE PER MONCLICK + BARTOLINI AREA MILANO FILIALE LANDRIANO: Spesso non aggiornano volutamente il tracking, per prendere un giorno in più per la consegna, ma il ritiro è effettivamente avvenuto. Sono abbastanza dei maghi nel riuscire comunque a ritardare sempre e comunque, ma non dare motivo o modo al cliente di saperlo/capirlo. Quindi, se non lo vedete ritirato, non disperate, almeno per oggi. E' uno scherzo che ho visto fare più volte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro