Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Niente, Bartolini ha solo ricevuto i dati.

Devo sentire monclick per avere informazioni più precise, cosi mi hanno detto al telefono

Qualche cristiano del Veneto che ha ordinato con Unieuro e ha la spunta diversa da quel cavolo di confermato??

Comunque a quanto pare sta completando i d2 gs... per noi d3 non c'è speranza proprio
Se restockano a dovere nella peggiore delle ipotesi arrivano a metà gennaio.
Considerando la situazione di qualche giorno fa sta andando meglio del previsto, pensavo che arrivavamo a febbraio inoltrato

Se restockano a dovere nella peggiore delle ipotesi arrivano a metà gennaio.
Considerando la situazione di qualche giorno fa sta andando meglio del previsto, pensavo che arrivavamo a febbraio inoltrato
tu quando hai prenotato? a me non hanno mai parlato di febbraio ma mi hanno sempre detto che non sapevano se ce la facevano per natale, 19 settembre

La telenovela per è finita
Ieri durante la conclusione del pagamento mi hanno dato uno scontrino senza D2 o D3
Attendendo che si aggiornasse il sito per sapere cosa sono realmente e finalmente ho la risposta
D2, così dice il sito aggiornato al 14 dicembre
Ora aspetto gli imbecilli che chiamano

tu quando hai prenotato? a me non hanno mai parlato di febbraio ma mi hanno sempre detto che non sapevano se ce la facevano per natale, 19 settembre
21 settembre la digital. D3 fisso. Considera che i commessi ti dicono sempre una data lontana così non torniamo a rompergli le scatole, anche perché non lo sanno quante ne arrivano. Sono tutte stime.

La telenovela per è finita
Ieri durante la conclusione del pagamento mi hanno dato uno scontrino senza D2 o D3
Attendendo che si aggiornasse il sito per sapere cosa sono realmente e finalmente ho la risposta
D2, così dice il sito aggiornato al 14 dicembre
Ora aspetto gli imbecilli che chiamano
Ce la faranno prima che ritorniamo in zona rossa sotto natale? ?

Bella domanda ahahaha
fai come facevo io con il mio vicino di casa.
appena lo vedevo rientrare gli facevo: "beh,novità oggi?" così per 1 mese. prima o poi te la danno per sfinimento :rickds:

Niente, Bartolini ha solo ricevuto i dati.

Devo sentire monclick per avere informazioni più precise, cosi mi hanno detto al telefono
Ma se al momento dell'acquisto avevi come data il 18...
Credo che tra oggi e domani arrivino quelli del 19/20 novembre che avevano come data consegna prima ENTRO il 15 (che hanno sforato) e poi DAL 15 (infatti arrivano da oggi)

Ma se al momento dell'acquisto avevi come data il 18...
Credo che tra oggi e domani arrivino quelli del 19/20 novembre che avevano come data consegna prima ENTRO il 15 (che hanno sforato) e poi DAL 15 (infatti arrivano da oggi)
Eh ma c'è qualcuno che aveva data il 18 e l'ha già in consegna

Eh ma c'è qualcuno che aveva data il 18 e l'ha già in consegna
No io per esempio avvo data di consegna entro il 15 avendo prenotato il 19 mattina, ma ad ora ancora nessun ritiro da bartolini... Vabbè nn cambia nulla un gg in più o in meno, la cosa che mi urta è che si stanno se tendo tante di quelle cose sui corrieri che si fregano la merce.... è principalmente quella la mia preoccupazione...

ARRIVATAAAAAAA.
Monclick ha imballaggio in cartone, quindi niente console in vista.

Va a finire che sono l’ultimo d2 in Italia a cui la consegnano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro