Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se restockano a dovere nella peggiore delle ipotesi arrivano a metà gennaio.Comunque a quanto pare sta completando i d2 gs... per noi d3 non c'è speranza proprio
tu quando hai prenotato? a me non hanno mai parlato di febbraio ma mi hanno sempre detto che non sapevano se ce la facevano per natale, 19 settembreSe restockano a dovere nella peggiore delle ipotesi arrivano a metà gennaio.
Considerando la situazione di qualche giorno fa sta andando meglio del previsto, pensavo che arrivavamo a febbraio inoltrato
Io sono D2 e ancora non chiamano ?Comunque a quanto pare sta completando i d2 gs... per noi d3 non c'è speranza proprio
21 settembre la digital. D3 fisso. Considera che i commessi ti dicono sempre una data lontana così non torniamo a rompergli le scatole, anche perché non lo sanno quante ne arrivano. Sono tutte stime.tu quando hai prenotato? a me non hanno mai parlato di febbraio ma mi hanno sempre detto che non sapevano se ce la facevano per natale, 19 settembre
Ce la faranno prima che ritorniamo in zona rossa sotto natale? ?La telenovela per è finita
Ieri durante la conclusione del pagamento mi hanno dato uno scontrino senza D2 o D3
Attendendo che si aggiornasse il sito per sapere cosa sono realmente e finalmente ho la risposta
D2, così dice il sito aggiornato al 14 dicembre
Ora aspetto gli imbecilli che chiamano
Bella domanda ahahahaCe la faranno prima che ritorniamo in zona rossa sotto natale? ?
fai come facevo io con il mio vicino di casa.Bella domanda ahahaha
Ma se al momento dell'acquisto avevi come data il 18...Niente, Bartolini ha solo ricevuto i dati.
Devo sentire monclick per avere informazioni più precise, cosi mi hanno detto al telefono
Oppure rischio di farmi arrestare per omicidio nei confronti del commesso ?fai come facevo io con il mio vicino di casa.
appena lo vedevo rientrare gli facevo: "beh,novità oggi?" così per 1 mese. prima o poi te la danno per sfinimento![]()
Eh ma c'è qualcuno che aveva data il 18 e l'ha già in consegnaMa se al momento dell'acquisto avevi come data il 18...
Credo che tra oggi e domani arrivino quelli del 19/20 novembre che avevano come data consegna prima ENTRO il 15 (che hanno sforato) e poi DAL 15 (infatti arrivano da oggi)
No io per esempio avvo data di consegna entro il 15 avendo prenotato il 19 mattina, ma ad ora ancora nessun ritiro da bartolini... Vabbè nn cambia nulla un gg in più o in meno, la cosa che mi urta è che si stanno se tendo tante di quelle cose sui corrieri che si fregano la merce.... è principalmente quella la mia preoccupazione...Eh ma c'è qualcuno che aveva data il 18 e l'ha già in consegna
io l ho prenotata il 17 settembre e mi dissero che sarebbe arrivata entro nataletu quando hai prenotato? a me non hanno mai parlato di febbraio ma mi hanno sempre detto che non sapevano se ce la facevano per natale, 19 settembre
Mamma mia di già? Mamma mia sto BRT me le sta facendo girare nn poco?ARRIVATAAAAAAA.
Monclick ha imballaggio in cartone, quindi niente console in vista.