Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
df3cc50aa8ce92e08001af2a8ce4f1d2.jpg

Dopo quasi un mese dall’ordine
Ora mi accorgo che stamattina alle 6:05 sull’App
Di unieuro cambia lo status e mi esce sta schermata
“Ordinato”
Chissà’ cosa vorrà’ mai dire....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nono tranquillo.. ho il d3 gamestop del 21 settembre.. se ne parlerà anno prossimo.. sono di Roma zona Centocelle.. il commesso mi ha giurato e spergiurato che arriverà al 150% entro il 6 gennaio.. ci crediamo?
sono 3 le cose o il commesso del gs dove sei andato ha detto una cazzata, o l'ha detta il commesso dove sono andato io(19 settembre D3 l'avrai forse a gennaio), oppure (ipotesi più probabile) entrambi non sanno un cazzo ma per togliersi dalle orecchie noi le hanno sparate.

#TEAMMONCLICK: Aggiornamento mio ordine del 20/11. Ieri notte ritirato, un giorno dopo la creazione dell'etichetta, oggi in consegna. Vediamo se non sono mattoni. :)

#TEAMMONCLICK: Aggiornamento mio ordine del 20/11. Ieri notte ritirato, un giorno dopo la creazione dell'etichetta, oggi in consegna. Vediamo se non sono mattoni. :)
Sono l'unico sfigatissimo allora.... Ancora solo comunicazione a BRT e sono 2 gg che sta così ????? Monclick ordine del 19/11

Che dire, è una lotteria. Ma guardate il positivo rispetto a 2 settimane fa. Verosimilmente avrete una play per natale, cosa che non era proprio sicura un po' di tempo fa, per cui non disperate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro