Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Gamestop sta facendo un bordello allucinante comunque .

Contentissimo d averla prenotata il 9 dicembre e ritirata l’11 hahaa, che culo!!! AMO EURONICS devo dire. Anzi più che altro l’euronics del mio paese che era nelle condizioni ideali per soddisfare pian piano le richieste. La mia attesa dal lancio alla fine è stata di 3 settimane. Davvero contento.
Tra l’altro settimana scorsa era uno dei pochissimi siti che dava disponibili le cuffie Pulse 3D con spedizione entro qualche giorno. Tempo 1 settimana e mi sono arrivate oggi!!
Per me Euronics ha guadagnato 1000 punti!!!

Leggendo i vostri post so che a Gamestop di sicuro nn ordineró mai nuove console PlayStation!!! Tipo tra 7 anni faró la stessa cosa! Aspetto la botta de culo!!

quindi euronics permette la prenotazione in negozio?
No no, nel mio caso tutto è partito da una mail che ho mandato il 19.11, dove chiedevo se prima o poi sarebbe stata disponibile. Mi han risposto che non lo sapevano quando sarebbero arrivate le console in negozio, ma che m avrebbero messo in una lista d’attesa e contattato in seguito.
L’8 dicembre m han contattato xkè erano in arrivo delle console, mi han detto di passare il 9 a prenotare dando un acconto (per formalizzare il tutto), e così ho fatto. L’11 dic m han chiamato per andare in negozio a prenderla. Da paura!!!!

Quindi se mi chiedi se è prenotabile da loro: non lo so. Nel mio caso ha funzionato così!!

il tutto partito da una semplice mail. Devo ringraziare innanzitutto me stesso per aver detto quel giorno “massì, mandiamo una mail, non mi costa nulla!!!”

Gamestop sta facendo un bordello allucinante comunque .

Contentissimo d averla prenotata il 9 dicembre e ritirata l’11 hahaa, che culo!!! AMO EURONICS devo dire. Anzi più che altro l’euronics del mio paese che era nelle condizioni ideali per soddisfare pian piano le richieste. La mia attesa dal lancio alla fine è stata di 3 settimane. Davvero contento.
Tra l’altro settimana scorsa era uno dei pochissimi siti che dava disponibili le cuffie Pulse 3D con spedizione entro qualche giorno. Tempo 1 settimana e mi sono arrivate oggi!!
Per me Euronics ha guadagnato 1000 punti!!!

Leggendo i vostri post so che a Gamestop di sicuro nn ordineró mai nuove console PlayStation!!! Tipo tra 7 anni faró la stessa cosa! Aspetto la botta de culo!!
eh peccato che da euronics non ti levano 250 euro dalla ps4 ahahha

eh peccato che da euronics non ti levano 250 euro dalla ps4 ahahha
Beh è vero. Di sicuro il più culato è chi ha dato la ps4 a settembre al Gs con extra valutazione 250€, e ha ricevuto Ps5 da Gs al lancio. Questa è la combo super, difficilissima da realizzare!!!

Se la vendi privatamente la ps4 prendi di più...altro che gamestop fidati
Io la ps4 pro l’ho venduta ad un mio conoscente che la voleva per il figlio. Nn vi dico a quanto l’ho venduta perchè mi vergogno, sul serio. Praticamente regalata. Peró nn me ne frega un brazz. Piuttosto che darla al Gs (che comunque ora nn te la valutava tantissimo; a settembre non avrei potuto darla xkè m serviva ancora).

a me hanno valutato la primissima PS4 del dayone + un secondo pad extravalutata 180 euro

Io la ps4 pro l’ho venduta ad un mio conoscente che la voleva per il figlio. Nn vi dico a quanto l’ho venduta perchè mi vergogno, sul serio. Praticamente regalata. Peró nn me ne frega un brazz. Piuttosto che darla al Gs (che comunque ora nn te la valutava tantissimo; a settembre non avrei potuto darla xkè m serviva ancora).
guarda ti psso diire che la mia ps4 pro stava fondendo quindi la dovevo dare per forza al gamestop perche da privato nn se ne prendevano 250 euro

addio treno ,e' stato bello...restero' l unico pirla senza ps5 del forum
nono tranquillo.. ho il d3 gamestop del 21 settembre.. se ne parlerà anno prossimo.. sono di Roma zona Centocelle.. il commesso mi ha giurato e spergiurato che arriverà al 150% entro il 6 gennaio.. ci crediamo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro