Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Ragazzi, ma è normale che Mediaworld abbia spedito la mia Ps5 venerdi 11/12 in tardo pomeriggio e ad oggi non è ancora arrivata in negozio a Roma per il ritiro?? Con questa storia dei corrieri ladri mi state facendo leggermente preoccupare
:|

affidati a quello che ha detto il mio amico, che fino ad ora mi ha dato risposte migliori dei commessi stessi, entro il 21/22 le consegnano tutte, non perdere la speranza, è stato lui stesso che mi ha fatto avere la mente lucida sulle consegne altrimenti stavo ancora a chiamare fino a questa mattina
[automerge]1608129835[/automerge]

aspettare il 2021, per nuovi preordine, non si sa una data certa
Spero che già sta settimana me la consegnino perché ho paura che dalla prossima il Veneto sarà zona rossa :dsax:

E ci sono io che ho prenotato da una piccola catena a metà agosto e se ne riparla nel 2021... voglio addormentarmi e svegliarmi quando arriva

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Spero che a partire dal 2021 ci sia una svolta decisiva e che finisca sta cosa degli ordini solo online

Si legge che su Amazon domani ci sarà una nuova opportunità, i bagarini festeggiano.

Dove lo hai letto?
Un mio amico su FB mi ha messo la mosca al naso parlando del suo tentativo per domani, googlando "amazon ps5 restock" escono un paio di articoli di siti concorrenti che parlano proprio del 17, da vedere ovviamente se succederà e che entità avrà la cosa.

Ma quindi per quanto riguarda Unieuro/Monclick "Dati trasmessi a BRT" != "Ps5 spedita"?
NO.
[automerge]1608137707[/automerge]
insomma, è andata male oggi. il corriere come al solito nella mia zona, non ha consegnato. ridi e scherza un servizio da 1 gg, diventa di 3 gg. spero prima o poi falliscano.

Un mio amico su FB mi ha messo la mosca al naso parlando del suo tentativo per domani, googlando "amazon ps5 restock" escono un paio di articoli di siti concorrenti che parlano proprio del 17, da vedere ovviamente se succederà e che entità avrà la cosa.
in mattinata amazon metterà in vendita le console? Anche domani si rimane senza ps5

Io sono D3, mi son trovato a passare al gamestop oggi pomeriggio. Ha sfogliato una lista di nomi che aveva per vedere se c'ero e....niente, non ero passato a D2 (ma questo gia me l'immaginavo). Quindi mi ha detto che se ne parla a gennaio. In sti giorni stanno consegnando ai D2, e il mio negozio tra l'altro neanche aveva ancora ricevuto TUTTE le console per soddisfare i D2 stessi....quindi qualcuno di essi dovrà ancora attendere.

NON MI SEMBRA VERO
GS mi ha appena chiamato e domani passo a ritirare la console!
Che dire,è stata decisamente un’esperienza stare in questo topic,auguro buona fortuna a tutti quelli che devono riceverla o addirittura prenotarla,dai che ce la farete!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro