Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
19 settembre anche io se ne parla a gennaio sperandoD3 del 19 settembre ancora D3![]()
Spero che già sta settimana me la consegnino perché ho paura che dalla prossima il Veneto sarà zona rossaaffidati a quello che ha detto il mio amico, che fino ad ora mi ha dato risposte migliori dei commessi stessi, entro il 21/22 le consegnano tutte, non perdere la speranza, è stato lui stesso che mi ha fatto avere la mente lucida sulle consegne altrimenti stavo ancora a chiamare fino a questa mattina
[automerge]1608129835[/automerge]
aspettare il 2021, per nuovi preordine, non si sa una data certa

Ma sono l’ultimo d2 del forum?è arrivata signori miei addio buona furotuna mi ha chiamato gamestop

Ci sono pure io ?Ma sono l’ultimo d2 del forum?![]()
Anche io?Ci sono pure io ?
Dove lo hai letto?Si legge che su Amazon domani ci sarà una nuova opportunità, i bagarini festeggiano.
Un mio amico su FB mi ha messo la mosca al naso parlando del suo tentativo per domani, googlando "amazon ps5 restock" escono un paio di articoli di siti concorrenti che parlano proprio del 17, da vedere ovviamente se succederà e che entità avrà la cosa.Dove lo hai letto?
NO.Ma quindi per quanto riguarda Unieuro/Monclick "Dati trasmessi a BRT" != "Ps5 spedita"?
in mattinata amazon metterà in vendita le console? Anche domani si rimane senza ps5Un mio amico su FB mi ha messo la mosca al naso parlando del suo tentativo per domani, googlando "amazon ps5 restock" escono un paio di articoli di siti concorrenti che parlano proprio del 17, da vedere ovviamente se succederà e che entità avrà la cosa.