Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché dovrebbero? Nel momento in cui hai una cosa da vendere puoi venderla al prezzo che ti pare. Lo so che è una merda, ma è irrealistico pretendere che subito calmieri i prezzi degli articoliMa come mai Subito.it o Ebay non mettono un freno al bagarinaggio?
Piuttosto mi chiedo come mai amazon non abbia ancora messo in piedi un sistema anti bot. Ma la spiegazione più logica è che non gliene frega a nessuno se un tizio di chissà quale nazione si è portato a casa 30 console tutte assieme.Ma come mai Subito.it o Ebay non mettono un freno al bagarinaggio?
Leggevo che in UK addirittura a livello parlamentare si voglia trovare una soluzionePerché dovrebbero? Nel momento in cui hai una cosa da vendere puoi venderla al prezzo che ti pare. Lo so che è una merda, ma è irrealistico pretendere che subito calmieri i prezzi degli articoli
Non te la fanno prenotare da nessuna parte e non si sa quando sarà di nuovo disponibile. Siamo in alto mare.dove mi conviene prenotarla e quanto tempo potrebbe passare ?
Euronics mi dicono fine Febbraio, Marzo.dove mi conviene prenotarla e quanto tempo potrebbe passare ?

Ma appunto è un provvedimento a livello statale, o comunque una questione politica.Leggevo che in UK addirittura a livello parlamentare si voglia trovare una soluzione
Euronics mi dicono fine Febbraio, Marzo.
P.S.
![]()
Euronics mi dicono fine Febbraio, Marzo.
P.S.
![]()
![]()
Mi vien da piangere
Agonia finita
Un in bocca al lupo a tutti
Se nel mio piccolo ne troverò altre durante queste feste vi segnalerò con piacere dove trovarle
Buone feste a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk