Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spostati nell'altro thread per lamentarti del coil whine#MONCLICK : Arrivata. Pacco malmenato e parzialmente aperto su un intero lato, ho visto dei momenti bruttissimi. Firmato con riserva, aperta con video, ma tutto ok.

Dipende dall'autista come si organizza il giro e se ce la fa. Comunque a me al day1 hanno fatto la stessa cosa, consegna prevista al pomeriggio, poi rimandata al giorno dopo ma la sera stessa alla fine me l'hanno consegnataEh ma non capisco, è arrivato lo stesso giorno no?
Sul tracciamento mi scrivono oggi dalle 11 alle 13.
Alle 13 mi scrivono: no, domani.
Anche se è giustificato da esigenze varie è un atteggiamento del cavolo

Come ti capisco...io scrivo pochissimo ma sono sempre sul forum a leggere.Anche io D3 del 19/09 senza Ps4,mi e' passato per la mente di ricomprarla per le feste..ma devo resistere altrimenti l'unica nota positiva dell'acquisto di Ps5 da Gamestop,cioe' la valutazione di Ps4,verrebbe vanificato...devo assolutamente resistereRagazzi io come D3 ho raggiunto il limite...passare anche queste feste in lockdown senza ps è un incubo! Sono quasi tentato nel comprare una ps4 usata

Se nn hai nulla e nn arriva ps5 io andrei di 4Ragazzi io come D3 ho raggiunto il limite...passare anche queste feste in lockdown senza ps è un incubo! Sono quasi tentato nel comprare una ps4 usata
News da GS d3?Se nn hai nulla e nn arriva ps5 io andrei di 4
ho avuto conferma adesso stanno consegnando d3 18 settembre anche GS PompeiNews da GS d3?
NN soNews da GS d3?
Hai dato ps4 a gamestop per una sola ragione, l'ipervalutazione dell'usato, se ti pigli un'altra ps4 manderesti a puttane lo scopo di tutta questa "sofferenza", cioè pagare ps5 200/250 euro di menoRagazzi io come D3 ho raggiunto il limite...passare anche queste feste in lockdown senza ps è un incubo! Sono quasi tentato nel comprare una ps4 usata
mai venderla prima di ritare una nuova...Ragazzi io come D3 ho raggiunto il limite...passare anche queste feste in lockdown senza ps è un incubo! Sono quasi tentato nel comprare una ps4 usata
Domani vado a chiedere infoho avuto conferma adesso stanno consegnando d3 18 settembre anche GS Pompei
Il cugino di un mio caro amico è appena andato a ritirarla ed aveva prenotato primo pomeriggio del 18 settembre....io ho prenotato 19 settembre 16:08 e sono D3
Se non volevi pagare ps5 500 testoni eri obbligato a farlo. Sono stati coglioni da gamestop a prendere ordinazioni 5 o 6 volte superiori a quante console avrebbero avutomai venderla prima di ritare una nuova...
prima regola.
non ho detto questo potevi dare la prima caparra che era di 250 euroSe non volevi pagare ps5 500 testoni eri obbligato a farlo. Sono stati coglioni da gamestop a prendere ordinazioni 5 o 6 volte superiori a quante console avrebbero avuto
Una ps4 base? Perché se così fosse sarebbe un'offerta sensazionaleA me è arrivata un'email di Gamestop dicendomi che se porto la ps4 pagherò la ps5 250 euro in meno.
Ma hanno riaperto i preorder?