Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
InfattiFottute playstation
E io che mi illudevo anche di riuscire a prenderne una. Era meglio se non ci provavo, almeno non mi facevo il sangue amaro
Però se le avessero date se le sarebbero fatte fuori tutte i bot come al solito, così è capace che qualche persona normale in più sia riuscita a prenderla. Almeno credoInfatti
Post automatically merged:
Non danno info in merito incredibile,sembra la ricerca della pepita d'oro mah
Suppongo dai vari tipi che in questo caso sia disponibile a tutti gli effetti da febbraio al termine dei d3?Se l'andazzo è questo veramente prima di luglio non la becco sta benedetta console. Vabbè
Che storiaIo sono appena riuscito ad ordinarla.l ho messa nel carrello dal sito che avete postato,ma mi dava sempre errore.sono andato sull app Mediaworld e da li dopo svariati tentativi me l ha fatta ordinare.non andate direttamente sull app perché lí la ps5 non è proprio presente
A parte che secondo me è un errore del sistema e alla fine annullano.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Vedrai che ho solo perso tempo per nullaChe storia
Provato tramite PC, entrando direttamente con le tue credenziali Mediaworld?Mi da errore al momento del pagamento da.1.ora :(
Da cell su sito e da app..tu sei riuscito da pc?Provato tramite PC, entrando direttamente con le tue credenziali Mediaworld?