Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Come temevo è Natale e a molti manca la playstation5. Vi auguro buon Natale a tutti!
Speriamo di sconfiggere il covid e di stare bene.

Niente non ce la faccio a concludere l'ordine, mi da errore. È li a un passo e non riesco a prenderla. Sta li con la spirale bianca e rossa a caricare e poi runtime error. Ne devo dedurre che siano finite

Ultima modifica:
Ora è esaurita

Fottute playstation
E io che mi illudevo anche di riuscire a prenderne una. Era meglio se non ci provavo, almeno non mi facevo il sangue amaro

Infatti
Post automatically merged:

Non danno info in merito incredibile,sembra la ricerca della pepita d'oro mah
Però se le avessero date se le sarebbero fatte fuori tutte i bot come al solito, così è capace che qualche persona normale in più sia riuscita a prenderla. Almeno credo

Sì infatti quando ho loggato un'ora fa andava liscio, poi dopo poco ha iniziato ad andare a rallentatore appena la gente si è accorta della disponibilità

Se l'andazzo è questo veramente prima di luglio non la becco sta benedetta console. Vabbè

Se l'andazzo è questo veramente prima di luglio non la becco sta benedetta console. Vabbè
Suppongo dai vari tipi che in questo caso sia disponibile a tutti gli effetti da febbraio al termine dei d3?

''Dai vari tipi...''

Scusate il t9...dai vari T o p i c

In tutto questo è amazon che mi lascia perplesso. Hanno ancora dei preorder da evadere? Non credo, eppure neanche l'ombra da parecchio, persino le xbox ne hanno rimesse in vendite (serie x frantumata alla velocità del suono). Vabbè che se anche le rimettessero non riuscirei a prenderla cmq, troppe le congiunzioni per riuscire a concludere positivamente un acquisto

Io sono appena riuscito ad ordinarla.l ho messa nel carrello dal sito che avete postato,ma mi dava sempre errore.sono andato sull app Mediaworld e da li dopo svariati tentativi me l ha fatta ordinare.non andate direttamente sull app perché lí la ps5 non è proprio presente
A parte che secondo me è un errore del sistema e alla fine annullano.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Io sono appena riuscito ad ordinarla.l ho messa nel carrello dal sito che avete postato,ma mi dava sempre errore.sono andato sull app Mediaworld e da li dopo svariati tentativi me l ha fatta ordinare.non andate direttamente sull app perché lí la ps5 non è proprio presente
A parte che secondo me è un errore del sistema e alla fine annullano.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Che storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro