Mi è arrivata un email che dice entro 36 ore me ne dovrebbe arrivare un altra di presa in carico dell ordine.dici questa?Email di conferma?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è arrivata un email che dice entro 36 ore me ne dovrebbe arrivare un altra di presa in carico dell ordine.dici questa?Email di conferma?
Purtroppo niente,ma il mio amico dal PC ci è riuscito usando come motore di ricerca Firefox,alle 03 ha effettuato ordine completo con spedizione a casa 11/01/21Da cell su sito e da app..tu sei riuscito da pc?
Si, certo, che ti invia ovviamente la ricevuta di acquistoMi è arrivata un email che dice entro 36 ore me ne dovrebbe arrivare un altra di presa in carico dell ordine.dici questa?
Vedrai che annullano tuttoPurtroppo niente,ma il mio amico dal PC ci è riuscito usando come motore di ricerca Firefox,alle 03 ha effettuato ordine completo con spedizione a casa 11/01/21
Post automatically merged:
Si, certo, che ti invia ovviamente la ricevuta di acquisto
Purtroppo niente,ma il mio amico dal PC ci è riuscito usando come motore di ricerca Firefox,alle 03 ha effettuato ordine completo con spedizione a casa 11/01/21
Si, cer
Poi ulteriore conferma dell'ordine sarà se ti hanno scalato il credito dalla tua carta o da C/C... allora operazione andata a buon finePurtroppo niente,ma il mio amico dal PC ci è riuscito usando come motore di ricerca Firefox,alle 03 ha effettuato ordine completo con spedizione a casa 11/01/21
Si, certo, che ti invia ovviamente la ricevuta di acquisto
No non essere pessimista...controlla il conto se te li hanno scalatoVedrai che annullano tutto
Quindi ce l' hai fatta?Poi ulteriore conferma dell'ordine sarà se ti hanno scalato il credito dalla tua carta o da C/C... allora operazione andata a buon fine
No non essere pessimista...controlla il conto se te li hanno scalato
Oramai la foga del Natale e dai grandi acquisti di natale sulla ps5 andrà sempre più scemando e ci saranno sempre più disponibilità da vari siti di market ufficiali e da concorrenza di mercato
Politica di marketingOkay, molto probabilmente mi darete contro, ma illuminatemi su questa cosa: io che l'ho preordinata da GS il 19 settembre la riceverò a gennaio (che potrebbe essere il primo come il 31), invece per chi è abbastanza veloce e la prende da Mediaworld la notte di Natale la riceverà l'11 di Gennaio? Cioè, ma che cazzo? Mi sento abbastanza preso per il culo onestamente, magari mi sto sbagliando, però.. insomma!
Tranquillo che al 99% ce lo annullano l'ordine ?Okay, molto probabilmente mi darete contro, ma illuminatemi su questa cosa: io che l'ho preordinata da GS il 19 settembre la riceverò a gennaio (che potrebbe essere il primo come il 31), invece per chi è abbastanza veloce e la prende da Mediaworld la notte di Natale la riceverà l'11 di Gennaio? Cioè, ma che cazzo? Mi sento abbastanza preso per il culo onestamente, magari mi sto sbagliando, però.. insomma!
Se ti hanno scalato il credito non possono...sono le politiche del consumatore che sono garantiteTranquillo che al 99% ce lo annullano l'ordine ?
Quello che dici è vero, ma GameStop vende console e videogiochi da quanto? È normale che punto su GS, dove compro da almeno 9 anni e dove non ho mai avuto problemi.Quindi ce l' hai fatta?
Politica di marketing
Mediaworld si sta impadronendo della gran fascia europea imponendosi come uno dei market vip a livello tecnologico dato che tratta diversi prodotti tecnologici...mini colosso.. nessun paragone a questo punto con Gamestop
Prova a paragonare Gamestop con Mediaworld... affidabilità?cortesia? servizio clienti?altra società...altri dirigenti...e ovviamente altra politica di mercato
Ma io spero per voi di no! Ci mancherebbe altro. Non sto "rosicando" o che, mi sento solo preso in giro da GS, che senso ha preordinare una console 2 mesi prima del lancio se tanto poi ti arriva dopo 4? (Cosa che tra parentesi quando la preordinai nessuno e dico NESSUNO mi disse che sarebbe arrivata a gennaio)Tranquillo che al 99% ce lo annullano l'ordine ?
Non importa da quanto ma da come ogni azienda intraprende la politica di vendita...se continua così gs non andrà lontano sarà mangiato dalle aziende che soddisfano i clientiSe ti hanno scalato il credito non possono...sono le politiche del consumatore che sono garantite
Se sei in attesa di conferma allora sì che possono farlo
Il vero supporto in un azienda è il consumatore finale e di quanto sia contento di acquistare da loro...renderlo felice... rendendolo felice lo rende un suo consumatore abituale... politica di mercatoE.... ovviamente se hai ricevuto email di conferma entro 24 dall'ordine
Non importa da quanto ma da come ogni azienda intraprende la politica di vendita...se continua così gs non andrà lontano sarà mangiato dalle aziende che soddisfano i clienti
Altrimenti qualcosina in più ma si riceve il 31 gennaioE.... ovviamente se hai ricevuto email di conferma entro 24 dall'ordine
Non importa da quanto ma da come ogni azienda intraprende la politica di vendita...se continua così gs non andrà lontano sarà mangiato dalle aziende che soddisfano i clienti
Il vero supporto in un azienda è il consumatore finale e di quanto sia contento di acquistare da loro...renderlo felice... rendendolo felice lo rende un suo consumatore abituale... politica di mercato
Soprattutto ora in questa nuova rivoluzione tecnologica
![]()
Playstation Consola PS5 Edició Digital Blanc | Techinn
Aconsegueix Playstation Consola PS5 Edició Digital en Blanc per 0 €. Ideal per informàtica i electrònica amb lliurament ràpid. Compra Consoles Playstation a Techinn!www.techinn.com
![]()
Prezzo Bomba - Ingrosso & Dettaglio Videogiochi, Console, Funko
Ingrosso & Dettaglio Videogiochi, Console, Accessori, Funko, Elettronica, Informatica, Smartphone, Tvwww.prezzobomba.eu
nel marasma di questa notte riquoto il messaggioqualcuno è in attesa della console da gamepeople?perchè ho visto che il negozietto che ho nel mio paese,dove mi sono messo in coda,fa parte di questa catena,avete info su quando possa avere un restock?