Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Io per acquistarla in negozio in quasi scioltezza predissi luglio / agosto, e ne sono sempre più convinto. Purtroppo

Anche io D3 da Settembre GS come tanti di voi. Comprendo la rabbia e il nervoso, soprattutto se altre persone l’hanno ordinata 2/3 settimane prima e già la tengono, ma ho una considerazione a riguardo: in primis non ci dimentichiamo che chi più o chi meno ha avuto una supervalutazione della propria console e ha risparmiato qualcosa, cosa che non accade negli altri store...e poi GS è sempre stata un’arma a doppio taglio, anche io ero dubbioso di questa “supervalutazione fino a 200€” e in effetti il trucco eccolo qua, tra un po’ saranno 4 mesi di attesa...mettiamoci l’anima in pace e attendiamo!
Si il fatto è che se vendi adesso una PS4 privatamente ci fai comunque quella cifra :asd:

Comunque sia il mio problema sul GS non è stata la puntualità, perché comunque quando ho prenotato il commesso mi aveva avvertito che probabilmente se ne parlava per fine dicembre o gennaio, il punto è stato che altri l'hanno avuta prima ordinandola dopo, la mia unica speranza era di averla per natale o capodanno, poi comunque consapevole del ritardo. Per quanto riguarda la valutazione, l'avrei comunque venduta a 200 euro in privato, o 150 quando sarebbe uscita quindi per 50 euro non mi avrebbe cambiato nulla, grazie a Dio lavoro ?

Comunque un piccolo Off topic: sapete se con Metro Exodus, The Last of Us 2 e Kingdom Come Deliverence ottengo un piccolo miglioramento giocandoli su PS5? Perché li ho in versione PS4, ovviamente dandola al Gamestop mesi fa mi sono rimasti solo i dischi, mentre per TLOU2 mi è stato regalato per natale dalla mia ragazza, infatti quest'ultimo mi ha un po' risvegliato??

Anche io D3 da Settembre GS come tanti di voi. Comprendo la rabbia e il nervoso, soprattutto se altre persone l’hanno ordinata 2/3 settimane prima e già la tengono, ma ho una considerazione a riguardo: in primis non ci dimentichiamo che chi più o chi meno ha avuto una supervalutazione della propria console e ha risparmiato qualcosa, cosa che non accade negli altri store...e poi GS è sempre stata un’arma a doppio taglio, anche io ero dubbioso di questa “supervalutazione fino a 200€” e in effetti il trucco eccolo qua, tra un po’ saranno 4 mesi di attesa...mettiamoci l’anima in pace e attendiamo!
stessa situazione...i commessi del negozio in cui ho deciso di farla arrivare mi hanno detto che comunque i d2 li stavano finendo in anticipo rispetto al previsto, e che nel mio caso dovrei ricevere la console a meta gennaio. Andrebbe già bene. Il bello è che sto aspettando la ps5 per giocare a due giochi della 4 :facepalm:

stessa situazione...i commessi del negozio in cui ho deciso di farla arrivare mi hanno detto che comunque i d2 li stavano finendo in anticipo rispetto al previsto, e che nel mio caso dovrei ricevere la console a meta gennaio. Andrebbe già bene. Il bello è che sto aspettando la ps5 per giocare a due giochi della 4 :facepalm:
Anche io aspetto la ps5 che sono d3 del 19 settembre.. Sono senza niente.. Domani mi compro la ps vita che ne dite?

Io l'ho prenotata dal Gamestop di Arese il 18 settembre e prima di dar dentro la mia ps4 pro per la promo mi hanno correttamente avvisato che sarei stato D3 con consegna presunta dopo Natale e di non farmi illusioni perchè le console sarebbero arrivate con il contagocce visto che Sony ha problemi nella produzione. Mi sembra che stiano rispettano le tempistiche e che si stiano comportando correttamente. Hanno anche bloccato i pre order sul sito per smaltire la lunga coda creatasi, ma d'altro canto basta vedere il sodaggio oltre il 40% dei possibili acquirenti l'ha presa da loro. hai voglia di quante ne devono ricevere per smaltire il pregresso

Poi chiaro uno poteva fregarsene della supervalutazione dell'usato e provare ad acquistarla online da Mediaworld, Amazon & Co.

Anche io aspetto la ps5 che sono d3 del 19 settembre.. Sono senza niente.. Domani mi compro la ps vita che ne dite?
Ancora un po'di pazienza non ne vale la pena secondo me
Post automatically merged:

Ancora un po'di pazienza non ne vale la pena secondo me
Anche io D3 del 19 settembre,senza nada..non ci penso, aspetto e guardo serie a manetta...del tipo Raised by Wolves(sci fi non guasta mai):superhype:

Io per acquistarla in negozio in quasi scioltezza predissi luglio / agosto, e ne sono sempre più convinto. Purtroppo
Purtroppo è probabile. Causa covid sony non ha rifornimenti di componenti e la produzione va a rilento.
Però vorrei sfatare il fatto che Sony si è trovata a novembre con la sorpresa della grande richiesta. Lo sapevano da mesi, i preorder erano aperti da tanto e la produzione che doveva essere maestosa è stata scarsa. Non venitemi a dire che sony ha prodotto una quantità enorme di ps5 ma la richiesta è superiore. La richiesta è si grandissima, ma la produzione è stata ridotta di molto. Volevo precisarlo perchè Sony fino a 10 giorni fa, ci ha fatto credere che fosse tutta colpa della richiesta invece non è così.
Ecco,mi sembra giusto precisarlo.
Le console per i primi di gennaio dovevano essere 7,6ml almeno nella tabella di marcia. Non conosco nessuno al di fuori del forum che abbia la ps5.
Non conosco un negozio che ne abbia messa una sullo scaffale.

Purtroppo è probabile. Causa covid sony non ha rifornimenti di componenti e la produzione va a rilento.
Però vorrei sfatare il fatto che Sony si è trovata a novembre con la sorpresa della grande richiesta. Lo sapevano da mesi, i preorder erano aperti da tanto e la produzione che doveva essere maestosa è stata scarsa. Non venitemi a dire che sony ha prodotto una quantità enorme di ps5 ma la richiesta è superiore. La richiesta è si grandissima, ma la produzione è stata ridotta di molto. Volevo precisarlo perchè Sony fino a 10 giorni fa, ci ha fatto credere che fosse tutta colpa della richiesta invece non è così.
Ecco,mi sembra giusto precisarlo.
Le console per i primi di gennaio dovevano essere 7,6ml almeno nella tabella di marcia. Non conosco nessuno al di fuori del forum che abbia la ps5.
Non conosco un negozio che ne abbia messa una sullo scaffale.
Boh. Non lo so. Se al momento sono senza console è per colpa sicuramente mia, primo perché se l'avessi voluta avrei dovuto prenotarla, secondo perché non avrei dovuto impegnarmi la ps4 prima di avere la ps5. Però sono altrettanto sicuro che non sarà tutta colpa mia se per luglio /agosto o peggio non sarò ancora riuscito a prendere una ps5

Boh. Non lo so. Se al momento sono senza console è per colpa sicuramente mia, primo perché se l'avessi voluta avrei dovuto prenotarla, secondo perché non avrei dovuto impegnarmi la ps4 prima di avere la ps5. Però sono altrettanto sicuro che non sarà tutta colpa mia se per luglio /agosto o peggio non sarò ancora riuscito a prendere una ps5
Ma tu sei D3?

Ma c’è qualche sito, anche estero, dove poter acquistare le Pulse 3D ?
Sono introvabili, ho chiesto al mio GS di fiducia e al MW quando torneranno disponibili e mi hanno risposto probabilmente da marzo...

Sono introvabili, ho chiesto al mio GS di fiducia e al MW quando torneranno disponibili e mi hanno risposto probabilmente da marzo...
Per ora ho trovato questo:

Qui da me sono arrivati restock in negozio una decina di giorni fa, ne ho viste due paia esposte all’Unieuro e anche lì erano introvabili fino a due settimane fa.
Parlare di marzo mi sembra esagerato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per ora ho trovato questo:

tra i vari siti alcuni hanno pure la ps5 ma dire che mi fido è pura utopia

Io le ho ordinate da game store il 10 dicembre.. Arrivano a metà gennaio.. Sono in rientro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro