Io per acquistarla in negozio in quasi scioltezza predissi luglio / agosto, e ne sono sempre più convinto. Purtroppo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si il fatto è che se vendi adesso una PS4 privatamente ci fai comunque quella cifraAnche io D3 da Settembre GS come tanti di voi. Comprendo la rabbia e il nervoso, soprattutto se altre persone l’hanno ordinata 2/3 settimane prima e già la tengono, ma ho una considerazione a riguardo: in primis non ci dimentichiamo che chi più o chi meno ha avuto una supervalutazione della propria console e ha risparmiato qualcosa, cosa che non accade negli altri store...e poi GS è sempre stata un’arma a doppio taglio, anche io ero dubbioso di questa “supervalutazione fino a 200€” e in effetti il trucco eccolo qua, tra un po’ saranno 4 mesi di attesa...mettiamoci l’anima in pace e attendiamo!
e io attenderò quel momentoIo per acquistarla in negozio in quasi scioltezza predissi luglio / agosto, e ne sono sempre più convinto. Purtroppo
stessa situazione...i commessi del negozio in cui ho deciso di farla arrivare mi hanno detto che comunque i d2 li stavano finendo in anticipo rispetto al previsto, e che nel mio caso dovrei ricevere la console a meta gennaio. Andrebbe già bene. Il bello è che sto aspettando la ps5 per giocare a due giochi della 4Anche io D3 da Settembre GS come tanti di voi. Comprendo la rabbia e il nervoso, soprattutto se altre persone l’hanno ordinata 2/3 settimane prima e già la tengono, ma ho una considerazione a riguardo: in primis non ci dimentichiamo che chi più o chi meno ha avuto una supervalutazione della propria console e ha risparmiato qualcosa, cosa che non accade negli altri store...e poi GS è sempre stata un’arma a doppio taglio, anche io ero dubbioso di questa “supervalutazione fino a 200€” e in effetti il trucco eccolo qua, tra un po’ saranno 4 mesi di attesa...mettiamoci l’anima in pace e attendiamo!
Anche io aspetto la ps5 che sono d3 del 19 settembre.. Sono senza niente.. Domani mi compro la ps vita che ne dite?stessa situazione...i commessi del negozio in cui ho deciso di farla arrivare mi hanno detto che comunque i d2 li stavano finendo in anticipo rispetto al previsto, e che nel mio caso dovrei ricevere la console a meta gennaio. Andrebbe già bene. Il bello è che sto aspettando la ps5 per giocare a due giochi della 4![]()
Ancora un po'di pazienza non ne vale la pena secondo meAnche io aspetto la ps5 che sono d3 del 19 settembre.. Sono senza niente.. Domani mi compro la ps vita che ne dite?
Anche io D3 del 19 settembre,senza nada..non ci penso, aspetto e guardo serie a manetta...del tipo Raised by Wolves(sci fi non guasta mai)Ancora un po'di pazienza non ne vale la pena secondo me
Cioè nel 2024?Secondo me fino a quando non si sistemerà sta situazione del Covid
Purtroppo è probabile. Causa covid sony non ha rifornimenti di componenti e la produzione va a rilento.Io per acquistarla in negozio in quasi scioltezza predissi luglio / agosto, e ne sono sempre più convinto. Purtroppo
Boh. Non lo so. Se al momento sono senza console è per colpa sicuramente mia, primo perché se l'avessi voluta avrei dovuto prenotarla, secondo perché non avrei dovuto impegnarmi la ps4 prima di avere la ps5. Però sono altrettanto sicuro che non sarà tutta colpa mia se per luglio /agosto o peggio non sarò ancora riuscito a prendere una ps5Purtroppo è probabile. Causa covid sony non ha rifornimenti di componenti e la produzione va a rilento.
Però vorrei sfatare il fatto che Sony si è trovata a novembre con la sorpresa della grande richiesta. Lo sapevano da mesi, i preorder erano aperti da tanto e la produzione che doveva essere maestosa è stata scarsa. Non venitemi a dire che sony ha prodotto una quantità enorme di ps5 ma la richiesta è superiore. La richiesta è si grandissima, ma la produzione è stata ridotta di molto. Volevo precisarlo perchè Sony fino a 10 giorni fa, ci ha fatto credere che fosse tutta colpa della richiesta invece non è così.
Ecco,mi sembra giusto precisarlo.
Le console per i primi di gennaio dovevano essere 7,6ml almeno nella tabella di marcia. Non conosco nessuno al di fuori del forum che abbia la ps5.
Non conosco un negozio che ne abbia messa una sullo scaffale.
Ma tu sei D3?Boh. Non lo so. Se al momento sono senza console è per colpa sicuramente mia, primo perché se l'avessi voluta avrei dovuto prenotarla, secondo perché non avrei dovuto impegnarmi la ps4 prima di avere la ps5. Però sono altrettanto sicuro che non sarà tutta colpa mia se per luglio /agosto o peggio non sarò ancora riuscito a prendere una ps5
No. Non ho prenotazioniMa tu sei D3?
Ho paura che siano finite anche quelle.Ma c’è qualche sito, anche estero, dove poter acquistare le Pulse 3D ?
Sono introvabili, ho chiesto al mio GS di fiducia e al MW quando torneranno disponibili e mi hanno risposto probabilmente da marzo...
Per ora ho trovato questo:Ma c’è qualche sito, anche estero, dove poter acquistare le Pulse 3D ?
Sono introvabili, ho chiesto al mio GS di fiducia e al MW quando torneranno disponibili e mi hanno risposto probabilmente da marzo...
Ma c’è qualche sito, anche estero, dove poter acquistare le Pulse 3D ?
Per ora ho trovato questo:
![]()
SONY PlayStation 5 PS5 Cuffie Wireless Con Microfono PULSE 3D | Multiplayer.com
Goditi un'esperienza wireless perfetta con un paio di cuffie con microfono ottimizzate per l'audio 3D delle console PS5™1. Le cuffie wireless con microfono PULSE 3D™ presentano un design ottimizzato con doppio microfono con eliminazione del rumore,...multiplayer.com
tra i vari siti alcuni hanno pure la ps5 ma dire che mi fido è pura utopia![]()
Sony PS5 PlayStation 5 Pulse 3D Wireless Headset White
Acquista e vendi Sony verificati da StockX e altri collectibels in edizione limitata su StockX, come le Sony PS5 PlayStation 5 Pulse 3D Wireless Headset White di .stockx.com
Post automatically merged:
![]()
Auricolari Pulse 3D Wireless PlayStation 5
PRE-ORDINE DISPONIBILE DAL 19 NOVEMBRE Auricolari Pulse 3D Wireless PlayStation 5 ATTENZIONE NON SI ACCETTANO CANCELLAZIONI DOPO AVER PAGATO FINO AL GIORNO DI LANCIO GRAZIE.www.esdorado.com
Post automatically merged:
![]()
Auricolari Pulse 3D Wireless PlayStation 5
PRE-ORDINE DISPONIBILE DAL 19 NOVEMBRE Auricolari Pulse 3D Wireless PlayStation 5 ATTENZIONE NON SI ACCETTANO CANCELLAZIONI DOPO AVER PAGATO FINO AL GIORNO DI LANCIO GRAZIE.www.esdorado.com
![]()
Sony PlayStation 5 Pulse 3D Wireless Headset
Supera i confini del gioco con la nuova generazione di accessori per PlayStation. Gioca in tutta comodità con le cuffie wireless con microfono ottimizzate per l'audio 3D delle console PS5. Grazie alla ricarica USB Type-C e al doppio microfono con eliminazione del rumore, puoi chiacchierare...hourglasstime.it
Io le ho ordinate da game store il 10 dicembre.. Arrivano a metà gennaio.. Sono in rientroMa c’è qualche sito, anche estero, dove poter acquistare le Pulse 3D ?