Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Vedi il mio caso, che nel negozio siamo rimasti in 5 che dobbiamo ricevere la ps5, spero che mi chiamano per Gennaio
Non ricordo se su questo forum o in altra board, ho letto che avevano incominciato a consegnare D3 per cui credo che chi come noi l'ha prenotata verso il 18-20 settembre sarà servito per gennaio

Comunque si doveva immaginare che sarebbe andata così, mi pare che anche per ps4 all'inizio ci furono problemi di approvvigionamento (io l'avevo presa ad aprile per cui non avevo avuto problermi).
Qui tra lockdown, covid e congiunzioni astrali sfavorevoli....
Con la Nintendo Wii al tempo successe la stessa identica situazione

Non ricordo se su questo forum o in altra board, ho letto che avevano incominciato a consegnare D3 per cui credo che chi come noi l'ha prenotata verso il 18-20 settembre sarà servito per gennaio
Io prenotatata il 17 settembre D3 passato a D2 ritornato D3 in che categoria dovrei essere??? ?‍♂️?

Gamestop a sto giro non ha scuse. Io l'ho trovata il 3 dicembre non da Gamestop e il 19 è arrivata a casa..

Gamestop a sto giro non ha scuse. Io l'ho trovata il 3 dicembre non da Gamestop e il 19 è arrivata a casa..
Beh oddio il 3 dicembre vuol dire che sei stato molto fortunato comunque, ma a parte quello l'errore di GS è stato quello di accettare molti più preordini di quanti effettivamente potesse soddisfare

Io prenotatata il 17 settembre D3 passato a D2 ritornato D3 in che categoria dovrei essere??? ?‍♂️?
ti arriva quasi sicuramente prima di fine anno.... se poi sei sfigato e al tuo store in sti 3 giorni non arriva nulla se ne parla l 8
Post automatically merged:

chi l ha prenotata dopo il 19/20 difficile la vede prima di fine gennaio

ti arriva quasi sicuramente prima di fine anno.... se poi sei sfigato e al tuo store in sti 3 giorni non arriva nulla se ne parla l 8

Quindi io che l'ho prenotata il 21 la vedrei a fine gennaio/febbraio? Mi sembra un'assurdità... spero per GS che non sia così

Io lo prenotata il 19 settembre.. Sono 8 nel mio negozio nella lista.. Mi hanno detto che entro il 15 dovrei riceverla

Che sono sfigato lo puoi dire forte ? se penso che un ragazzo ha prenotato la ps5 10 minuti prima di me e già la sta usando mi brucia il culo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro