reortner
Pratico
- Iscritto dal
- 20 Ott 2008
- Reazioni
- 28
A me gamestop poco prima che chiudessero gli ordini mi ha detto entro gennaio , non garantiamo più per Natale. Ho inteso entro il 31 dicembre però, infatti gli ho detto che per una settimana non faceva niente. Potevano dire intendiamo 31 gennaioTutte le prenotazioni vengono fatte per materiale che loro non possiedono e che arriverà. Loro come tutti gli altri
Capisco la frustrazione di aver dato via la console con largo anticipo ed ancora starne senza ma che le scorte sarebbero state poche e che vi sarebbero stati forti problemi di distribuzione era una cosa strarisaputa e mai nascosta (oltre che immaginabile...perchè siamo ancora solamente nel mezzo di una pandemia mondiale).
Pensate davvero che una catena, non proprio floridissima come conti, in tempi di pandemia e con una economia attuale che è tutto meno che florida sia contenta di non potervi vendere console?
Senza sapere le comunicazioni che hanno avuto e continuano ad avere da Sony c'è poco da ipotizzare. Ripeto, loro sono i primi ad avere il danno a non vendere console. Anche perchè uno senza console non compra giochi, accessori e tutto il resto oltre al fatto che non gli porta dell'usato, è una situazione che blocca tutto.