Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Tutte le prenotazioni vengono fatte per materiale che loro non possiedono e che arriverà. Loro come tutti gli altri :azz:
Capisco la frustrazione di aver dato via la console con largo anticipo ed ancora starne senza ma che le scorte sarebbero state poche e che vi sarebbero stati forti problemi di distribuzione era una cosa strarisaputa e mai nascosta (oltre che immaginabile...perchè siamo ancora solamente nel mezzo di una pandemia mondiale).

Pensate davvero che una catena, non proprio floridissima come conti, in tempi di pandemia e con una economia attuale che è tutto meno che florida sia contenta di non potervi vendere console?
Senza sapere le comunicazioni che hanno avuto e continuano ad avere da Sony c'è poco da ipotizzare. Ripeto, loro sono i primi ad avere il danno a non vendere console. Anche perchè uno senza console non compra giochi, accessori e tutto il resto oltre al fatto che non gli porta dell'usato, è una situazione che blocca tutto.
A me gamestop poco prima che chiudessero gli ordini mi ha detto entro gennaio , non garantiamo più per Natale. Ho inteso entro il 31 dicembre però, infatti gli ho detto che per una settimana non faceva niente. Potevano dire intendiamo 31 gennaio

A me gamestop poco prima che chiudessero gli ordini mi ha detto entro gennaio , non garantiamo più per Natale. Ho inteso entro il 31 dicembre però, infatti gli ho detto che per una settimana non faceva niente. Potevano dire intendiamo 31 gennaio
Forse il commesso non ha sentito o non ha capito cosa intendessi con sta cosa di una settimana.

Scusa la franchezza ma è una cosa che hai frainteso tu. Entro gennaio vuol dire che entro quel mese per tutta la sua durata avrai la console.
Anche perché se ti avessero detto entro Natale, cosa avresti capito se non che l'avresti avuta come data massima il 25/12?

Che voi sappiate i D3 si fermano al 21 settembre? Qualcuno ha prenotato dopo questa data ed è considerato D3 per caso?

Ragazzi ma mi sta venendo un dubbio, dato che (in teoria) iniziano a chiamare dal 6 in poi secondo voi consegnano anche al sabato e alla domenica? Non vorrei che siano chiusi nel weekend causa covid.

Ragazzi ma mi sta venendo un dubbio, dato che (in teoria) iniziano a chiamare dal 6 in poi secondo voi consegnano anche al sabato e alla domenica? Non vorrei che siano chiusi nel weekend causa covid.
La domenica non credo, ma sabato sicuramente. In ogni caso se la data entro il 25 gennaio è vera, avranno fatto i loro conti e non c'è bisogno di allarmarsi

Il mio GS si perché si trova dentro un centro commerciale, chiusi nei giorni prefestivi e festivi.

Se puo interessare questo pomeriggio sono stato nel punto vendita Euronics della mia zona, e per curiosità ho chiesto info su PS5 ad un commesso. Mi ha detto che forse alcuni stock arriveranno a fine gennaio ma non ne hanno la certezza assoluta.

Forse il commesso non ha sentito o non ha capito cosa intendessi con sta cosa di una settimana.

Scusa la franchezza ma è una cosa che hai frainteso tu. Entro gennaio vuol dire che entro quel mese per tutta la sua durata avrai la console.
Anche perché se ti avessero detto entro Natale, cosa avresti capito se non che l'avresti avuta come data massima il 25/12?
Io ho frainteso ma dicendogli per una settimana non cambia tanto il commesso ha sentito e ha risposto: si pochi giorni.
Comunque non è questo il punto, per me il fatto che le console sono poche e tra gamestop e sony c'è stata poca trasparenza. Avrebbero dovuto romperci le palle dalle informazioni.
Adesso vi dico una cosa, se volete la console entro giugno, ordinatela quando riapriranno le ordinazioni e fate in fretta, altrimenti aspetterete dopo l'estate.Considerando quanto dopo sono arrivate a questo giro.

Comunque a mio fratello hanno detto due settimane, da me ancora invece nulla (lui in Lombardia, io in Sicilia)

La domenica non credo, ma sabato sicuramente. In ogni caso se la data entro il 25 gennaio è vera, avranno fatto i loro conti e non c'è bisogno di allarmarsi

Il mio GS si perché si trova dentro un centro commerciale, chiusi nei giorni prefestivi e festivi.
Perfetto grazie mille. Pure il mio GS è dentro un centro commerciale comunque.
Dai manca poco, resistiamo ancora!

Ma in negozio fisico di persona è possibile prenotare ps5 o sex pagandola subito

Ma in negozio fisico di persona è possibile prenotare ps5 o sex pagandola subito
Bisogna aspettare il nuovo stock. Per adesso stanno finendo di accontentare quelli che han prenotato a settembre.
C'è da aspettare

Bisogna aspettare il nuovo stock. Per adesso stanno finendo di accontentare quelli che han prenotato a settembre.
C'è da aspettare
Un utente mi ha detto basta andare a prenotarle e quando arriva ti avvisano

È col cazzo dico io

Un utente mi ha detto basta andare a prenotarle e quando arriva ti avvisano

È col cazzo dico io

Dal mio GS hanno detto che chi le vuole ma non le ha prenotate deve aspettare finiscano prima di consegnare tutte i D3 e poi riapriranno i preordini (e poi chissà quando verranno soddisfatti i preordini successivi)

Novità? Io oggi ho ricevuto una chiamata, pensavo fosse il Gamestop ma aveva il prefisso +44 dall'Inghilterra e non ho risposto ?

Questa notizia di nuovi restock tra il 7 e 11 gennaio quanto può essere affidabile? Perchè al momento sto trovando impossibile ottenere informazioni da qualsiasi negozio fisico che risponde solo se ne riparla a Marzo. Stessa cosa per i negozi online che dicono che non si sa nulla

Questa notizia di nuovi restock tra il 7 e 11 gennaio quanto può essere affidabile? Perchè al momento sto trovando impossibile ottenere informazioni da qualsiasi negozio fisico che risponde solo se ne riparla a Marzo. Stessa cosa per i negozi online che dicono che non si sa nulla
il restock è solo per coprire i D3, se non hai prenotato la console se ne riparlerà a marzo, quando tutti i preorder saranno evasi presumibilmente.

Non c’è nessuna notizia ufficiale, ma è probabile che entro la fine di gennaio arrivi un nuovo restock. GameStop lo userà per coprire i preordini D3 ancora da soddisfare, mentre le altre catene sicuramente faranno nuovi click-day online

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

credo sia sempre il topic giusto, non ne ho trovati altri in merito, ma qualcuno di voi sta acquistando anche le periferiche ps5?
stavo cercando le cuffie pulse 3d, (con preferenza Amazon a questo giro, almeno se dovessero esserci problemi col prodotto posso appoggiarmi alla loro assistenza) ma non si trovano! è solo momentaneo o sono diventate introvabili nell'ordine di mesi anche loro?
e infine... visto che cerco un headset wireless decente sia per pc che per ps5 (attualmente ho un headset Mpow che provvederò a restituire perché sporadicamente salta l'audio) mi consigliate qualcos'altro oltre alle pulse?
Perdonatemi se ho sbagliato thread.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro