Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ci sarà un restock in europa per il 7-8 gennaio il tempo di organizzarsi e consegnano, quindi stando larghi per il 13 14 iniziano ad evadere i primi D3
Post automatically merged:

Hai ragione, comunicazione assente da parte dell'azienda ma purtroppo c'est la vie un altro po' di pazienza e avremo tutti sta ps5 finalmente
Se penso che potevo tenermi la console data in permuta per 50 euro fino al momento del ritiro della PS5 rosico. Scorrettissimi a non averlo detto, e a quanto pare non sono stato l'unico a cui non l'hanno detto.

Se penso che potevo tenermi la console data in permuta per 50 euro fino al momento del ritiro della PS5, rosico. Scorrettissimi a non averlo detto, e a quanto pare non sono stato l'unico a cui non l'hanno detto.
Verissimo, sono senza console da 4 mesi, potevano evitare di prenderle tutte subito.

Comunque se davvero cominciano a evaderli in questi giorni i d3 avrebbero scritto un qualcosa sui social a me sto silenzio non fa ben pensare

Se penso che potevo tenermi la console data in permuta per 50 euro fino al momento del ritiro della PS5 rosico. Scorrettissimi a non averlo detto, e a quanto pare non sono stato l'unico a cui non l'hanno detto.
Esattamente, a me il commesso disse che se la permutavo a gennaio il valore era di 100 euro , mi avesse detto 150 sicuramente non gliela davo a settembre.

In realtà sento di persone D3 che hanno già ricevuto la console, e ok dipende dal punto vendita; però vuol dire che le consegnano se i D2 della lista sono finiti. E sono abbastanza sicuro che siano rimasti ben pochi D2 da soddisfare, se non nessuno. Quindi, se è vero che fra poco cominciano ad evadere i D3, cosa aspettano ad ufficializzarlo sui social?
Ti assicuro che ci sono ancora dei D2 che attendono la PS5.

Comunque se davvero cominciano a evaderli in questi giorni i d3 avrebbero scritto un qualcosa sui social a me sto silenzio non fa ben pensare
Voglio sperare che il silenzio sia dovuto alla zona rossa, quindi stando chiusi e con i problemi di logistica voglio anche capire, ma se da domani non danno notizie c'e da preoccuparsi ma non credo

Ti assicuro che ci sono ancora dei D2 che attendono la PS5.
Sì infatti ho detto che "ne sono rimasti ben pochi", cosa che è sicuramente vera. Per quanto riguarda loro la cosa è veramente assurda, dato che avevano promesso entro Natale. In ogni caso la riceveranno a brevissimo questi pochi sfortunati

Il punto è che non le hanno prese tutte subito. Alcuni commessi hanno avvisato prima, altri no; io (come molti altri) ho avuto la sfortuna di trovare un commesso disonesto
Idem, non solo si sono presi la Play subito, ma il commesso mi ha pure detto che mi sarebbe arrivata a fine novembre. Che branco di pallisti, non mi vedranno più dopo aver ritirato la console.
Post automatically merged:

Voglio sperare che il silenzio sia dovuto alla zona rossa, quindi stando chiusi e con i problemi di logistica voglio anche capire, ma se da domani non danno notizie c'e da preoccuparsi ma non credo
Spero di no, altrimenti davvero non ne usciamo più.

Anche se zona rossa mi sembra un po' una scusa, non tutti smettono di lavorare in zona rossa, anzi, le consegne dovrebbero essere più veloci visto che le strade sono più vuote..

Volevo sapere, se chiudono tutto e non posso andare in città da gamestop, come faccio a ordinare al prossimo stock? Sul sito di gamestop c'è rischio bot anche per i preordini?

Comunque, io spero che con questo restock abbiano risolto il problema delle ventole, magari essendo a conoscenza dell'anomalia le hanno sistemate prima di inviarle, sarebbe sennò controproducente se li farebbero con gli stessi materiali nonostante abbiano detto di mandare le console in assistenza

Volevo sapere, se chiudono tutto e non posso andare in città da gamestop, come faccio a ordinare al prossimo stock? Sul sito di gamestop c'è rischio bot anche per i preordini?
Al 99% anche per lo stock di gennaio sarà possibile acquistarle solo online tramite clickday, le prenotazioni nei negozi forse verrano sbloccate verso febbraio

Ragazzi, in bocca al lupo a tutti, speriamo che inizino veramente a contattare un po' di persone!

Al 99% anche per lo stock di gennaio sarà possibile acquistarle solo online tramite clickday, le prenotazioni nei negozi forse verrano sbloccate verso febbraio
E in febbraio se saranno chiuse le strade dovrò prenotare online?

Buongiorno sono passato da gamestop e mi ha detto che a breve mi chiameranno hanno l ordine tassativo di evadere tutte le ps5 d3 entro gennaio. Da noi sono 50 e quindi ha detto devono svuotare il magazzino al piu presto.
In piu aveva 3 cuffie pulse 3d belle e pronte in vendita le ho cercate ovunque e loro le avevano ahaha

Buongiorno sono passato da gamestop e mi ha detto che a breve mi chiameranno hanno l ordine tassativo di evadere tutte le ps5 d3 entro gennaio. Da noi sono 50 e quindi ha detto devono svuotare il magazzino al piu presto.
In piu aveva 3 cuffie pulse 3d belle e pronte in vendita le ho cercate ovunque e loro le avevano ahaha
daje che manca poco! penso sia ora di procurarmi pure demon's souls xD

Si spera daje! Non so perché ma non ci credo, troppo bello per essere vero, me lo deve dire il commesso di persona per crederci ??

Tu quale ordine sei? Io 26esimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro