Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
credo sia sempre il topic giusto, non ne ho trovati altri in merito, ma qualcuno di voi sta acquistando anche le periferiche ps5?
stavo cercando le cuffie pulse 3d, (con preferenza Amazon a questo giro, almeno se dovessero esserci problemi col prodotto posso appoggiarmi alla loro assistenza) ma non si trovano! è solo momentaneo o sono diventate introvabili nell'ordine di mesi anche loro?
e infine... visto che cerco un headset wireless decente sia per pc che per ps5 (attualmente ho un headset Mpow che provvederò a restituire perché sporadicamente salta l'audio) mi consigliate qualcos'altro oltre alle pulse?
Perdonatemi se ho sbagliato thread.
Per le cuffie mi sono messo in lista da game store della mia città.. Anche il ca ricarica x 2
..e affidabile mi arrivano a metà gennaio

credo sia sempre il topic giusto, non ne ho trovati altri in merito, ma qualcuno di voi sta acquistando anche le periferiche ps5?
stavo cercando le cuffie pulse 3d, (con preferenza Amazon a questo giro, almeno se dovessero esserci problemi col prodotto posso appoggiarmi alla loro assistenza) ma non si trovano! è solo momentaneo o sono diventate introvabili nell'ordine di mesi anche loro?
e infine... visto che cerco un headset wireless decente sia per pc che per ps5 (attualmente ho un headset Mpow che provvederò a restituire perché sporadicamente salta l'audio) mi consigliate qualcos'altro oltre alle pulse?
Perdonatemi se ho sbagliato thread.
Le cuffie sono introvabili praticamente da settembre, salvo rarissimi restock. Vedremo se torneranno disponibili a brevi

Per discussioni o consigli su altri modelli di cuffie, c'è il topic dei Consigli sugli Acquisti in prima pagina.

Comunque è da un po' che non si sentono gli amici dei vari team Amazon, uni, etc... Alla fine sono arrivate a tutti ed è scomparsa anche la leggenda (o casi realmente rari) dei corrieri ruba Ps ?? siamo rimasti solo noi D3...poi così quasi come una beffa ieri un amico, dal nulla cosmico mi ha detto che per caso prima di natale è passato da unieuro negozio e per caso senza neanche troppo volerlo (non è un malato di Ps) si è messo in lista e così per caso dopo una settimana l'ha ricevuta... Stavo svenendo... Dopo ridevo, e mi veniva da piangere ??

Comunque è da un po' che non si sentono gli amici dei vari team Amazon, uni, etc... Alla fine sono arrivate a tutti ed è scomparsa anche la leggenda (o casi realmente rari) dei corrieri ruba Ps ?? siamo rimasti solo noi D3...poi così quasi come una beffa ieri un amico, dal nulla cosmico mi ha detto che per caso prima di natale è passato da unieuro negozio e per caso senza neanche troppo volerlo (non è un malato di Ps) si è messo in lista e dopo una settimana l'ha ricevuta... Stavo svenendo e mi viene da piangere ??
E sempre per caso gliel'hanno data :lol:

È una storia vera, il bello che il mio amico non conosceva nemmeno quello di unieuro, che gli ha detto pure "si però una sola" e lui ignaro di tutto il dramma che altre persone stanno vivendo ha detto "e che me ne faccio di più di una" ?? è un ex collega che 1 o 2 volte l'anno si fa la partitina ?? stavo morendo ahahah

Comunque è da un po' che non si sentono gli amici dei vari team Amazon, uni, etc... Alla fine sono arrivate a tutti ed è scomparsa anche la leggenda (o casi realmente rari) dei corrieri ruba Ps ?? siamo rimasti solo noi D3...poi così quasi come una beffa ieri un amico, dal nulla cosmico mi ha detto che per caso prima di natale è passato da unieuro negozio e per caso senza neanche troppo volerlo (non è un malato di Ps) si è messo in lista e così per caso dopo una settimana l'ha ricevuta... Stavo svenendo... Dopo ridevo, e mi veniva da piangere ??
Beh comunque voi ci ridete ma un mio collega qualche settimana prima delle feste arriva e mi fa "oh ho preso la ps5 per Natale a mio figlio, sarà contento" ed io subito "ma dove l'hai trovata che c'è il mondo in subbuglio per trovare i pezzi :asd: "
Risposta "ma nulla sono andato su monclick, era disponibile, e l'ho ordinata. Mi è arrivata in poco più di una settimana.
Quindi la sua fortuna è stata quella di finire inconsciamente in un click day e riuscire a prenderla, vi assicuro che è la persona più lontana che conosco da queste cose, non è nemmeno un videogiocatore.

Lì mi siete venuti in mente un po' tutti voi del D2/D3 ed ho pensato "ma renditi conto cosa può succedere" :asd:

Si diciamo che il topic è diventato a senso unico D3 e D2 Gamestop. In realtà magari c'è anche qualcuno come me che non ha proprio niente e sta aspettando un restock su Amazon o da qualsiasi altra parte

Si diciamo che il topic è diventato a senso unico D3 e D2 Gamestop. In realtà magari c'è anche qualcuno come me che non ha proprio niente e sta aspettando un restock su Amazon o da qualsiasi altra parte
Anche io sto aspettando un benedetto restock su amazon, è un mese e più che non si vede sta ps5

anchio sono uno di voi..dei senza preorder che apsetta amazon o altro..siccome si parla sempre di d3 d2 d1 d50 non intervengo

Dunque da domani dovrebbero cominciare a consegnare i D3... e di un'ufficialità sui social neanche l'ombra

Secondo me non hanno ancora evaso nessuno dei D3
In realtà sento di persone D3 che hanno già ricevuto la console, e ok dipende dal punto vendita; però vuol dire che le consegnano se i D2 della lista sono finiti. E sono abbastanza sicuro che siano rimasti ben pochi D2 da soddisfare, se non nessuno. Quindi, se è vero che fra poco cominciano ad evadere i D3, cosa aspettano ad ufficializzarlo sui social?

Perché verso metà settimana? Io al massimo sapevo dall’11
Ci sarà un restock in europa per il 7-8 gennaio il tempo di organizzarsi e consegnano, quindi stando larghi per il 13 14 iniziano ad evadere i primi D3
Post automatically merged:

Ribadisco in ogni caso, un'ufficialità sui social sarebbe gradita (se è vero che stanno per cominciare ad evadere i D3)
Hai ragione, comunicazione assente da parte dell'azienda ma purtroppo c'est la vie un altro po' di pazienza e avremo tutti sta ps5 finalmente

Io continuo a sentire di gente che ha d3 è passata in negozio e non sanno se a gennaio li consegneranno. Domani passo e vi so dire meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro