- Iscritto dal
- 25 Dic 2020
- Reazioni
- 16
Ok allora dovresti essere tra i primi ?Io sono 8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok allora dovresti essere tra i primi ?Io sono 8
Anche a me detto cosìIo non so che ordine sono ma sarò il primo che evadono perche ero d2 prenotato 17 settembre mattina.
Non so se vale per tutti gli store ma lui è lo store manager non il commesso e mi ha garantito che dalla direzione gli hanno comunicato di evaderle tutte entro gennaio.
A me direttamente la cenereA me fa trovare il carbone dentro il pacco della play![]()
chi ha prenotato il 21 difficile la abbia prima di fine gennaio...molto difficileSui social le persone non sanno ancora nulla, addirittura ho letto di chi lamentava che i loro commessi gli hanno detto che non è sicuro neanche gennaio e che non sanno ancora nulla ?
prov.napoli quale gamestop? io prenotata ad afragola c.c. le porte di napoliBuongiorno ragazzi. Appena tornato dal mio GS, in provincia di Napoli, e anche io D3 19 Settembre come tanti di voi. L'unica cosa che mi ha detto la commessa è "in settimana ti chiamiamo, verrai contattato, manca poco". Cose piuttosto ovvie, però la cosa che mi ha fatto ben sperare è stato un ragazzo che prima di me ha chiesto quando sarebbe stato possibile ordinare una PS5 e lei le ha risposto che a Febbraio dovrebbero riaprire gli ordini e bisogna aspettare (un pò quello che abbiamo fatto noi a Settembre per intenderci). Manca poco, attendiamo un altro pò e in bocca al lupo a tutti !
Io Auchan di Via Argine per l'esattezzaprov.napoli quale gamestop? io prenotata ad afragola c.c. le porte di napoli
immagino si riferissero a settimana prossima vero?Buongiorno ragazzi. Appena tornato dal mio GS, in provincia di Napoli, e anche io D3 19 Settembre come tanti di voi. L'unica cosa che mi ha detto la commessa è "in settimana ti chiamiamo, verrai contattato, manca poco". Cose piuttosto ovvie, però la cosa che mi ha fatto ben sperare è stato un ragazzo che prima di me ha chiesto quando sarebbe stato possibile ordinare una PS5 e lei le ha risposto che a Febbraio dovrebbero riaprire gli ordini e bisogna aspettare (un pò quello che abbiamo fatto noi a Settembre per intenderci). Manca poco, attendiamo un altro pò e in bocca al lupo a tutti !
penso proprio di si, in quanto questa è quasi terminata e sono appena rientrati dalle feste. Mi viene da pensare, e da sperare, che tra la prossima e l'altra settimana ancora verremo consegnati tutti !immagino si riferissero a settimana prossima vero?
Ottima notiziaRagazzi anche io appena tornato dal GS ed il ragazzo mi ha ASSICURATO che mi chiamano il 12 essendo il primo in lista
Grazie per la fantastica notizia. Febbraio è vicino, stavolta andrò appena possibile.Buongiorno ragazzi. Appena tornato dal mio GS, in provincia di Napoli, e anche io D3 19 Settembre come tanti di voi. L'unica cosa che mi ha detto la commessa è "in settimana ti chiamiamo, verrai contattato, manca poco". Cose piuttosto ovvie, però la cosa che mi ha fatto ben sperare è stato un ragazzo che prima di me ha chiesto quando sarebbe stato possibile ordinare una PS5 e lei le ha risposto che a Febbraio dovrebbero riaprire gli ordini e bisogna aspettare (un pò quello che abbiamo fatto noi a Settembre per intenderci). Manca poco, attendiamo un altro pò e in bocca al lupo a tutti !
Anch'io l'ho prenotata all'auchan in via argine (18/09/)speriamo bene! Aggiorniamoci in caso di chiamataIo Auchan di Via Argine per l'esattezza