- Iscritto dal
- 28 Dic 2020
- Reazioni
- 23
Nemmeno a me hanno detto che numero sono però visto che ero d2 prenotato 17 mattina passato a d3 dovrei essere primo non credo le consegnino a caso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem, settimo in posizione e mi hanno detto che entro gennaio me la daranno. Provincia di RomaAppena uscito da gs, in settima posizione. Dicono entro fine mese...provincia di Varese
è andato a controllare la lista dentro mo vai a capire cosa ha letto perchè 19 settembre 20° è paradossaleI commessi ci vanno sempre cauti. Può essere che la console la danno prima di fine mese. Ho sentito voci che il primo carico di gennaio per l'Europa è veramente massivo. Ancora un pò di pazienza
Curiosità: digital o con lettore?è andato a controllare la lista dentro mo vai a capire cosa ha letto perchè 19 settembre 20° è paradossale
I GameStop sono sempre stati aperti, anche durante il lockdown di novembreMa se settimana prossima ci sono regioni in zona arancione come si fa per ritirare ps5 se dovesse arrivare?
E normale.. Dipende quanta gente e andata prima di te nel tu GS.. Io sono 8 del 19 settembre.. Ma il mio GS è piccoloè andato a controllare la lista dentro mo vai a capire cosa ha letto perchè 19 settembre 20° è paradossale
LettoreCuriosità: digital o con lettore?
Lo so, ma se il gamestop è fuori comune ci vuole l'autocertificazione. Che si scrive sopra? Si esce dal comune per ritirare la ps5????I GameStop sono sempre stati aperti, anche durante il lockdown di novembre
Si può uscire fuori comune per usufruire di un servizio non disponibile nel proprioLo so, ma se il gamestop è fuori comune ci vuole l'autocertificazione. Che si scrive sopra? Si esce dal comune per ritirare la ps5????
Sperando di non trovare il vigile bastardoSi può uscire fuori comune per usufruire di un servizio non disponibile nel proprio
In questo caso stai uscendo per ritirare un prodotto prenotato in un negozio non presente nel tuo comune
Insomma in nordamerica a quanto pare i restock sono stati continui dal lancio, è in europa che Sony non effettua rifornimenti da più di un mese.