Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Nemmeno a me hanno detto che numero sono però visto che ero d2 prenotato 17 mattina passato a d3 dovrei essere primo non credo le consegnino a caso

A me ufficialmente mw oggi ha mandato a cagare, attendo l'ordine dal 27/11 e oggi me l'hanno revocato penso ufficialmente

Ieri sono passato al GS dove ho prenotato la 5. Erano giorni che provavo a chiamarli ma non rispondevano mai, tacci loro. Il problema è che un negozio che sta all'interno di un centro commerciale, quindi con tutte queste restrizioni ecc è stata un'impresa andarci. Vabbè, ho chiesto della situazione e mi hanno detto che sono settimo in lista e che gli stanno arrivando le prime console (che consegneranno ai prenotati, ovviamente). Il ragazzo, poi, mi ha detto che per gennaio al 99,9% la avrò...mhhhh, mahi vedremo
Post automatically merged:

Appena uscito da gs, in settima posizione. Dicono entro fine mese...provincia di Varese
idem, settimo in posizione e mi hanno detto che entro gennaio me la daranno. Provincia di Roma

Vabbè dai ragazzi, almeno GS sui social ci rassicura sull'arrivo delle nostre PS5... :shrek:
Post automatically merged:

Ma poi non ho ben capito la storia che ha postato GS su Facebook, dove c'è la PS5 in offerta (al magnifico prezzo di listino, bell'offerta) fino al 27 gennaio. Ma ci prende per il culo o cosa? Poi forse ho frainteso io eh

Io sono appena tornato dal gamestop prenotato il 19 settembre primo pome e sono in 20 POSIZIONE...non ho più parole veramente...

I commessi ci vanno sempre cauti. Può essere che la console la danno prima di fine mese. Ho sentito voci che il primo carico di gennaio per l'Europa è veramente massivo. Ancora un pò di pazienza

I commessi ci vanno sempre cauti. Può essere che la console la danno prima di fine mese. Ho sentito voci che il primo carico di gennaio per l'Europa è veramente massivo. Ancora un pò di pazienza
è andato a controllare la lista dentro mo vai a capire cosa ha letto perchè 19 settembre 20° è paradossale

Ma se settimana prossima ci sono regioni in zona arancione come si fa per ritirare ps5 se dovesse arrivare?

Ma se settimana prossima ci sono regioni in zona arancione come si fa per ritirare ps5 se dovesse arrivare?
I GameStop sono sempre stati aperti, anche durante il lockdown di novembre

Lo so, ma se il gamestop è fuori comune ci vuole l'autocertificazione. Che si scrive sopra? Si esce dal comune per ritirare la ps5????
Si può uscire fuori comune per usufruire di un servizio non disponibile nel proprio :sisi:
In questo caso stai uscendo per ritirare un prodotto prenotato in un negozio non presente nel tuo comune

Insomma in nordamerica a quanto pare i restock sono stati continui dal lancio, è in europa che Sony non effettua rifornimenti da più di un mese.

Trovataaaaa da piccolo negoziante per puro caso si fb

Acconto 20 euro via PayPal

È ssldo a mano e consegna a mano x il 10/15 febbraio

Botta di culo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro