Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Volevo augurare a tutti buona fortuna per domani, ormai ci siamo, spero vivamente che mandino a tutti noi quell'agognato messaggio, forza in bocca al lupo!

Domani mi aspetto una carrellata di messaggi di ritiro!!! ??????Forza che ci siamo!!!
Non vorrei spegnere l'entusiasmo, ma con GS ho imparato che è meglio non aspettarsi nulla, per poi non avere delusioni dopo :azz:
Post automatically merged:

Detto questo buona fortuna a tutti comunque, spero la riceviate (me compreso) il prima possibile!

Buongiorno ragazzi, ho appena chiamato il GS di tor vergata e mi hanno detto che chiameranno, ma gliele stanno consegnando poco a poco, ed oggi non avranno scarichi, Io più vado avanti più mi sento truffato

Ho Chiamato anch'io GS..ha detto in settimana chiamano
Ripeto: non bisogna aspettarsi nulla da GS, per non avere delusioni dopo nel caso non la si ricevesse nel tempo sperato. I commessi è da inizio gennaio che dicono che in settimana chiamano, ma la verità è che finché non ci sta un'ufficialità, non sappiamo nulla veramente.

Fidatevi ragazzi, le prime chiamate arrivano per mercoledì; è anche il giorno dove sono previsti restock e click-day.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Al mio GS dissero che ricevono giorno per giorno poche console già da inizio gennaio e l'unica cosa che sanno è che consegneranno tutti i d3 entro fine gennaio..quindi bisogna solo aspettare altre 20 giorni per la certezza

Ho appena chiamato il mio GS. Provincia di Varese. Mi dicono che stanno iniziando a consegnare oggi le prime D3. Di attendere fiducioso la chiamata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro