- Iscritto dal
- 29 Nov 2020
- Reazioni
- 48
Ci sono ancora.. Controllato adessoCuffie già finite
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono ancora.. Controllato adessoCuffie già finite
anche a me risultano non disponibiliCi sono ancora.. Controllato adesso
Qui non ci sono da nessuna parteLe cuffie le stanno restockando ormai da una settimana buona anche nei negozi, se non siete riusciti a prenderle su Amazon consiglio comunque di fare una visita ai vostri Unieuro, Euronics, MW locali
Al momento di ufficiale non c'è niente, solo vociChe c'è di vero che domani amazon potrebbe vendere qualche ps5? Qualcuno ha sentito nulla?
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
Di vero ben poco. Anzi, quasi nullaChe c'è di vero che domani amazon potrebbe vendere qualche ps5? Qualcuno ha sentito nulla?
Che c'è di vero che domani amazon potrebbe vendere qualche ps5? Qualcuno ha sentito nulla?
Le cuffie pulse 3d mi interessano, ma non avendo neanche prenotato la ps5 mi sembra presto per acquistarle. Meglio mangiarmi una fiorentina con un buon chianti dove e quando sarà possibile e aspettare di avere la playstation e di sapere da voi se sono buone.
Perchè ho letto pareri discordanti.
prendila e metti la carta...POI CHIAMA amazon e digli di tenerla bloccata un paio d'ore che ricarichi..io ho fatto così il 19 novembre..sono gentilissimi e mi hanno richiamato loro per dirmi che era andato a buon fine il pagamentoRagazzi ma per prenderla è necessario avere subito i soldi sulla carta oppure nel caso in cui riuscissi a prenderla posso caricare la carta anche dopo qualche ora?
Veramente? Ottima notizia di dove sei tu?Sono passato da GS.. Oggi hanno ricevuto le prime 4 ps5.. Ero con mio amico che l'ha ritirata.. Io sono 8 devo aspettare
Sono passato da GS.. Oggi hanno ricevuto le prime 4 ps5.. Ero con mio amico che l'ha ritirata.. Io sono 8 devo aspettare
BolzanoVeramente? Ottima notizia di dove sei tu?
Se cominciano ad arrivare le console nei GS, crescono anche le probabilità per un click day su Amazon e affini nei prossimi giorni. Vediamo un po'Sono passato da GS.. Oggi hanno ricevuto le prime 4 ps5.. Ero con mio amico che l'ha ritirata.. Io sono 8 devo aspettare
Allora c'e speranzaSono passato da GS.. Oggi hanno ricevuto le prime 4 ps5.. Ero con mio amico che l'ha ritirata.. Io sono 8 devo aspettare