Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Però esiste una qualche legge che lo impedisce per beni di prima necessità, giusto? Ricordo qualcosa del genere ma le mie competenze in maniera di legge sono limitatissime :asd: .
Dipende da paese a paese, ci sono diverse correnti di pensiero perché nel caso di un’emergenza se non permetti ai negozianti di aumentare i prezzi le persone cominciano a fare le scorte non permettendo a tutti di rifornirsi. Non credo che in Italia sia possibile limitare i prezzi ma non ne sono sicuro.

Stamani mi era arrivata la mail di unieuro di tornata disponibilità. Premo sulla app e crasha, vado con browser e il sito è indisponibile dopo un ora riesco ad entrare ed è non disponibile ma che è oh

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Generalmente su prodotti diciamo importanti, il prezzo è per forza quello di listino, al massimo il negoziante può fare uno sconto ma non può vendere a di più

Presaaaaaaa

Nel 2020 si sono visti tutti i limiti di infrastrutture di rete nate 10 anni prima e per nulla pronte per il commercio online-exclusive.
Mediaworld tra disponibilità, errori, code, annullamenti è nel caos, ad Unieuro un ddos avrebbe causato meno preoblemi e gli altri non pervenuti.

Amazon non ne esce meglio visto che non sa nemmeno se avrà console disponibili. Assurdo. Aspetterò Natale, altrimenti Marzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro