Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Comunque vado a memoria ma con la ps4 non è successo tutto sto bordello nel senso che c'erano tante console disponibili, al day one mi ricordo che sono andato alla mediaworld a ritirare la mia prenotata e c'erano un sacco di console disponibili per chi non aveva prenotato...mi chiedo nel 2020 come è possibile che sony distribuisca così poche console...bha...pazienza a me non cambia la vita aspettare anche fino a febbraio
tsmc fa i chip per amd quindi ps5, botolo, gpu e cpu.....li hanno lanciati tutti nello stesso mese

Comunque vado a memoria ma con la ps4 non è successo tutto sto bordello nel senso che c'erano tante console disponibili, al day one mi ricordo che sono andato alla mediaworld a ritirare la mia prenotata e c'erano un sacco di console disponibili per chi non aveva prenotato...mi chiedo nel 2020 come è possibile che sony distribuisca così poche console...bha...pazienza a me non cambia la vita aspettare anche fino a febbraio
Sempre andando a memoria ricordo che c'è tipo una pandemia da qualche mese :asd:

covid? è ovvio che la situazione ps4 era differente, come puoi fare un paragone con 7 anni fa
ha inciso eccome a livello di produzione

A quanto pare solo noi di Amazon Italia e Spagna siamo stati trollati alla grande :rickds:

:unsisi: con un adattatore da viaggio risolvi.
ma che adattotre da viaggio, uno dei tanti mille mila cavi normali in giro per casa residui da chissà che aggeggio tipo stampante o altro. Altrimenti taglio e la spina me la faccio io.
Ma questo comunque non avverrà perchè niente ps5 nemmeno da uk ormai...

per chi ci vuole provare con mediaworld è inutile sul sito, bisogna scrivere a prevendita@mediaworld.it ovviamente farà fede l'orario di invio della mail in base alla loro disponibilità quindi mi sa sti cazzi...

Francia, Germania e UK sono state disponibili seriamente per qualche minuto o secondo. Noi niente.

È possibile che il giro di mail sia stato fatto a livello europeo e poi alcuni paesi, come Spagna e Italia, non avevano più scorte. Certo, è stata una bella mancanza di professionalità degna di Unieuro.

È ritornata a 1990 euro, affrettatevi :sard:

covid? è ovvio che la situazione ps4 era differente, come puoi fare un paragone con 7 anni fa
ha inciso eccome a livello di produzione
Non credo proprio che sia per via del covid, per 1 mese di fermo che hanno avuto un colosso come Sony arriva impreparato? non ci credo, e lo dico da un lavoratore autonomo che produce un proprio prodotto ed è stato costretto a chiudere 2 mesi a marzo, va bè ma lasciam stare questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro