Ctekcop
Legend of forum
Io non ho fatto in tempo a fare loginSono state polverizzate, ho provato a inserire nel carrello per sfizio ma non me la segnava.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ho fatto in tempo a fare loginSono state polverizzate, ho provato a inserire nel carrello per sfizio ma non me la segnava.
tsmc fa i chip per amd quindi ps5, botolo, gpu e cpu.....li hanno lanciati tutti nello stesso meseComunque vado a memoria ma con la ps4 non è successo tutto sto bordello nel senso che c'erano tante console disponibili, al day one mi ricordo che sono andato alla mediaworld a ritirare la mia prenotata e c'erano un sacco di console disponibili per chi non aveva prenotato...mi chiedo nel 2020 come è possibile che sony distribuisca così poche console...bha...pazienza a me non cambia la vita aspettare anche fino a febbraio
Sempre andando a memoria ricordo che c'è tipo una pandemia da qualche meseComunque vado a memoria ma con la ps4 non è successo tutto sto bordello nel senso che c'erano tante console disponibili, al day one mi ricordo che sono andato alla mediaworld a ritirare la mia prenotata e c'erano un sacco di console disponibili per chi non aveva prenotato...mi chiedo nel 2020 come è possibile che sony distribuisca così poche console...bha...pazienza a me non cambia la vita aspettare anche fino a febbraio
Ma alla fine cambia solo il cavo con la relativa spina di alimentazione giusto
covid? è ovvio che la situazione ps4 era differente, come puoi fare un paragone con 7 anni faComunque vado a memoria ma con la ps4 non è successo tutto sto bordello nel senso che c'erano tante console disponibili, al day one mi ricordo che sono andato alla mediaworld a ritirare la mia prenotata e c'erano un sacco di console disponibili per chi non aveva prenotato...mi chiedo nel 2020 come è possibile che sony distribuisca così poche console...bha...pazienza a me non cambia la vita aspettare anche fino a febbraio
ma che adattotre da viaggio, uno dei tanti mille mila cavi normali in giro per casa residui da chissà che aggeggio tipo stampante o altro. Altrimenti taglio e la spina me la faccio io.con un adattatore da viaggio risolvi.
Poi però sui social si mandano messaggini tipo i 60enni sui facebookNo, erano troppo occupati a farsi a gara a chi parlava per ultimo
Non credo proprio che sia per via del covid, per 1 mese di fermo che hanno avuto un colosso come Sony arriva impreparato? non ci credo, e lo dico da un lavoratore autonomo che produce un proprio prodotto ed è stato costretto a chiudere 2 mesi a marzo, va bè ma lasciam stare questocovid? è ovvio che la situazione ps4 era differente, come puoi fare un paragone con 7 anni fa
ha inciso eccome a livello di produzione
10 euro di sconto wowÈ ritornata a 1990 euro, affrettatevi![]()
Quello che le vuol prezzare a 2000 si sta mangiando le mani, la concorrenza è serratissima10 euro di sconto wow