Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Vai subito in negozio
Post automatically merged:

Alcuni negozi ricevono la lista di consegna il giorno stesso che arrivano le console ecco perché
Mi pare assurda come cosa. Loro devono avere un foglio con i nominativi segnati. Io l'ho fisicamente visto e onestamente non penso il mio gamestop sia particolarmente diligente e gli tri no. Fate presente che avete saputo di altri punti vendita che lo fanno.

Mi pare assurda come cosa. Loro devono avere un foglio con i nominativi segnati. Io l'ho fisicamente visto e onestamente non penso il mio gamestop sia particolarmente diligente e gli tri no. Fate presente che avete saputo di altri punti vendita che lo fanno.
Il foglio della lista che tu hai visto gliela manda direttamente la sede centrale quando ricevono la comunicazione che le console stanno arrivando al negozio. Il problema è che alcuni negozi sta comunicazione la ricevono magari giorni oppure settimane prima, altri invece come il mio negozi il giorno stesso che arrivano le console.

Nel mio gamestop non hanno una lista non sono diligenti.. Pensa che la mattina un commesso mi dice oggi non abbiamo consegnato, ripasso il pomeriggio c'era un turno un altro commesso e dice Sisi stamattina ne sono arrivate 3 Consegnate aspetta prossima settimana

Il foglio della lista che tu hai visto gliela manda direttamente la sede centrale quando ricevono la comunicazione che le console stanno arrivando al negozio. Il problema è che alcuni negozi sta comunicazione la ricevono magari giorni oppure settimane prima, altri invece come il mio negozi il giorno stesso che arrivano le console.
Ho capito. Questo rende ancora più assurdamente discutibile la gestione e la comunicazione col cliente di gamestop come azienda in sè.

Ho capito. Questo rende ancora più assurdamente discutibile la gestione e la comunicazione col cliente di gamestop come azienda in sè.
Di fatti poi succede quello che è successo a me. Ragazzi se avete dubbi ANDATE SUBITO IN NEGOZIO, specialmente i D2 che sono passati a D3

Se qualcuno è alla ricerca delle pulse 3d private ad andare a qualche unieuro della vostra zona può capitare che le hanno in magazzino anche se on line dice prodotto non disponibile io le ho prese mezz'ora fa nell'universo in via di caserosse(rm) ma erano le ultime

Quindi persino di sabato arrivano console, mentre ieri c'erano commessi che dicevano che se ne sarebbe parlato a fine febbraio.

Anche oggi ci capiamo qualcosa domani :asd: .

Quindi persino di sabato arrivano console, mentre ieri c'erano commessi che dicevano che se ne sarebbe parlato a fine febbraio.

Siamo rimasti solo noi del 20/21 settembre in poi penso... cavolo, se mi fossi deciso un giorno prima ce l'avrei già molto probabilmente :asd:

Credo che noi del 20/21 l'avremo per la seconda settimana di febbraio a questo punto, essendoci ancora gente fino al 19 o sbaglio?

Siamo rimasti solo noi del 20/21 settembre in poi penso... cavolo, se mi fossi deciso un giorno prima ce l'avrei già molto probabilmente :asd:
A me la ps5 me l hanno data giovedì mattina ed ero d3 del 20 settembre. Dipende dalla regione e dei preordini che ha quel determinato gamestop.

magari, io sono d3 del 18 settembre, ancora niente. sono andato l'altro ieri da gamestop e mi hanno confermato che sono terzo in lista, ma che avrebbero ricevuto solo 2 console, e non sapevano niente riguardo ad altri restock :sadfrog:

Non penso. Io ero del 20 e l’ho ritirata ieri a pranzo. Dipende dai diversi punti vendita di GameStop secondo me.. resistete ancora un po’ e vi arriverà.

Comunque Gamestop sono dei morti di fame... contento che mi hanno dato la console Giovedi..tutto bene.. poi controllo il mio ordine sul sito e vedo che mi hanno addebitato 23 centesimi per un sacco grande che non mi hanno mai dato..23 centesimi chi se ne frega.. però per principio..vabbe.. non sapevo dove condividerlo..

Comunque Gamestop sono dei morti di fame... contento che mi hanno dato la console Giovedi..tutto bene.. poi controllo il mio ordine sul sito e vedo che mi hanno addebitato 23 centesimi per un sacco grande che non mi hanno mai dato..23 centesimi chi se ne frega.. però per principio..vabbe.. non sapevo dove condividerlo..

Ho visto, anche a me l’hanno addebitato sull’ordine ed è il sacco per coprire la console per riportarla a casa.
Comunque sia non l’ho effettivamente perché io ho pagato 500€ giusti (tra console portata e contanti dato di differenza).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro