- Iscritto dal
- 14 Dic 2020
- Reazioni
- 19
Venerdì pomeriggioma quando ti hanno chiamato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Venerdì pomeriggioma quando ti hanno chiamato?
Sono obbligati, secondo quanto dicono sulle loro condizioni di vendita esposte sul sito, a convertirmi un preordine in un altro prodotto da loro venduto (ossia buoni Amazon).Ripeto, capisco la rabbia, io non ho mai acquistato nulla da Gs quindi lungi da me difendere la catena, ma la rabbia vi fa fare certe esternazioni che non stanno ne in cielo né in terra
Se il Cliente cambia idea e non desidera piú acquistare il Prodotto ordinato, potrá recarsi nel negozio prescelto e chiedere di cambiare la prenotazione o utilizzare l'importo della Caparra versata per l'acquisto di un altro Prodotto a scelta. Dal prezzo d'acquisto del Prodotto scelto sará detratto l'importo giá versato a titolo di Caparra.
ma questo lo fanno assolutamente.Sono obbligati, secondo quanto dicono sulle loro condizioni di vendita esposte sul sito, a convertirmi un preordine in un altro prodotto da loro venduto (ossia buoni Amazon).
Con me Sony ha chiuso, la PS5 se la possono pure tenere. Passerò se avrò voglia al mondo del pc gaming.I buoni amazon li puoi comprare (sempre che il negozio ne abbia di disponibili), il problema è che mi sa che se vuoi usarli per prendere la PS5 online ti conviene tenerti la prenotazione GS perché i clickday sono peggio che andar di notte
Con me Sony ha chiuso, la PS5 se la possono pure tenere. Passerò se avrò voglia al mondo del pc gaming.
Boh ragazzi, posso capire benissimo la frustrazione di aver prenotato a settembre e stare ancora senza niente in mano, ma a sto punto se proprio volevate la console vi conviene tenere la prenotazione, altrimenti ve la ritrovate quest'estate.
Post automatically merged:
Per la componentistica del PC è quasi peggio adesso come adesso![]()
Questo però si riferisce alle prenotazioni online con ritiro in negozio, le caparre per prenotazioni effettuate direttamente in negozio possono essere restituite entro un anno mediante la stessa forma di pagamento originale.Sì però ragazzi io posso capire tutto, ma quando voi andate in un negozio accettate implicitamente le condizioni di vendita:
Qui pare che parlate come se avete dato dei soldi ad un ambulante. Ripeto, capsico la situazione, ma la legge non funziona come dite voi.
nonostante io viva l'attesa in modo tranquillo,non posso che darti ragione,tutta questa situazione ti fa passare davvero la vogliaPer correttezza il mio ordine è stato fatto in loco, non online. Ma ripeto ha poca importanza, io con GS e soprattutto Sony non voglio più avere a che fare: sono riusciti a levarmi la voglia di giocare, una roba che ritenevo impossibile.
Leggo dallo scontrino che in caso di recesso La caparra deve essere restituita con le stesse modalità del versamento,rispettivamente in denaro o mediante la restituzione dei beni conferiti o di prodotti dello stesso tipoSì però ragazzi io posso capire tutto, ma quando voi andate in un negozio accettate implicitamente le condizioni di vendita:
Qui pare che parlate come se avete dato dei soldi ad un ambulante. Ripeto, capsico la situazione, ma la legge non funziona come dite voi.
Ottimo allora, vuol dire che quella è solo del sito. Visto che avevo preso la sezione pickup store pensavo che anche in negozio funzionasse uguale. Buon per chi non vuole più aspettare, grazie della delucidazione.Leggo dallo scontrino che in caso di recesso La caparra deve essere restituita con le stesse modalità del versamento,rispettivamente in denaro o mediante la restituzione dei beni conferiti o di prodotti dello stesso tipo