Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ribadisco che questa settimana non chiameranno praticamente nessuno perchè non gli arriva nessuna console (come scritto nel messaggio #6818

Ripeto, capisco la rabbia, io non ho mai acquistato nulla da Gs quindi lungi da me difendere la catena, ma la rabbia vi fa fare certe esternazioni che non stanno ne in cielo né in terra

Ripeto, capisco la rabbia, io non ho mai acquistato nulla da Gs quindi lungi da me difendere la catena, ma la rabbia vi fa fare certe esternazioni che non stanno ne in cielo né in terra
Sono obbligati, secondo quanto dicono sulle loro condizioni di vendita esposte sul sito, a convertirmi un preordine in un altro prodotto da loro venduto (ossia buoni Amazon).

Se il Cliente cambia idea e non desidera piú acquistare il Prodotto ordinato, potrá recarsi nel negozio prescelto e chiedere di cambiare la prenotazione o utilizzare l'importo della Caparra versata per l'acquisto di un altro Prodotto a scelta. Dal prezzo d'acquisto del Prodotto scelto sará detratto l'importo giá versato a titolo di Caparra.

Quindi 350 € di buoni Amazon (che vendono e per tanto obbligati a fare la conversione).

I buoni amazon li puoi comprare (sempre che il negozio ne abbia di disponibili), il problema è che mi sa che se vuoi usarli per prendere la PS5 online ti conviene tenerti la prenotazione GS perché i clickday sono peggio che andar di notte

I buoni amazon li puoi comprare (sempre che il negozio ne abbia di disponibili), il problema è che mi sa che se vuoi usarli per prendere la PS5 online ti conviene tenerti la prenotazione GS perché i clickday sono peggio che andar di notte
Con me Sony ha chiuso, la PS5 se la possono pure tenere. Passerò se avrò voglia al mondo del pc gaming.

Boh ragazzi, posso capire benissimo la frustrazione di aver prenotato a settembre e stare ancora senza niente in mano, ma a sto punto se proprio volevate la console vi conviene tenere la prenotazione, altrimenti ve la ritrovate quest'estate.
Post automatically merged:

Con me Sony ha chiuso, la PS5 se la possono pure tenere. Passerò se avrò voglia al mondo del pc gaming.

Per la componentistica del PC è quasi peggio adesso come adesso :asd:

Boh ragazzi, posso capire benissimo la frustrazione di aver prenotato a settembre e stare ancora senza niente in mano, ma a sto punto se proprio volevate la console vi conviene tenere la prenotazione, altrimenti ve la ritrovate quest'estate.
Post automatically merged:

Per la componentistica del PC è quasi peggio adesso come adesso :asd:

Ma io la console ora non la voglio più, se la tenessero. Per il PC infatti è un futuro ipotetico, perchè ad oggi dopo questa storia indegna non ho più la minima voglia di giocare a qualsiasi videogioco, mi viene proprio la nausea. Dovesse tornare la voglia di giocare partirei dall'assemblare un pc, la PS5 se la tenesse Sony.

Onestamente la voglia sta passando pure a me, sono davvero stanco di tutta questa faccenda, pur essendo conscio dell'innocenza di GS. Il colpo finale l'ha dato la speranza che si era creata settimana scorsa, perché molti D3 stavano finalmente iniziando ad essere chiamati. Quando arriverà arriverà, ma l'hype è andato a farsi benedire.

Sì però ragazzi io posso capire tutto, ma quando voi andate in un negozio accettate implicitamente le condizioni di vendita:

Qui pare che parlate come se avete dato dei soldi ad un ambulante. Ripeto, capsico la situazione, ma la legge non funziona come dite voi.
Questo però si riferisce alle prenotazioni online con ritiro in negozio, le caparre per prenotazioni effettuate direttamente in negozio possono essere restituite entro un anno mediante la stessa forma di pagamento originale.

Per correttezza il mio ordine è stato fatto in loco, non online. Ma ripeto ha poca importanza, io con GS e soprattutto Sony non voglio più avere a che fare: sono riusciti a levarmi la voglia di giocare, una roba che ritenevo impossibile.

Questo topic deve limitarsi alle news sui D2-D3, e sulle Nuove Scorte! Chiudete l'OT.

Situazione italiana schifosa eh. Amazon tedesco rifornito 2 volte, e quello italiano neanche una

Per correttezza il mio ordine è stato fatto in loco, non online. Ma ripeto ha poca importanza, io con GS e soprattutto Sony non voglio più avere a che fare: sono riusciti a levarmi la voglia di giocare, una roba che ritenevo impossibile.
nonostante io viva l'attesa in modo tranquillo,non posso che darti ragione,tutta questa situazione ti fa passare davvero la voglia

Sì però ragazzi io posso capire tutto, ma quando voi andate in un negozio accettate implicitamente le condizioni di vendita:

Qui pare che parlate come se avete dato dei soldi ad un ambulante. Ripeto, capsico la situazione, ma la legge non funziona come dite voi.
Leggo dallo scontrino che in caso di recesso La caparra deve essere restituita con le stesse modalità del versamento,rispettivamente in denaro o mediante la restituzione dei beni conferiti o di prodotti dello stesso tipo

Leggo dallo scontrino che in caso di recesso La caparra deve essere restituita con le stesse modalità del versamento,rispettivamente in denaro o mediante la restituzione dei beni conferiti o di prodotti dello stesso tipo
Ottimo allora, vuol dire che quella è solo del sito. Visto che avevo preso la sezione pickup store pensavo che anche in negozio funzionasse uguale. Buon per chi non vuole più aspettare, grazie della delucidazione.

Infatti secondo me la caparra versata in contanti deve essere restituita in contanti, ma dubito fortemente che per quando riguarda il ritiro della ps4 possano darti in contanti 200 euro, più probabile un buono spesa

Qualcuno senza prenotazione sa per caso se qualche catena ha aperto nuovi preordini?

Buongiorno a tutti, mi hanno appena risposto dal gamestop (Mi), vi cito testualmente riassumendo:

a) Come punto vendita NON sono mai arrivate ps5 settimana scorsa
b) Prima versione : "Arrivano questa settimana" (abbiamo avuto problemi con covid/corrieri/Sony non le ha mandate)
c)Dopo consultazione con collega in negozio: "No scusa, mi diceva il mio collega che arrivano fine Febbraio....scusaci, non dipende da noi"

A voi le conclusioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro