- Iscritto dal
- 30 Dic 2020
- Reazioni
- 4
Io sono del 19 digital di Milano,e niente...No qui a Palermo un mio amico che è del 18 o del 19 è ancora che aspetta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono del 19 digital di Milano,e niente...No qui a Palermo un mio amico che è del 18 o del 19 è ancora che aspetta
Metà agosto mi sembra eccessivo, erano i D1 di GS. Ti consiglio di chiedere informazioni o disdire la prenotazione tentando un click-day futuro su Amazon e vari. Io sarei già impazzitoTranqulli ragazzi, io sono di metà agosto da games time .. la versione blu ray... ormai è diventata una tortura.. non la voglio quasi più ..
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Qui 18 settembre Arese (MI) e nulla si muove al momento.Siamo rimasti solo noi del 20/21 settembre in poi penso... cavolo, se mi fossi deciso un giorno prima ce l'avrei già molto probabilmente![]()
la cosa è: sono finite o ce ne sono ancora per consegnarle ai rimanenti D3 questa settimana?
ho come il terrore che non le vediamo fino a fine febbraio.
cavolo sono 19 settembre, manco a dire che sono arrivato tardissimo.![]()
ZONA??Ritirata ragazzi stupenda. Dai non mollate che la avrete tutti
semplicemente non sanno un caxxo. stai tranquillo che non dovrai aspettare un altro mese. gli arriveranno sicuramente a breveE niente, la barzelletta continua... ho chiamato visto che mi è stato detto massimo Lunedì, è la risposta della commessa è stata: fine febbraio, inizio marzo.. Sony non ci manda nulla... ok..
Lombardia Vigevano/PaviaZONA??
Lo so, ma è questo il problema, perché dire cavolate se non sanno nulla.. non dare date.. dimmi non ne abbiamo più appena ci arrivano vi contattiamo. Il loro problema è quando dicono: prossima settimana massimo lunedì, Arriva lunedì e ti dicono marzo...è qui il problema.semplicemente non sanno un caxxo. stai tranquillo che non dovrai aspettare un altro mese. gli arriveranno sicuramente a breve
Facci sapere se fanno storie, e se per la ps4 data dentro ridanno i soldi cash o in buoni, perché come te è come molti altri,la mia pazienza sta per finireNon credo che questa settimana si vedranno console: un ragazzo ha chiesto in privato su IG a GS se fossero previste consegne questa settimane e gli è stato risposto di no.
Io, dal mio canto, ho deciso di andare a riprendermi i 350 € (tutto cash) dati in acconto perchè la misura è colma e tutta questa storia non solo mi ha fatto odiare Sony (e la PS) ma mi ha levato la voglia di giocare.
Io ho dato 350 euro in cash, la PS4 me la sono tenuta (l'avrei data per saldare il resto). Devono solo provarci a darmi buoni o altri: ho dato cash, pretendo cash. Ne un centesimo più ne uno meno.Facci sapere se fanno storie, e se per la ps4 data dentro ridanno i soldi cash o in buoni, perché come te è come molti altri,la mia pazienza sta per finire
Sì però ragazzi io posso capire tutto, ma quando voi andate in un negozio accettate implicitamente le condizioni di vendita:Io ho dato 350 euro in cash, la PS4 me la sono tenuta (l'avrei data per saldare il resto). Devono solo provarci a darmi buoni o altri: ho dato cash, pretendo cash. Ne un centesimo più ne uno meno.
La Caparra versata non é restituibile. Se il Cliente cambia idea e non desidera piú acquistare il Prodotto ordinato, potrá recarsi nel negozio prescelto e chiedere di cambiare la prenotazione o utilizzare l'importo della Caparra versata per l'acquisto di un altro Prodotto a scelta. Dal prezzo d'acquisto del Prodotto scelto sará detratto l'importo giá versato a titolo di Caparra.
ma quando ti hanno chiamato?Lombardia Vigevano/Pavia
Sì però ragazzi io posso capire tutto, ma quando voi andate in un negozio accettate implicitamente le condizioni di vendita:
Qui pare che parlate come se avete dato dei soldi ad un ambulante. Ripeto, capsico la situazione, ma la legge non funziona come dite voi.
Il discorso è giusto, so bene infatti che è molto difficile che mi ridiano i soldi indietro ad oggi ma un tentativo io lo farei comunque. Poi nel mio messaggio precedente ho scritto erroneamente che non accetterei buoni ma dovrei modificare in "non accetto buono GS" perchè un buono Amazon potrei anche accettarlo e questo loro possono farloSì però ragazzi io posso capire tutto, ma quando voi andate in un negozio accettate implicitamente le condizioni di vendita:
Qui pare che parlate come se avete dato dei soldi ad un ambulante. Ripeto, capsico la situazione, ma la legge non funziona come dite voi.
Di certo non salderei minimamente i 150 euro di differenza per poi chiedere il rimborso ad acquisto avvenuto.potrá recarsi nel negozio prescelto e chiedere di cambiare la prenotazione o utilizzare l'importo della Caparra versata per l'acquisto di un altro Prodotto a scelta.