Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Tranqulli ragazzi, io sono di metà agosto da games time .. la versione blu ray... ormai è diventata una tortura.. non la voglio quasi più ..

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Tranqulli ragazzi, io sono di metà agosto da games time .. la versione blu ray... ormai è diventata una tortura.. non la voglio quasi più ..

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Metà agosto mi sembra eccessivo, erano i D1 di GS. Ti consiglio di chiedere informazioni o disdire la prenotazione tentando un click-day futuro su Amazon e vari. Io sarei già impazzito

la cosa è: sono finite o ce ne sono ancora per consegnarle ai rimanenti D3 questa settimana?
ho come il terrore che non le vediamo fino a fine febbraio.
cavolo sono 19 settembre, manco a dire che sono arrivato tardissimo. :cry2:

la cosa è: sono finite o ce ne sono ancora per consegnarle ai rimanenti D3 questa settimana?
ho come il terrore che non le vediamo fino a fine febbraio.
cavolo sono 19 settembre, manco a dire che sono arrivato tardissimo. :cry2:

Io 18/09 e sto aspettando, vediamo se sarà questa la settimana giusta

appena chiamato GS di Solbiate Olona (VA) - "la tua unità è in arrivo nei prossimi giorni. attendi la chiamata"
BLA BLA BLA BLA

ps. pre-order del 21 settembre

E niente, la barzelletta continua... ho chiamato visto che mi è stato detto massimo Lunedì, è la risposta della commessa è stata: fine febbraio, inizio marzo.. Sony non ci manda nulla... ok..

E niente, la barzelletta continua... ho chiamato visto che mi è stato detto massimo Lunedì, è la risposta della commessa è stata: fine febbraio, inizio marzo.. Sony non ci manda nulla... ok..
semplicemente non sanno un caxxo. stai tranquillo che non dovrai aspettare un altro mese. gli arriveranno sicuramente a breve

semplicemente non sanno un caxxo. stai tranquillo che non dovrai aspettare un altro mese. gli arriveranno sicuramente a breve
Lo so, ma è questo il problema, perché dire cavolate se non sanno nulla.. non dare date.. dimmi non ne abbiamo più appena ci arrivano vi contattiamo. Il loro problema è quando dicono: prossima settimana massimo lunedì, Arriva lunedì e ti dicono marzo...è qui il problema.

Non credo che questa settimana si vedranno console: un ragazzo ha chiesto in privato su IG a GS se fossero previste consegne questa settimane e gli è stato risposto di no.
Io, dal mio canto, ho deciso di andare a riprendermi i 350 € (tutto cash) dati in acconto perchè la misura è colma e tutta questa storia non solo mi ha fatto odiare Sony (e la PS) ma mi ha levato la voglia di giocare.

Non credo che questa settimana si vedranno console: un ragazzo ha chiesto in privato su IG a GS se fossero previste consegne questa settimane e gli è stato risposto di no.
Io, dal mio canto, ho deciso di andare a riprendermi i 350 € (tutto cash) dati in acconto perchè la misura è colma e tutta questa storia non solo mi ha fatto odiare Sony (e la PS) ma mi ha levato la voglia di giocare.
Facci sapere se fanno storie, e se per la ps4 data dentro ridanno i soldi cash o in buoni, perché come te è come molti altri,la mia pazienza sta per finire

Facci sapere se fanno storie, e se per la ps4 data dentro ridanno i soldi cash o in buoni, perché come te è come molti altri,la mia pazienza sta per finire
Io ho dato 350 euro in cash, la PS4 me la sono tenuta (l'avrei data per saldare il resto). Devono solo provarci a darmi buoni o altri: ho dato cash, pretendo cash. Ne un centesimo più ne uno meno.

Io ho dato 350 euro in cash, la PS4 me la sono tenuta (l'avrei data per saldare il resto). Devono solo provarci a darmi buoni o altri: ho dato cash, pretendo cash. Ne un centesimo più ne uno meno.
Sì però ragazzi io posso capire tutto, ma quando voi andate in un negozio accettate implicitamente le condizioni di vendita:

La Caparra versata non é restituibile. Se il Cliente cambia idea e non desidera piú acquistare il Prodotto ordinato, potrá recarsi nel negozio prescelto e chiedere di cambiare la prenotazione o utilizzare l'importo della Caparra versata per l'acquisto di un altro Prodotto a scelta. Dal prezzo d'acquisto del Prodotto scelto sará detratto l'importo giá versato a titolo di Caparra.

Qui pare che parlate come se avete dato dei soldi ad un ambulante. Ripeto, capsico la situazione, ma la legge non funziona come dite voi.

Sì però ragazzi io posso capire tutto, ma quando voi andate in un negozio accettate implicitamente le condizioni di vendita:

Qui pare che parlate come se avete dato dei soldi ad un ambulante. Ripeto, capsico la situazione, ma la legge non funziona come dite voi.

mi sa che i soldi indietro non li vedrà nessuno... giustamente si tutelano loro. chi vuol disdire come argomenti ha soltanto quelle che sono PAROLE, nessun contratto

Il discorso è giusto, so bene infatti che è molto difficile che mi ridiano i soldi indietro ad oggi ma un tentativo io lo farei comunque. Poi nel mio messaggio precedente ho scritto erroneamente che non accetterei buoni ma dovrei modificare in "non accetto buono GS" perchè un buono Amazon potrei anche accettarlo e questo loro possono farlo
potrá recarsi nel negozio prescelto e chiedere di cambiare la prenotazione o utilizzare l'importo della Caparra versata per l'acquisto di un altro Prodotto a scelta.
Di certo non salderei minimamente i 150 euro di differenza per poi chiedere il rimborso ad acquisto avvenuto.

Tralascio volutamente la questione "Qui pare che parlate come se avete dato dei soldi ad un ambulante" perchè non solo mi beccherei una sanzione sul forum ma anche una probabile denuncia per diffamazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro