Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà se vale lo stesso per gli ordini di ieri. Se non è di troppo disturbo tienici aggiornati, per favore.Chiamato ora il servizio clienti MW, mi hanno detto che oggi o al massimo domani l’avrà in carico il corriere. La mia fa parte degli ordini del 12 febbraio.
appena si aggiorna lo stato dell’ordine scrivo subito. Comunque consiglio a tutti di seguire i canali telegram che è il miglior metodo per poterla avere prima che quei farabutti di GS la consegnino.Chissà se vale lo stesso per gli ordini di ieri. Se non è di troppo disturbo tienici aggiornati, per favore.
Non ne ho idea, penso dipenda da punto vendita a punto vendita.Per quanto riguarda GS, tutti i preorder fino al 19 settembre sono stati evasi e mancano soltanto dal 20-21 in poi? O c'è ancora qualche sfortunato?
il GS di trevi (foligno) ha evaso tutti fino al 22 settembrePer quanto riguarda GS, tutti i preorder fino al 19 settembre sono stati evasi e mancano soltanto dal 20-21 in poi? O c'è ancora qualche sfortunato?
Da quello che leggo, qui in Sicilia c'è ancora gente pre-20 che aspetta. Credo sia dipendente dal punto vendita, un ragazzo di Messina parlava di ancora 80 console da consegnare.Per quanto riguarda GS, tutti i preorder fino al 19 settembre sono stati evasi e mancano soltanto dal 20-21 in poi? O c'è ancora qualche sfortunato?
L'ho letto anche io... da me penso che tra digital e standard ne saranno rimaste tipo 20. Io oggi passo a sentire che aria tiraDa quello che leggo, qui in Sicilia c'è ancora gente pre-20 che aspetta. Credo sia dipendente dal punto vendita, un ragazzo di Messina parlava di ancora 80 console da consegnare.
Beh...sono andato li a mezzogiorno, dicono che dalla conference call prevedono di evadere tutto per fine mese, ma anche a gennaio hanno detto la stesso cosa...si aspetta, non ce altro da fare...L'ho letto anche io... da me penso che tra digital e standard ne saranno rimaste tipo 20. Io oggi passo a sentire che aria tira
Post automatically merged:
Dai commenti su FB dicono che dai GS affermano di non avere in consegna nulla e che se ne parla prossima settimana. Sono sconcertato, allibito, affranto.
Ma se su Facebook hanno scritto di evadere le Standard entro questa settimana... andrebbero segnalati comunque, perchè non è possibile che tutto questo sia lecito.Beh...sono andato li a mezzogiorno, dicono che dalla conference call prevedono di evadere tutto per fine mese, ma anche a gennaio hanno detto la stesso cosa...si aspetta, non ce altro da fare...
Puoi spiegare meglio la situazione?
Perché in “teoria” ti era dovuto
C'è scritto chiaro e tondo che devono restituirti i beni che hai lasciato per la prenotazione: è scritto nero su bianco sullo scontrino. Qualora si rifiutassero chiama la Finanza.Il mio ordine è stato "perso" a detta loro avrei dovuto ricevere la console al dayone in quanto sono passato da D3 a D1 (console prenotata il 18/09)
Qualche giorno fa sono andato in negozio e mi hanno detto che il mio ordine era stato "dimenticato" proprio per questo passaggio da D3 a D1, mi hanno detto che in questa settimana sarebbero arrivate nuove console e che sarei stato contattato per ritirarla..
Io gli ho risposto che se non fosse arrivata entro pochi giorni avrei chiesto il rimborso e sarei andato da un'altra parte (ormai con i vari drop qualche possibilità di prenderla c'è)
Mi è stato detto che siccome ho dato in permuta una ps4 pro che è stata supervalutata, non sanno come restituirmi l'acconto lasciato..
Quello che dicono i commessi non vale nulla. Ci sono stati un sacco di casi in cui dicevano "non sappiamo nulla, forse settimana prossima" e poi il giorno dopo hanno consegnato. Stando a quanto mi ha detto su Instagram GS, nei prossimi giorni arrivano nei negozi. Insomma, potremo tirare le somme una volta conclusa questa settimanaL'ho letto anche io... da me penso che tra digital e standard ne saranno rimaste tipo 20. Io oggi passo a sentire che aria tira
Post automatically merged:
Dai commenti su FB dicono che dai GS affermano di non avere in consegna nulla e che se ne parla prossima settimana. Sono sconcertato, allibito, affranto.
L'hanno rimosso dall'evidenza, perchè la gente (avvelenata) li sta insultando.Su fb non trovo più il posto della terza ondata, l'hanno tolto o non lo vedo io?
Comunque qualche settimana fa era successa la tua stessa identica cosa a un altro ragazzo qui nel forum, ma con un epilogo diverso. A detta sua, preoccupati per eventuali ripercussioni dovuti al tipo di problema, gliene hanno procurata una immediatemente, nonostante non fossero in consegna in quel periodo. ?Il mio ordine è stato "perso" a detta loro avrei dovuto ricevere la console al dayone in quanto sono passato da D3 a D1 (console prenotata il 18/09)
Qualche giorno fa sono andato in negozio e mi hanno detto che il mio ordine era stato "dimenticato" proprio per questo passaggio da D3 a D1, mi hanno detto che in questa settimana sarebbero arrivate nuove console e che sarei stato contattato per ritirarla..
Io gli ho risposto che se non fosse arrivata entro pochi giorni avrei chiesto il rimborso e sarei andato da un'altra parte (ormai con i vari drop qualche possibilità di prenderla c'è)
Mi è stato detto che siccome ho dato in permuta una ps4 pro che è stata supervalutata, non sanno come restituirmi l'acconto lasciato..
Loro hanno scritto (ed è nero su bianco) che questa settimana evadono ogni D3 Standard: nel punto vendita dove ho prenotato mancavano penso 10 console (inclusa la mia). Son arrivate sino ad ora (in 2 settimane) circa 7 console: mi vuoi far credere che in 3 giorni riescono a consegnare 10 console? Io non ci credo, è grasso che cola se ne consegnano 2/3.Quello che dicono i commessi non vale nulla. Ci sono stati un sacco di casi in cui dicevano "non sappiamo nulla, forse settimana prossima" e poi il giorno dopo hanno consegnato. Stando a quanto mi ha detto su Instagram GS, nei prossimi giorni arrivano nei negozi. Insomma, potremo tirare le somme una volta conclusa questa settimana
Per come si sono sbilanciati sembrava che dovesse arrivare un'ondata di console di enorme portata, ma finora non se ne vede ancora l'ombra. Senza contare poi che avevano promesso di consegnare anche la scorsa settimana, e nessuno se non 2 persone in tutta Italia l'ha ricevuta.Loro hanno scritto (ed è nero su bianco) che questa settimana evadono ogni D3 Standard: nel punto vendita dove ho prenotato mancavano penso 10 console (inclusa la mia). Son arrivate sino ad ora (in 2 settimane) circa 7 console: mi vuoi far credere che in 3 giorni riescono a consegnare 10 console? Io non ci credo, è grasso che cola se ne consegnano 2/3.