Be tecnicamente sarebbe corretto alla fine, ti ridanno indietro quello che tu hai dato.Ho paura che mi diano indietro una console come riportato nelle clausole contrattuali sullo scontrino.
Ma devono darti la tua console però non una ps4 generica

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be tecnicamente sarebbe corretto alla fine, ti ridanno indietro quello che tu hai dato.Ho paura che mi diano indietro una console come riportato nelle clausole contrattuali sullo scontrino.

Sarebbe corretto ma non funziona così!!! Possono assolvere consegna doti un bene analogoBe tecnicamente sarebbe corretto alla fine, ti ridanno indietro quello che tu hai dato.
Ma devono darti la tua console però non una ps4 generica![]()
Si è vero hai ragione ho riletto adesso!Sarebbe corretto ma non funziona così!!! Possono assolvere consegna doti un bene analogo

Figurati se rispondono. Il mio GS ha staccato il telefonoSi è vero hai ragione ho riletto adesso!
Quella dicitura bebè analogo spaventa abbastanza.
Io sto provando a chiamarli al telefono ma non rispondono come al solito.....
Anche io che ho ordinato lunedì niente. Il servizio clienti mi ha detto che l'ordine risulta preso in consegna e che il pagamento è confermato, però sono rimasti sul vago.comunque ancora nessun segno di spedizione da MW per il drop di Venerdi scorso 12/02..... ahia...
MW sicuro, ho letto diversi utenti che hanno fatto così.Potreste ricordarmi con quali catene è possibile saldare tutto in negozio l'eventuale ordine?
Ottimo, aspetto prossimo restock e cerco di prenderla cosi. Mi sono letteralmente stufato.MW sicuro, ho letto diversi utenti che hanno fatto così.
Eh, speriamo però siano drop effettivi e non annullino gli ordini a chi come me e altri è riuscito a ordinarla correttamente, nonostante la coda di genteOttimo, aspetto prossimo restock e cerco di prenderla cosi. Mi sono letteralmente stufato.
Non mi interessa guarda, dopo GS tutto il resto è oro. Se riesco a prenderla quando riprendo la caparra gli lascio anche la loro tessera, non voglio più tale immondizia nel mio portafoglio.Eh, speriamo però siano drop effettivi e non annullino gli ordini a chi come me e altri è riuscito a ordinarla correttamente, nonostante la coda di gente
Io su FB vedo ancora il post originale, non sembra che abbiano modificato nulla. Nei commenti tutti stanno dicendo di segnalare per "notizie false"Chiaramente il post in cui si diceva "tutte le standard entro questa settimana" è falso, è impossibile che vengano consegnate in 3 giorni cosi tante console e si parla addirittura di Marzo. Inoltre GS ha abilmente modificato il suddetto post, praticamente postponendolo alla settimana prossima.
Ciao proprio.
Nono vedi bene, se tu vai su cronologia modifiche vedi che ieri lo hanno modificato.Io su FB vedo ancora il post originale, non sembra che abbiano modificato nulla. Nei commenti tutti stanno dicendo di segnalare per "notizie false"
Hanno modificato il "inizierà la consegna" con "è prevista la consegna", il succo è sempre quello, ma un po' più paraculo.Nono vedi bene, se tu vai su cronologia modifiche vedi che ieri lo hanno modificato.
Con quella modifica per loro significa che questa settimana nisba eh, tutto rimandato. Hai PM comunque.Hanno modificato il "inizierà la consegna" con "è prevista la consegna", il succo è sempre quello, ma un po' più paraculo.
Era ahimé palese...Questa mattina dunque è stato chiamato qualcuno? La vedo grigissima... non ci voglio credere che ci hanno fregato per l'ennesima volta con quel post che terminavano tutte le consegne entro questa settimana.
[automerge]1613565329[/automerge]in riferimento alla sua richiesta, la presente per informarla che il prodotto attualmente si trova in coda backorder con prevista consegna dal 25/02/2021 al 25/02/2021.