Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Qualcuno che ha ordinato da mw il 15 feb ha novità?
Da quello che leggo in giro (altri forum, gruppi telegram, twitch e compagnia bella) stanno spedendo. Bisogna controllare direttamente la dashboard sul sito per vedere se è cambiato lo stato dell'ordine. A me non è ancora cambiato nulla, ma sono fiducioso del fatto che entro fine settimana qualcosa si muoverà.

Da quello che leggo in giro (altri forum, gruppi telegram, twitch e compagnia bella) stanno spedendo. Bisogna controllare direttamente la dashboard sul sito per vedere se è cambiato lo stato dell'ordine. A me non è ancora cambiato nulla, ma sono fiducioso del fatto che entro fine settimana qualcosa si muoverà.
A me segna ancora "pagamento confermato", con consegna programmata martedì 23 feb. Considerando che abito al sud, dalla brianza a catanzaro ci vorranno almeno 2 giorni lavorativi, quindi se vogliono rispettare questa data, dovranno spedire domani :unsisi:
Ancora nulla, ma due ragazzi che hanno ordinato il 12 hanno scritto oggi di aver ricevuto la mail per la spedizione.

Tu hai fatto ritiro in negozio?
Si si, ritiro in negozio, questi due ragazzi invece direttamente a casa?

A me segna ancora "pagamento confermato", con consegna programmata martedì 23 feb. Considerando che abito al sud, dalla brianza a catanzaro ci vorranno almeno 2 giorni lavorativi, quindi se vogliono rispettare questa data, dovranno spedire domani :unsisi:
Io l'ho fatta spedire al negozio di Bari, quindi dovremmo essere in linea con i tempi.

Io sono uno del 12 con pagamento e ritiro in negozio (parlo di Mediaworld) e almeno nel mio caso ho avuto prima il cambio dello stato sul sito (ho controllato intorno le 16 di oggi) mentre la mail è arrivata alle 22:15 quindi magari scaricatevi l'app e così state più tranquilli.

Io sono uno del 12 con pagamento e ritiro in negozio (parlo di Mediaworld) e almeno nel mio caso ho avuto prima il cambio dello stato sul sito (ho controllato intorno le 16 di oggi) mentre la mail è arrivata alle 22:15 quindi magari scaricatevi l'app e così state più tranquilli.
Se hanno mandato le vostre oggi le nostre magari partono domani.

Aggiornamento ordine unieuro del 16/2... la piccola è in transito... finalmente è finita. Grazie a tutti ragazzi, in bocca al lupo a chi ancora deve prenderla... grazie soprattutto a Heat

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Anche il mio ordine unieuro del 17 /2 delle 5 di notte è in transito , forse potrei averla già in giornata.
Odissea quasi finita!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Anche a me Unieuro ha spedito la console ordinata il 17/2 ( per mio suocero :asd: )e oggi è in consegna

Comunque qualche settimana fa era successa la tua stessa identica cosa a un altro ragazzo qui nel forum, ma con un epilogo diverso. A detta sua, preoccupati per eventuali ripercussioni dovuti al tipo di problema, gliene hanno procurata una immediatemente, nonostante non fossero in consegna in quel periodo. ?

Per fortuna sono stato chiamato ieri pomeriggio e l'ho ritirata ieri sera...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro