Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
A saperlo che le digital fossero state così problematiche non l’avrei presa..
Io spero di riceverla almeno per settimana prossima (si ok ogni settimana dico così :asd:)
L altro giorno ho preso il joypad ps5 con la promo del gamestop e non mi hanno dato il mese gratuito del plus.
Mi tocca pure ritornare in negozio

Io ordinata il 12 da mw e non ho ricevuto ancora nulla... Spero di aver notizie al più presto
strano. :hmm: Pensavo che quelli del 12 li avessero smarcati tutti. Ma per caso abiti in una regione del sud? Perchè a questo punto mi viene da pensare che stanno spedendo a scaglioni in base alla destinazione.

strano. :hmm: Pensavo che quelli del 12 li avessero smarcati tutti. Ma per caso abiti in una regione del sud? Perchè a questo punto mi viene da pensare che stanno spedendo a scaglioni in base alla destinazione.
Anch'io la pensavo come te. Pensavo avessero evaso tutti gli ordine di venerdì e ora passassero a quelli di lunedì.
Quasi quasi oggi ricontatto il servizio clienti.

Le digital ragazzi come hanno scritto anche loro saranno più lente nella distribuzione, quindi dubito che la prossima settimana possa esser completato ogni ordine.

Le digital ragazzi come hanno scritto anche loro saranno più lente nella distribuzione, quindi dubito che la prossima settimana possa esser completato ogni ordine.
Anche se loro hanno affermato che la maggior parte delle digital saranno evase, prima di marzo per chi come me l ha prenotata il 19 equivale ad essere uno dei primi, contando che nel negozio gamestop dove l’ho prenotato sono il 2 digital...
Ovviamente il tutto sempre in teoria...

Anche se loro hanno affermato che la maggior parte delle digital saranno evase, prima di marzo per chi come me l ha prenotata il 19 equivale ad essere uno dei primi, contando che nel negozio gamestop dove l’ho prenotato sono il 2 digital...
Ovviamente il tutto sempre in teoria...
Avevano detto che anche le standard venivano evase tutte questa settimana e ho seri dubbi succeda... almeno io la mia standard non ce l'ho :(

A me segna ancora "pagamento confermato", con consegna programmata martedì 23 feb. Considerando che abito al sud, dalla brianza a catanzaro ci vorranno almeno 2 giorni lavorativi, quindi se vogliono rispettare questa data, dovranno spedire domani :unsisi:

Si si, ritiro in negozio, questi due ragazzi invece direttamente a casa?
Uguale uguale anche a me..
Pagamento confermato e data consegna martedì..
Io ho il ritiro in negozio

No io il 15 una con disco..nord Italia..
Ah sì, forse mi avevi già risposto.
Anche io 15 con disco e sto in Toscana. A differenza tua ho scelto la spedizione a casa.

A questo punto aspetterò lunedì, se nulla si sarà mosso continuerò a chiamare il servizio clienti.

Buongiorno. Passato ora al mio GS di Grosseto dentro un centro commerciale. Continuo ad essere 20 esimo su 23 nella lista standard. Il commesso in maniera un po’ scorbutica mi ha spiegato che questa settimana non è arrivata nessuna console ne standard ne digital e che forse arriveranno prox settimana o quella dopo ancora. Ormai è diventata una barzelletta. Sono incazzato nero. Dopo l’arrivo della console GS con me ha chiuso.

Io credo che l'unico mezzo che ha GS per recuperare credibilità non sono solo le scuse (doverose) ma anche che so un buono da 10 euro (ripeto, 10 €)

Cioè non è possibile che ci siano GS che hanno già evaso tutti i d3 e altri no. GS a cui questa settimana sono arrivate tipo 20 console e altri nessuna. Ma come diavolo sono organizzati. Ribadisco meritano il fallimento.

Cioè non è possibile che ci siano GS che hanno già evaso tutti i d3 e altri no. GS a cui questa settimana sono arrivate tipo 20 console e altri nessuna. Ma come diavolo sono organizzati. Ribadisco meritano il fallimento.
Io da quello che leggo e sento molti GS hanno ricevuto tante console: credo che appunto in questi GS ci fosse una coda lunghissima di ordini e hanno preferito arrivare alla prossima settimana con punti vendita allineati piuttosto che arrivare con alcuni punti vendita con ordini finiti e altri no.

Per altro ripeto curioso il fatto che tantissime console standard siano state inviate ai GS dei centri commerciali (basta leggere i post sotto la foto di GS + vari commenti su gruppi).

PS5 pronta per il ritiro, MW 12 febbraio pagamento e ritiro in negozio. Sul sito la dicitura è cambiata ma ancora nessun email o sms

Pubblicità
Pubblicità
Indietro