Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti consiglio di aspettare comunque l'sms/email.PS5 pronta per il ritiro, MW 12 febbraio pagamento e ritiro in negozio. Sul sito la dicitura è cambiata ma ancora nessun email o sms
Sono contento per voi.PS5 pronta per il ritiro, MW 12 febbraio pagamento e ritiro in negozio. Sul sito la dicitura è cambiata ma ancora nessun email o sms
Sono d'accordo, per le digital penso finiranno tra prima e seconda settimana di Marzo.Per le Digital GameStop ha sempre detto che avrebbero proseguito le consegne fino a marzo inoltrato, siamo a poco più di metà febbraio quindi non mi aspetterei grossi carichi a breve
Avrei dovuto ordinarla anche da Unieuro martedì mattina, ma mi tirava il ca**o spendere altri 500 europs5 ordinata da unieuro il 16 mattina me l'hanno consegnata 1 ora fa, per quanto riguarda quella ordinata il 15 da MW mi da ancora pagamento confermato con ritiro in negozio il 23
Euroma giusto? Beato te.Ragazzi sono stato chiamato proprio 5 minuti fa. Questa sera la vado a ritirare. Auguroni a tutti !!!!
Voi del 15 dovrete aspettare probabilmente lunedì/martedì ma almeno c'è la sicurezza che non verranno annullati quindi si tratta solo di pazientare in tutta sicurezza d'animo. Anche se è facile perdersi in tentazione e controllare lo stato dell'ordine ogni 5 minuti (e l'ho fatto anche io ma solo per paura di annullamento)Sono contento per voi.
A noi del 15 ancora niente, né per il ritiro in negozio né per chi come me ha la spedizione a casa.
Tu dove abiti?
Standard? Anche io. Scusami quando l’hai ordinata!? Sai nella lista come eri posizionato?Euroma giusto? Beato te.
Io ormai sono davvero tanto ma tanto pessimista (ho la standard).
Nono sono al nord in Lombardiastrano.Pensavo che quelli del 12 li avessero smarcati tutti. Ma per caso abiti in una regione del sud? Perchè a questo punto mi viene da pensare che stanno spedendo a scaglioni in base alla destinazione.
Dovrebbero mancarne 3/4 ma il mio punto vendita non è in un centro commerciale e di conseguenza non sarà stato rifornito.Standard? Anche io. Scusami quando l’hai ordinata!? Sai nella lista come eri posizionato?
Che GS? Dentro centro commerciale22 settembre.. Finalmente chiamato ieri.. E stasera ritiro... È finita ?
Eh, infatti è proprio quello che faccioVoi del 15 dovrete aspettare probabilmente lunedì/martedì ma almeno c'è la sicurezza che non verranno annullati quindi si tratta solo di pazientare in tutta sicurezza d'animo. Anche se è facile perdersi in tentazione e controllare lo stato dell'ordine ogni 5 minuti (e l'ho fatto anche io ma solo per paura di annullamento)
Comunque Firenze città quindi nella casistica delle 24/48h come scritto sul sito
Provincia di TorinoChe GS? Dentro centro commerciale?
Eh stava dentro centro commerciale il GSProvincia di Torino
Si siEh stava dentro centro commerciale il GS?
Contento per te...io ordinata il 21/09 e ancora tutto tace ?22 settembre.. Finalmente chiamato ieri.. E stasera ritiro... È finita ?