Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Per le Digital GameStop ha sempre detto che avrebbero proseguito le consegne fino a marzo inoltrato, siamo a poco più di metà febbraio quindi non mi aspetterei grossi carichi a breve

ps5 ordinata da unieuro il 16 mattina me l'hanno consegnata 1 ora fa :gamer:, per quanto riguarda quella ordinata il 15 da MW mi da ancora pagamento confermato con ritiro in negozio il 23

PS5 pronta per il ritiro, MW 12 febbraio pagamento e ritiro in negozio. Sul sito la dicitura è cambiata ma ancora nessun email o sms
Sono contento per voi.
A noi del 15 ancora niente, né per il ritiro in negozio né per chi come me ha la spedizione a casa.

Tu dove abiti?

Per le Digital GameStop ha sempre detto che avrebbero proseguito le consegne fino a marzo inoltrato, siamo a poco più di metà febbraio quindi non mi aspetterei grossi carichi a breve
Sono d'accordo, per le digital penso finiranno tra prima e seconda settimana di Marzo.
(Comunque non siamo a metà febbraio, avendo 28 giorni siamo nell'ultima settimana (circa) del mese)

Rimane comunque un totale scandalo questa gestione di GS, io da consumatore non mi rivolgerò mai più a loro

ps5 ordinata da unieuro il 16 mattina me l'hanno consegnata 1 ora fa :gamer:, per quanto riguarda quella ordinata il 15 da MW mi da ancora pagamento confermato con ritiro in negozio il 23
Avrei dovuto ordinarla anche da Unieuro martedì mattina, ma mi tirava il ca**o spendere altri 500 euro :dsax:

Sono contento per voi.
A noi del 15 ancora niente, né per il ritiro in negozio né per chi come me ha la spedizione a casa.

Tu dove abiti?
Voi del 15 dovrete aspettare probabilmente lunedì/martedì ma almeno c'è la sicurezza che non verranno annullati quindi si tratta solo di pazientare in tutta sicurezza d'animo. Anche se è facile perdersi in tentazione e controllare lo stato dell'ordine ogni 5 minuti (e l'ho fatto anche io ma solo per paura di annullamento)
Comunque Firenze città quindi nella casistica delle 24/48h come scritto sul sito

Voi del 15 dovrete aspettare probabilmente lunedì/martedì ma almeno c'è la sicurezza che non verranno annullati quindi si tratta solo di pazientare in tutta sicurezza d'animo. Anche se è facile perdersi in tentazione e controllare lo stato dell'ordine ogni 5 minuti (e l'ho fatto anche io ma solo per paura di annullamento)
Comunque Firenze città quindi nella casistica delle 24/48h come scritto sul sito
Eh, infatti è proprio quello che faccio :asd:
Speriamo davvero che ormai non lo annullino più. Non si sa mai.

Io sono di Cecina, quindi presumo che come distribuzione rientriamo più o meno nella stessa zona.

Anche l'sms è arrivato, l'odissea è finita anche se io sono uno di quelli del click day, in bocca al lupo a tutti se avete bisogno di una mano per MW taggatemi senza problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro