Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ma perché stanno arrivando solo da MW e Amazon ed Unieuro latitano??? :darth:

ragazzi non so capendo ma la garanzia estesa che offre il mw è di 2 anni o 1 anno? xD
E alla fine si comporta come la classica garanzia di sony no?

Comunque se qualcuno vuol sapere come lo presa mi contatti in pv
Sono felice di dare consigli

Ma perché stanno arrivando solo da MW e Amazon ed Unieuro latitano??? :darth:
Da quanto ho sentito(e mi sembra al quanto strano) Amazon è infestato da bot di mezza Europa, quindi durano un battito di ciglio. Unieuro e Mediaworld spedendo solo in Italia riescono in qualche modo ad arginare questo fenomeno.

Ma perché il sito di mediaworld è cosi svampito da darmi ancora oggi la possibilità di inserire la ps5 nel carrello, salvo poi dirmi "prodotto non più a catalogo"? Almeno le cuffie, che sono esaurite come ps5, non hanno l'opzione "aggiungi", ma "avvisami"

Questo sito è affidabile?

Domanda ma per il mediaworld secondo voi consegnano in negozio anche di domenica? xD

Ordinata venerdi e oggi è gia disponibile per il ritiro. Non ci sto credendo. :hype:
Finalmente questa epopea è finita, in bocca al lupo a chiunque non sia riuscito ancora a prenderla.

Direi proprio di no :asd:
Non è detto, il fatto che è esaurita è un buon segnale :asd: Poi ci sono svariadi modi di contattarli, e sotto vedo che ha tre sedi con tanto di contatto. Mediastore come negozi ce ne sono in giro, pochi ma ci sono. Quindi non è un sito truffaldino al 99% secondo me.
Poi se e quando avranno la console disponibile non ne ho idea, in teoria loro vengono dopo tutti i negozi più famosi quindi è tosta :asd:

Ordinata venerdi e oggi è gia disponibile per il ritiro. Non ci sto credendo. :hype:
Finalmente questa epopea è finita, in bocca al lupo a chiunque non sia riuscito ancora a prenderla.
La mia del 16 è ancora in ''spedizione'' ci sto perdendo le speranze
Non so ... provare a chiamare il mediaworld a cui dovrebbe arrivare potrebbe darmi qualche info?

Ritirata la mia ordinata il 15 da mediaworld, negozio di Catanzaro. C'erano 6 console pronte alla consegna compresa la mia.

Epopea di ben 3 giorni :asd:
No vabbe nel senso che è da novembre che cerco di prenderla :rickds:
Post automatically merged:

La mia del 16 è ancora in ''spedizione'' ci sto perdendo le speranze
Non so ... provare a chiamare il mediaworld a cui dovrebbe arrivare potrebbe darmi qualche info?
È strano. Forse col ritiro in negozio sono più veloci, ma mi sembra assurda questa differenza. Prova a chiamare, qualcosa che non torna c'è

già esaurita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro