Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quanto ho sentito(e mi sembra al quanto strano) Amazon è infestato da bot di mezza Europa, quindi durano un battito di ciglio. Unieuro e Mediaworld spedendo solo in Italia riescono in qualche modo ad arginare questo fenomeno.Ma perché stanno arrivando solo da MW e Amazon ed Unieuro latitano???![]()
Non credo. Le console se non sbaglio vengono consegnate ai punti vendita come ai privati da BRT, che il sabato e la domenica non consegna.Domanda ma per il mediaworld secondo voi consegnano in negozio anche di domenica? xD
Non è detto, il fatto che è esaurita è un buon segnaleDirei proprio di no![]()
La mia del 16 è ancora in ''spedizione'' ci sto perdendo le speranzeOrdinata venerdi e oggi è gia disponibile per il ritiro. Non ci sto credendo.
Finalmente questa epopea è finita, in bocca al lupo a chiunque non sia riuscito ancora a prenderla.
Hai contattato l'assistenza?La mia del 16 è ancora in ''spedizione'' ci sto perdendo le speranze
Non so ... provare a chiamare il mediaworld a cui dovrebbe arrivare potrebbe darmi qualche info?
ora provo vediamo se qualcuno mi da notizieHai contattato l'assistenza?
Epopea di ben 3 giorniOrdinata venerdi e oggi è gia disponibile per il ritiro. Non ci sto credendo.
Finalmente questa epopea è finita, in bocca al lupo a chiunque non sia riuscito ancora a prenderla.
No vabbe nel senso che è da novembre che cerco di prenderlaEpopea di ben 3 giorni![]()
È strano. Forse col ritiro in negozio sono più veloci, ma mi sembra assurda questa differenza. Prova a chiamare, qualcosa che non torna c'èLa mia del 16 è ancora in ''spedizione'' ci sto perdendo le speranze
Non so ... provare a chiamare il mediaworld a cui dovrebbe arrivare potrebbe darmi qualche info?