Heisenberg92
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Lug 2013
- Reazioni
- 74
Domani/Dopodomani salvo ritardi del corriereMediaworld mi dice che la ps5 è in transito Quando l'avrò?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani/Dopodomani salvo ritardi del corriereMediaworld mi dice che la ps5 è in transito Quando l'avrò?
GameStop ha terminato la distribuzione di tutte le prenotazioni di PS5 con lettore, quindi le nuove scorte che ricevono le stanno (giustamente) vendendo.Assurdo!C’è gente che ancora deve ricevere la ps5 d3 da gamestop(tra cui io 21 Settembre digital)e riaprono i preorder!
Vero. Ed è sempre meglio che prenderla a 2-300 euro in più dai bagarini.Comunque non era il massimo dell'offerta ma il bundle da 724 euro è rimasto online più del previsto, una buona mezz'oretta più o meno (o almeno a me dava cosi)![]()
quello sicuro,tutta la vita questo bundle che dare i soldi ai bagariniVero. Ed è sempre meglio che prenderla a 2-300 euro in più dai bagarini.
Tra l'altro ho notato che mi è anche arrivata la mail di disponibilità da GameStop, cosa che le altre catene al momento non fanno. Per chi deve ancora prenderla è una buona possibilità.
Alla fine è arrivata , era pieno il mediaworld di ps5 e xbox series X ! Avevano tutta la zona dei ritiri stracolma di console xDNo vabbe nel senso che è da novembre che cerco di prenderla
Post automatically merged:
È strano. Forse col ritiro in negozio sono più veloci, ma mi sembra assurda questa differenza. Prova a chiamare, qualcosa che non torna c'è
Penso che abbiano imparato la lezioneQuindi niente preorder D4 da GameStop, ma ora che hanno finito di consegnare ai prenotati anche loro andranno di drop online a caso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Be 230€ di spese in più e costrette se magari ad uno non frega nulla sono ovviamente un disincentive all'acquisto.Comunque non era il massimo dell'offerta ma il bundle da 724 euro è rimasto online più del previsto, una buona mezz'oretta più o meno (o almeno a me dava cosi)![]()
Usare dei bot che segnalano la disponibilità. Non so quali, te lo sapranno dire in privato quelli che li hanno usati/li stanno usando, ma ad oggi è l'unico modo per provare a starci dietro. Io stesso non li uso, uso sempre le segnalazioni fatte sul forum, ma è stato sempre inutile perché erano già esuarite o in crash il sitoBuonasera ragazzi, è un po' che seguo la vicenda disponibilità PS5 e sono rimasto indietro. Quali sono i metodi migliori per cercare di accaparrarsi una console a prezzi di listino? Grazie![]()
Sembra proprio di si, ormai è quasi un mesetto che MW, Unieuro e GS a turno ne hanno messe in vendita un bel po'mi sembra stiano aumentando le disponibilità in generale o sbaglio?
Passi il canale in privato?PlayStation 5 sarà disponibile su GameStop oggi alle 15:30, ma solo per gli utenti Level 3
Da un canale telegram che seguo
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Sono level2 con punti carota al 95%?PlayStation 5 sarà disponibile su GameStop oggi alle 15:30, ma solo per gli utenti Level 3
Da un canale telegram che seguo
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
comet come data che disponibilità ti hanno detto?Sono level2 con punti carota al 95%?
Ho chiesto dalle mie parti e l'unica catena che mi fa preordinare ps5 in negozio è il Comet ( lasciando acconto di 100 euro), me la consigliate?