Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Bisogna pagare subito.

Comunque raga consiglio personale visto che io due giorni fa l'ho presa online su Gamestop: seguite sempre Facebook e una volta dentro il sito aggiungete le console al carrello (sia base che bundle). Anche se dice non disponibile, rimuovete e riaggiungete continuamente le console al carrello. Prima o poi vi farà pagare e da lì è tranquillo
Grazie, allora tanto meglio non averla trovata, mi sarei mangiato le mani :asd:
Sul fare metti/togli riproverò se dovesse presentarsi l'occasione, ora non è più possibile visto che la han tolta dal search

Se qualcuno è riuscito a prenderla oggi o con altri restock sempre online da GS può dire che è obbligatorio saldare i 500€ tutti subito oppure se si può pagare dopo (contrassegno, negozio, etc)?
Post automatically merged:

E' confermato che serve la level 3?
Nell'immagine che ho visto c'era scritto che servisse

Posso chiedere perchè non avete preso il bundle?
Se il bundle è quello di lunedi: perché mi obbligano a prendere un secondo pad, che non voglio, mi obbligano a pagare a prezzo pieno des remake e miles morales che nessuno ha pagato a prezzo pieno, neanche al lancio, e la statuetta di fortnite non la commento neanche.

Posso chiedere perchè non avete preso il bundle?
Perchè non mi interessa il secondo controller, quei 2 giochi e la statuina, mentre i 200 e passa euro di differenza mi piacciono molto :asd:

Perchè non mi interessa il secondo controller, quei 2 giochi e la statuina, mentre i 200 e passa euro di differenza mi piacciono molto :asd:
Il tutto pagato a prezzo pieno, articolo per articolo

Io alle 15:24 circa ero già nella waiting room, vorrei davvero capire chi è riuscito ad accaparrarsela.. Avevano 5 articoli disponibili? MAH. Tra l'altro il discrimine dei livelli non si sa come lo capiscano visto che mi ha sloggato automaticamente dal sito.

Io alle 15:24 circa ero già nella waiting room, vorrei davvero capire chi è riuscito ad accaparrarsela.. Avevano 5 articoli disponibili? MAH. Tra l'altro il discrimine dei livelli non si sa come lo capiscano visto che mi ha sloggato automaticamente dal sito.
Forse la fa aggiungere al carrello ma la fa pagare solo se ti logghi e sei level 3 (la butto là, non ne ho idea) :hmm:

Scusate ma per una console praticamente introvabile, con prospettive non rosee nel futuro e con una pandemia in corso vi preoccupate di pagare per una volta i giochi a prezzo di mercato? Viviamo nello stesso mondo dove una Ps5 "da sola" la trovi da privati a 1000 e passa euro? No, per sapere...

A me sembra eccessivo sinceramente

Ma no io dopo trenta minuti l 'avrei potuto comprare.
Ti sarà capitato quello che è capitato a me, sei stato l'uomo giusto al momento giusto

Scusate ma per una console praticamente introvabile, con prospettive non rosee nel futuro e con una pandemia in corso vi preoccupate di pagare per una volta i giochi a prezzo di mercato? Viviamo nello stesso mondo dove una Ps5 "da sola" la trovi da privati a 1000 e passa euro? No, per sapere...

Ti sarà capitato quello che è capitato a me, sei stato l'uomo giusto al momento giusto
Bravo. Quello che dico pure io

Avete provato a prenderla seguendo i canali che notificano la disponibilità presso le diverse catene?

Sarò stato superfortunato ma io l'ho presa da MediaWorld al secondo tentativo, proprio tramite i suddetti canali.
Mi sono loggato appena ricevuta la notifica e sono riuscito a piazzare l'ordine abbastanza agilmente.

Quindi perché dei maiali la vendono a 1000,per spendere 500 ne devo tirare fuori 730?

Avete provato a prenderla seguendo i canali che notificano la disponibilità presso le diverse catene?

Sarò stato superfortunato ma io l'ho presa da MediaWorld al secondo tentativo, proprio tramite i suddetti canali.
Mi sono loggato appena ricevuta la notifica e sono riuscito a piazzare l'ordine abbastanza agilmente.
Avevo la pagina di gs aperta da mezzogiorno, alle 14:37 mi ha messo in attesa ma niente :asd:

Non è che non voglio pagare quei giochi/pad qualche euro in più, è che proprio non li voglio :asd:. Inoltre semplicemente non ne faccio una malattia: se riesco a prenderla a 500€ (il suo prezzo) la prendo, sennò aspetto, non voglio far lucrare nè qualche catena nè qualche infimo omuncolo che se la rivende a prezzo gonfiato.

No ma tu non paghi la console 730.
Però mi devo prendere un controller che non voglio ne verrò mai e un funko pop di fortnite. Come gli è venuto in mente

Avevo la pagina di gs aperta da mezzogiorno, alle 14:37 mi ha messo in attesa ma niente :asd:
Certo, però i drop di cui parlavo sono improvvisi e senza lista di attesa. Se si entra appena si riceve la notifiche Telegram/canale X prima o poi si riesce. Diversi utenti qui dentro hanno fatto come me (solo per il mio drop eravamo cinque o sei).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro