Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d'accordo anche io che è utopica come proposta ma sarebbe stata dignitosa, non ci avrei mai sperato figurati, soprattutto vedendo come si stanno comportando con i propri clienti.Seeeeeeh è la marmotta confeziona la cioccolata, questi fanno i bundle per incassare di più e a te ti vendono la versione con disco a 100 euro in meno, vuoi anche una fettina di culo?
corretto, io volevo solo segnalarvi che cosa sta accadendo lato Gamestop ItaliaRaga però non è che ogni volta dobbiamo far partire una polemica di tre pagine, c'è stato un avviso una pagina fa su come utilizzare questo topic.
Limitatevi a fare la segnalazione e basta, se poi volete discutere delle politiche di GameStop e della loro correttezza, c'è il topic dedicato in GamesDome oppure il topic generale di PS5 qui in sezione
Blocca la standard e pretendi assoluta priorità perché hai atteso tanto e sei consapevole che il sito le sta mettendo in vendita su base settimanale, quindi che non giochino a listare preordini con mesi di attesa e te la facciano avere quanto prima.GameStop di Messina. Sono D3 prenotato il 21/09/2020 per la Digital edition. Oggi mi chiamano e mi dicono che sono finite le digital e mi danno 3 opzioni:
•rimborso
•prenoto la standard, gli devo dare soldi in più e devo aspettare un altro mese (come se fosse veramente un mese)
•aspetto che arrivino le digital (non si sa quando arrivano)
Situazione assurda è dir poco... Dicono che è colpa del fornitore, ma secondo me sono dei ladri. Vogliono pure la risposta entro le 16 di oggi perché domani mattina devono fare l'ordine. Non so quello che devo fare, da denuncia.
Io ho la digital pure prenotata...però non so che fare.Se passa ancora più di un mese per avere la digital e loro mi assicurano che in poco tempo ricevo la standard,non ci penso due volte.Tanto per 100€ in più e risparmi sui giochi fisici al posto dei prezzi imposti dal playstation storeGameStop di Messina. Sono D3 prenotato il 21/09/2020 per la Digital edition. Oggi mi chiamano e mi dicono che sono finite le digital e mi danno 3 opzioni:
•rimborso
•prenoto la standard, gli devo dare soldi in più e devo aspettare un altro mese (come se fosse veramente un mese)
•aspetto che arrivino le digital (non si sa quando arrivano)
Situazione assurda è dir poco... Dicono che è colpa del fornitore, ma secondo me sono dei ladri. Vogliono pure la risposta entro le 16 di oggi perché domani mattina devono fare l'ordine. Non so quello che devo fare, da denuncia.
Mi sa che non avete capito, la standard gliela danno tra un mese.Io ho la digital pure prenotata...però non so che fare.Se passa ancora più di un mese per avere la digital e loro mi assicurano che in poco tempo ricevo la standard,non ci penso due volte.Tanto per 100€ in più e risparmi sui giochi fisici al posto dei prezzi imposti dal playstation store
Gamewirtschafte.de ha pubblicato un articolo con fonti verificate di catene retail tedesche, le quali avrebbero confermato che Sony consegnera' il piu' grande carico di Playstation 5 in Europa dal lancio a partire dal 15 Marzo, si parla di centinaia di migliaia di unita' allocate per il mercato tedesco, tanto che i prezzi di ebay sono gia' sotto pressione.
Data la difficolta' incredibile di acquistare in Germania rispetto al mercato italiano, non escluderei che possa divenire molto facile procurarsene anche nello stivale.
Può darsi, ma solo Germania? Mi pare strano sinceramente vista la centralizzazione europea di sie, in ogni caso la situazione rispetto ai due mesi precedenti è rosea, a meno che tu non voglia una ps5 Digital che secondo me tra poco sparisce anche dal mercato come le ps3 60gb.Probabile che quello che non è arrivato in Germania in queste ultime settimane, arrivi tutto insieme con un mega-stock il 15 marzo
Forse Playstation Italia ha optato per una distribuzione più diluita alle varie catene, quindi stock ristretti ma a cadenza settimanale.
Vedremo comunque, già così la situazione è più umana, con questi drop settimanali anche il fenomeno degli scalper potrebbe ricevere una bella mazzata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Può darsi, ma solo Germania? Mi pare strano sinceramente vista la centralizzazione europea di sie, in ogni caso la situazione rispetto ai due mesi precedenti è rosea, a meno che tu non voglia una ps5 Digital che secondo me tra poco sparisce anche dal mercato come le ps3 60gb.
Probabile che quello che non è arrivato in Germania in queste ultime settimane, arrivi tutto insieme con un mega-stock il 15 marzo
Forse Playstation Italia ha optato per una distribuzione più diluita alle varie catene, quindi stock ristretti ma a cadenza settimanale.
Vedremo comunque, già così la situazione è più umana, con questi drop settimanali anche il fenomeno degli scalper potrebbe ricevere una bella mazzata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è anche da dire che i tedeschi e i francesi impazziscono per Nintendo eh.In Germania sono anche arrivate, il problema e' che si tratta di un mercato molto piu' ricco(se non sbaglio il salario medio italiano e' piu' basso in media del 50%) e soprattutto i tedeschi sono fan di qualsiasi tecnologia come l'italiano medio lo e' di moda. Nel mio ufficio hanno tutti almeno 2 console a casa, perfino gli over 50 e giocano di tutto(da Zelda, a TLOU, Baldur's Gate, Dark Souls, etc.). Le ragazze nel mio ufficio, per quanto una start up possa essere indicativa, entrano spesso con lo switch e i gadget di Zelda o Animal Crossing. E' un altro mondo.
Per la mia esperienza nemmeno a Londra ho visto un amore per il media a questi livelli.
C'è anche da dire che i tedeschi e i francesi impazziscono per Nintendo eh.
Non siamo ai livelli dei maggiori paesi europei ma anche qui in Italia vedi i ragazzini che si portano dietro switch, è proprio la console che è figa, per quanto a livello culturale siamo ancora molto indietro.Confermo, soprattutto perche' i suoi prodotti sono considerati storicamente piu' adatti ad un pubblico femminile.
Ho lasciato l'Italia nel 2013, non saprei se quindi l'atteggiamento nei confronti del media sia profondamente cambiato nel corso degli ultimi 8 anni, ma a me sembra proprio che qui il videogioco sia considerata un'attivita' pienamente culturale e pertanto godibile da entrambi i sessi in egual misura. Da noi vige ancora l'immagine del nerd ed e' socialmente condonato al massimo giocare a Tekken, GTA o FIFA/PES con moderazione.