Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Se ti è arrivata ieri la mail di conferma oggi dovrebbe arrivati quella di spedizione

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
per ora l'ordine risulta ancora come acquisito

allora non mi è andata a buon fine, ci riprovo al prossimo giro....qualcuno sa quando sarà?
Gs ogni settimana però il giorno non lo so. Io usavo qualche canale telegram che mi avvisava della disponibilità. Comunque prova a sentire il centro assistenza.

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Un altro mio collega l'ha ordinata da Euronics, consegna la prossima settimana. È il terzo in un mese. Vi consiglio di fare un giro nei Euronics più vicini.

Ma possibile che anche la base di ricarica per il dualsense sia introvabile?
Sì, c'è una richiesta assurda anche per quella. Ogni tanto tornano disponibili, specialmente su Amazon o sul sito GameStop, quindi dacci un'occhiata spesso
Inoltre, si trovano anche esposte nei vari negozi Unieuro, MediaWorld, Euronics, ecc... se provi a farti un giro

Sì, c'è una richiesta assurda anche per quella. Ogni tanto tornano disponibili, specialmente su Amazon o sul sito GameStop, quindi dacci un'occhiata spesso
Inoltre, si trovano anche esposte nei vari negozi Unieuro, MediaWorld, Euronics, ecc... se provi a farti un giro
?

Ennesimo drop di mediaworld dove l'unica cosa che ho preso è l'inculata

Sono su mediaworld, ho inserito tutti i dati ma al pagamento non c'è modo di farglielo prendere, qualsiasi metodo metta riporta un errore di aggiornamento.

È in mega crash Mediaworld
Non arrendeti forza prova
Post automatically merged:

Finite

Poi non capisco perchè non la spediscono, mi dà disponibile solo il ritiro in negozio...

L'hai presa? Ci sei riuscito?
Dovrei essere all'ultimo passaggio ma non la vedo bene :asd:
I dati li ho messi tutti ma ora sono bloccato al tasto giallo "procedi con il pagamento" che dà sempre errore (Errore "The {0} parameter was missing.", chissà che brazz significa :asd:)

Dovrei essere all'ultimo passaggio ma non la vedo bene :asd:
I dati li ho messi tutti ma ora sono bloccato al tasto giallo "procedi con il pagamento" che dà sempre errore
Attento che sono finite. Ti trovi i soldi bloccati per 4 e più giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro